annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NEWS] Evergreen e Item Warrior

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [NEWS] Evergreen e Item Warrior

Da mesi stiamo lavorando a grandissime novità che, salvo imprevisti, vedranno la luce nel mese di settembre. Nel frattempo iniziamo con qualche release che speriamo sia accolta in modo positivo dalla Community di ZHI.

Uno degli obiettivi che si è posto lo Staff è quello di agevolare il più possibile i nuovi player e/o i vecchi player che tornano a giocare dopo un periodo di inattività.
    Ci rendiamo conto che è necessario sempre di più semplificare il gioco che, per via dei suoi anni, risulta macchinoso e di difficile comprensione. Ci siamo resi conto che la Taverna del Llama Nero ha aiutato i player a ritrovarsi, ma non risultava comodo come luogo. È tornata così alla ribalta la cittadina di Evergreen, che sarà il nuovo centro di aggregazione ufficiale dello Shard.

Dentro Evergreen:
    • È vietata qualsiasi azione lesiva ai player e ai loro animali
    • È possibile trovare esclusivamente lì alcune tipologie di NPC
    • È l’unica via accesso per la mappa PvM
    Inoltre:
    • Ora i nuovi player arriveranno a Evergreen, non più nelle città razziali per facilitare l’inizio del gioco
    • È stato creato un nuovo item, la “Evergreen’s Rune”: questa runa (acquistabile dal vendor “Mage” per 5000 gp) andrà tenuta nel backpack essendo no-loot e permetterà un numero infinito di recall verso Evergreen semplicemente doppio cliccandoci sopra.
    • È possibile trovare il nuovo npc-vendor Equipment Seller
    A tal proposito ecco la seconda grande novità di giornata, questo vendor e gli item “Warrior”:
    Una delle problematiche maggiori emerse dai nuovi player o da chi ricominciava a giocare è la difficoltà a volte di reperire un equip valido per cominciare, o ricominciare, a giocare. Le armor e le armi warrior nascono da zero con loro specifiche statistiche, di conseguenza non vanno paragonate ai loro equivalenti crafatati.

Questo NPC vende:
    • Armor in metallo con un buon compromesso di difesa e attacco, il cui busto ha effetto free-action. +5 str
    • Armor in pelle con un buon compromesso di difesa e attacco, il cui busto ha effetto free-action. +5 str
    • Tre armi per classe ad un tile e tre armi per classe a due tile, mediamente performanti
    • Due tipi di arco, uno leggero e uno pesante
    • Bende e frecce
    • Greater Strenght Potions, Greater Heal Potions e Homeric Potions
    Siamo certi che questo NPC aiuterà non poco i player ad entrare più velocemente in gioco attivo.

Enjoy ZHI!
    Ultima modifica di TyrantZHI; 08-07-2021, 18:31.
    Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

[VECCHIO MESSAGGIO] Ottimo, grazie come sempre, solo una domanda: la Taverna del lama Nero rimane sempre zona safe con skillmaster, smuggler ecc oppure tutto viene spostato su Evergreen?

[EDIT] Ho visto che la taverna è tornata una zona no-safe come un tempo e che tutti gli npc sono stati spostati su Evergreen che oltretutto è davvero carina!!!
    L'idea è quella di utilizzarla anche come zona macro protetta per noobs o no? Ho visto una piccola miniera ma c'e' scritto che e' vietato accumulare materiali e mancano il vendor tinker e la banca... probabilmente è implementata come arredo, suppongo.
    Ultima modifica di Hariel; 08-07-2021, 17:26.
    sigpic
    Cuthalion, Jarl of Northgard [Ice] (Macer)
    Sampei [Ice] (Farmer) - Thilgon [Ice] (Weaponsmith) - Cherubin Hariel [Ice] (Ranger) - Katsumoto [Ice] (Mage)

Commenta

Sono un Po perplesso, come mai la scelta di introdurre dei materiali che non siano quelli presenti in gioco?

non era meglio creare l npc con al interno le classiche Armor, magari exc, così da poter imparare ed adattarsi già a quelle risorse?

Originariamente inviato da doc1988
      Quindi Zhi SA non sta per Zulu Hotel Italia Seventh Age ma per Zulu Hotel Italia Seax's Age?

Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce
      dell'infinito

-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-

Geminy[Chaos] ===> Power Player

Commenta

Originariamente inviato da Hariel Visualizza il messaggio
        Ho visto che la taverna è tornata una zona no-safe come un tempo e che tutti gli npc sono stati spostati su Evergreen che oltretutto è davvero carina!!!
        L'idea è quella di utilizzarla anche come zona macro protetta per noobs o no? Ho visto una piccola miniera ma c'e' scritto che e' vietato accumulare materiali e mancano il vendor tinker e la banca... probabilmente è implementata come arredo, suppongo.
        C'è scritto che è vietato solo recuperare risorse

Commenta

Originariamente inviato da brigata9 Visualizza il messaggio
          Sono un Po perplesso, come mai la scelta di introdurre dei materiali che non siano quelli presenti in gioco?

non era meglio creare l npc con al interno le classiche Armor, magari exc, così da poter imparare ed adattarsi già a quelle risorse?
          Non mi pare di aver scritto da nessuna parte che sono stati introdotti dei nuovi materiali, ma solo alcune armor/armi per equipparsi velocemente.

