annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

News & Wipe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• News & Wipe

Ecco la prima grande news!
    Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Intanto grazie, questa si che è una mod! Ho solo una domanda, quando è scritto che il reperimento è considerevolmente calato, si intende tipo pre wipe o come 5 anni fa per capirci, che erano quasi introvabili? Per avere un'idea
    SABO

Commenta

Belle news! ma i macratori afk serali come si pensa di combatterli?
      Ultima modifica di Delirio; 23-09-2021, 20:50.
      Igz Iazzigy, PP >6k
      Deliras, Macer lvl 5
      Kill, Mage lvl 5
      Cantastorie, Bard lvl 5
      Vixen, Sword lvl 5
      Ranchella, Ranger lvl 5

Commenta

La trovo una news inutile (parer mio), dopo il wipe si riprenderà a macrare in maniera compulsiva anche più di prima. Invece di rendere il gioco più immediato si va ad allungarlo ..... Come si dice, un passo avanti e due indietro. Mi spiace x tutti gli sforzi del reparto staff ma questo non riporterà player a giocare.

Horus, Hersir of Northgard [ICE]

Commenta

Originariamente inviato da horuskaos Visualizza il messaggio
          La trovo una news inutile (parer mio), dopo il wipe si riprenderà a macrare in maniera compulsiva anche più di prima. Invece di rendere il gioco più immediato si va ad allungarlo ..... Come si dice, un passo avanti e due indietro. Mi spiace x tutti gli sforzi del reparto staff ma questo non riporterà player a giocare.
          Su che base non sará immediato? Chiedo, perché se immediato significa giocare in fatato dopo 1 mese o meno, allora non è quello. Si ci veste in materiali normali exc, armi galattiche o quel che sia e si gioca. Non può essere tutto accessibile subito , avete visto da voi il count dei pg online, penso che parla da solo.

Se poi non si sa fare pvm/pvp con equip normali è un altro paio di maniche
          SABO

Commenta

Non mi aspettavo queste mod ma comunque Belle news. GG. Anche se mi wippate 2000 fatati circa *_*. Sono contento anche che li rendiate più rari. Speriamo solo che ne valga la pena reperirli.

Awaade
            Light Nexus
            Lighter

ZULUHOTELITALIA

Commenta

L'arredamento non viene wippato vero?

Awaade
              Light Nexus
              Lighter

ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Awaade Visualizza il messaggio
                L'arredamento non viene wippato vero?
                No, però hai letto la parte verso la fine che dice ''Il wipe di soldi verrà effettuato solo sugli account di Awaade'' ?
                SABO

Commenta

Originariamente inviato da Revosabo Visualizza il messaggio

No, però hai letto la parte verso la fine che dice ''Il wipe di soldi verrà effettuato solo sugli account di Awaade'' ?
                  Li ho già trasformati in lingotti, non si sa mai :P

Awaade
                  Light Nexus
                  Lighter

ZULUHOTELITALIA

Commenta

Su che base non sará immediato? Chiedo, perché se immediato significa giocare in fatato dopo 1 mese o meno, allora non è quello. Si ci veste in materiali normali exc, armi galattiche o quel che sia e si gioca. Non può essere tutto accessibile subito , avete visto da voi il count dei pg online, penso che parla da solo.

Se poi non si sa fare pvm/pvp con equip normali è un altro paio di maniche
                    Io non so cosa tu faccia nella vita, ma ormai non siamo più bambini, abbiamo mogli, famiglie, lavoro e responsabilità che a 15 anni non avevamo, perdere ore e ore di vita dietro un gioco per reperire risorse che puntualmente vengono wippate ogni 2 anni lo trovo controproducente. Per quello che mi riguarda ultimamente ho giocato solo con il mio crafter e quel poco che ho preso con fatica lo troverò wippato per una mod che implementa altri 2 fatati. Sarebbe bastato aggiungerli e basta e settare l'uscita dei fatati del valore X che avete scelto. Almeno non avreste perso come player chi si è fatto il mazzo a reperire risorse in maniera legale. Poi tu fai e credi in quello che vuoi, tutta questa situazione mi sembra simile alla quartultima in classifica che si salva per 1 punto e non scende in serie B ed esulta come se avesse vinto il campionato.

Commenta

Originariamente inviato da horuskaos Visualizza il messaggio

Io non so cosa tu faccia nella vita, ma ormai non siamo più bambini, abbiamo mogli, famiglie, lavoro e responsabilità che a 15 anni non avevamo, perdere ore e ore di vita dietro un gioco per reperire risorse che puntualmente vengono wippate ogni 2 anni lo trovo controproducente. Per quello che mi riguarda ultimamente ho giocato solo con il mio crafter e quel poco che ho preso con fatica lo troverò wippato per una mod che implementa altri 2 fatati. Sarebbe bastato aggiungerli e basta e settare l'uscita dei fatati del valore X che avete scelto. Almeno non avreste perso come player chi si è fatto il mazzo a reperire risorse in maniera legale. Poi tu fai e credi in quello che vuoi, tutta questa situazione mi sembra simile alla quartultima in classifica che si salva per 1 punto e non scende in serie B ed esulta come se avesse vinto il campionato.
                      Non erano fatati, solo risorse meno comuni del normale ma niente di che. Poi chiedo nuovamente che problema c'é a giocare in normal exc? Si gioca comunque, non é mica obbligatorio il fatato
                      SABO

Commenta

Non erano fatati, solo risorse meno comuni del normale ma niente di che. Poi chiedo nuovamente che problema c'é a giocare in normal exc? Si gioca comunque, non é mica obbligatorio il fatato
                        Ma il problema non è giocare in normal (cosa che ho sempre fatto) ma perché perdere tutto ogni 2 anni??? (Soldi, minerali, armi e armor GM e fatati) Se poi ci sono altre news collegate a questa non capisco perché creare già malcontenti da adesso e non dire il tutto in un unico annuncio più in là nel tempo.

Commenta

Cercherò di astenermi a dare opinioni capisco in parte la scelta ma non condivido del tutto e ho già spiegato ampiamente il motivo.. tempo investito e fatica. Ma non ho voglia di polemizzare tanto non serve a niente vedremo come va. Spero per voi e per noi che chi dice che tornerà sta gran gente abbia ragione io sinceramente faccio fatica a immaginare più di 10 pg che tornano grazie alla mod e 10 che se ne vanno per colpa della stessa, poi boh auguro sempre il meglio a questo shard, per me ultima online è zhi e non esiste altro.

Una cosa chiedo per favore fate tutto il possibile almeno per salvare gli alzaskills fortificati perchè cè stato un lavorone dietro per trovare tutti gli incastri giusti e ritrovare i gm giusti sarebbe da suicidio quindi vi prego trovate il modo di salvarli.. fosse pure da doverli smeltare col pg staff uno a uno. O create delle forbici e dei tong da mettere nel vendor che possano far recuperare gli alzaskills dalle armor poi se li ritenete sgravi li riwippate insieme ai fatati.

Una sola domanda per capire "si è deciso di equiparare le differenze di bonus/malus tra fatati classici e Zulu" che significa? zulu e fatati faranno stessi danni pvp pvm? Non saranno più potenti a pvm i fatati e a pvp lo zulu? Tutto pari?
                          Seven - Metal King - Blackfire - Shadow
                          Ragnarok - Blackened - Seven Blackstorm

Commenta

Comunque sia se molto piu rari di prima dovreste aumentarne la qualità. Non intendo le prop ma i danni con le armi e l'armor per le armature. Così da poterli chiamare veri super. Horus capisco quello che intendi, anche io ci rosiko abbastanza per quello che perderò. Ho armi e armor in fatato di tutti i tipi e piu di 2000 fatati. Non abbiamo il tempo che avevamo 10/20 anni fa però io me l'aspettavo un wipe di qualcosa anche se non sono molto a favore ma è necessario se mettono altri fatati e li rendono piu rari. Sbilancerebbe chi ha già la roba e chi la deve reperire.

Awaade
                            Light Nexus
                            Lighter

ZULUHOTELITALIA

Commenta

Non voglio commentare vediamo il tutto.
                              Però una sola domanda perchè inserire l'insure prima e dopo questa modifica?
                              Non vado sul personale ma ci saranno alcuni player quelli che hanno giocato in questo periodo, che hanno insurato le armor in fatato impegnando
                              una quantità di gold considerevole !
                              Spero che almeno questi player verranno rimborsati!
                              Era giusto mettere insure dopo non prima!
                              Le modifiche penalizzano sempre i player che giocano e questo non lo trovo correttto i player vanno incentivati non penalizzati ogni volta.
                              Spero che alza skill e gold degli insure delle armor fatate verranno restituiti.
                              Grazie

PG:Nettuno, Allanon, Urrik, Draculia, Vulcano Ohmsford, Sarman, Polakow e Pe Ell

Commenta

Sto operando...
                              X