Credo sia sacrosanto il fatto che se uno vuole un equip in minerale si rivolga a un fabbro. Le warrior permettono comunque di giocare senza troppe pretese.

Commenta

Tyrant , forse sono cecato io, ma non vedo lo smuggler a evergreen ...si puo sapere dove e stato piazzato?? grazie
            I miei Pg Marius Return (Rev)-Crystal (Rev)-Alcazar(Rev)Isotta(Rev)

Commenta

Solo una domanda senza critica ma solo costruttiva se nel.vendor mettiamo grater heal e homeric non riduciamo il senso del mercato per chi farma e vende queste cose????
              sigpic

Mitrinan [Drg] Fencer 5°
              Talin [Drg] Necromancer 5°
              Faragorn Took [Drg] Farmer 3°
              Doronir Took [Drg] Black Guard 5°
              Kandal [Drg] Crafter 4°

Commenta

Originariamente inviato da Puntoni Visualizza il messaggio
                Solo una domanda senza critica ma solo costruttiva se nel.vendor mettiamo grater heal e homeric non riduciamo il senso del mercato per chi farma e vende queste cose????
                GH 200gp
                GStrenght 150gp
                Homeric (NON GREATER) 1.5k (bless da 45 circa, come un pesce multicolor piu' o meno)

Onestamente non li vedo concorrenziali... fossero state GHomeric potevo darti ragione oltre che il vendor sarebbe stato sempre vuoto
                sigpic
                Cuthalion, Jarl of Northgard [Ice] (Macer)
                Sampei [Ice] (Farmer) - Thilgon [Ice] (Weaponsmith) - Cherubin Hariel [Ice] (Ranger) - Katsumoto [Ice] (Mage)

Commenta

Le heal ormai ne abbiamo tutti migliaia e le homeric non sono greater quindi equivalgono a un blessino di magery o poco più. Niente di sgravo meno di un pescetto bless. E costano pure tanto. Continua a convenire mercato libero decisamente

ottimo lavoro cmq
                  unica nota dolente ishenar ora addirittura 15k x entrare mi sembra davvero troppo. 10k è comprensibile ma così è un po’ eccessivo
                  Seven - Metal King - Blackfire
                  Septimus - Ragnarok - Blackened

Commenta

Grazie scusate avevo letto greater homeric buon game
                    sigpic

Mitrinan [Drg] Fencer 5°
                    Kandal [Drg] Crafter 4°

Commenta

Originariamente inviato da ovidio Visualizza il messaggio
                      Tyrant , forse sono cecato io, ma non vedo lo smuggler a evergreen ...si puo sapere dove e stato piazzato?? grazie
                      Cerca bene che c'è
                      Capo GM Damphyr

Commenta

visto che Evergreen è la citta dove ci si ritrova, perchè non vengono spostati li i vari questnpc che invece sono sparsi in giro? Solo quelli di partenza, poi i vari npc di quest lasciarli dove sono. Lo trovo carino per chi inizia e anche per chi come me ci piace fare le quest.
                        PS: ne ho trovate già due buggate, quella di Gnam il pasticciere e quella di John il pescatore

Suphyrium il contadino
                        Krug Steelbeard il fabbro
                        Fritz Haarman lo spadaccino
                        Skyfire la necromante
                        Ibis il bardo
                        Kalindra l'arciere
                        Drider il druido

Commenta

Jhon il pescatore funziona ho provato io e l'ho finita
                          sigpic

Mitrinan [Drg] Fencer 5°
                          Kandal [Drg] Crafter 4°

Commenta

Originariamente inviato da Puntoni Visualizza il messaggio
                            Jhon il pescatore funziona ho provato io e l'ho finita
                            ti scrivo un pm

Suphyrium il contadino
                            Krug Steelbeard il fabbro
                            Fritz Haarman lo spadaccino
                            Skyfire la necromante
                            Ibis il bardo
                            Kalindra l'arciere
                            Drider il druido

Commenta

Originariamente inviato da DamphyrZHI Visualizza il messaggio

Cerca bene che c'è
                              Trovata ...grazie
                              I miei Pg Marius Return (Rev)-Crystal (Rev)-Alcazar(Rev)Isotta(Rev)

Commenta

Sto operando...
                              X