annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Proposta] Player npg identificatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Proposta] Player npg identificatore

Si sempre parlato di inserire un un npg capace "dopo il pagamento di un corrispettivo in denaro" di identificare il contenuto della sacca loot.
    In passato nn c'erano i punti sort e quindi anche se i loot era identificato si doveva controllare item per item, ma adesso con i vari sort l'identificazione del loot delle sacche sarebbe una cosa molto
    utile oltre ad alleggerire il server di tanta roba nn identificata.
    Questo npg poi presente in molti shard quindi non penso sia una cosa difficile da realizzare.
    Quindi quando in futuro ci sar un p di tempo magari pensateci
    grazie^^

PG:Nettuno, Allanon, Urrik, Draculia, Vulcano Ohmsford, Sarman, Polakow e Pe Ell

Oppure basterebbe poter identificare gli item con 35 item id in modo efficace.... mi sembra singolare che in mancanza di skill o si questo nuovo npg mi tocca switchare il pp o il crafter per identificare gli oggetti...
    Originariamente inviato da Libe_
    abbiamo tenuto testa a un'intera sez

sukate tutti nabbi >_<.

Riddick [Elit3] PP

Commenta

Per quanto comodo, per me down.
      Item ID da sempre parte integrante del gioco.
      Hanno gi ridotto drasticamente il delay e gi con 35 si riesce a identificare molto.
      Sarebbe come chiedere di mettere Alchemy a 35 per fare tutte le pozze, ecc...
      Capisco la lentezza e il dover switchare pg, ma questo sempre stato il gioco, scegliere le skills out class, con i suoi pregi e i suoi difetti.
      Io ho messo Item ID al mio crafter ad esempio, rinunciando ad altre skills utili.
      Nulla vieta di mettere item id in una delle outclass dei vostri pg che usate pi spesso.

Questa solo la mia opinione personale

Lord Boromir [MeF] - Farmer 5
      Sparrow [MeF] - Paladino 5
      Tycondrius [MeF] - Crafter 5
      Dre'Sta [MeF] - Ranger 5
      Boromir Jr [MeF] - Swordman 5

Forum M&F | La Gilda

Free Hosting Images | Sparrow/Boromir MAIL

Commenta

Anche se,con 35,trovi la stessa difficolt per identificare un oggetto tra un expert a un gm.almeno sistemare questo

Commenta

Originariamente inviato da PaladinSparrow Visualizza il messaggio
          Per quanto comodo, per me down.
          Item ID da sempre parte integrante del gioco.
          Hanno gi ridotto drasticamente il delay e gi con 35 si riesce a identificare molto.
          Sarebbe come chiedere di mettere Alchemy a 35 per fare tutte le pozze, ecc...
          Capisco la lentezza e il dover switchare pg, ma questo sempre stato il gioco, scegliere le skills out class, con i suoi pregi e i suoi difetti.
          Io ho messo Item ID al mio crafter ad esempio, rinunciando ad altre skills utili.
          Nulla vieta di mettere item id in una delle outclass dei vostri pg che usate pi spesso.

Questa solo la mia opinione personale
          *
          sigpic
          τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

Commenta

Io sinceramente preferirei giocare in modo attivo e non stare giorni ad identificare i loot!
            anche perch spesso mi ritrovo item depetati che mi sono sfuggiti!
            Qui non si sta cercardo di far valere meno una skill e giusto che sia cosi chi c l ha l alta piu identifica velocemente!
            ma mettete allora la possibilita di identificare sacche non singoli item con 150 perche e davvero un calvario identificare tutti questi item si droppa
            troppi ogetti e il 95% sono inutili.
            A me passa la voglia d identificare

PG:Nettuno, Allanon, Urrik, Draculia, Vulcano Ohmsford, Sarman, Polakow e Pe Ell

Commenta

Io concordo pienamente. Un npc stile dekard cain di diablo.. guarda pago anche 100k per identificare una loot bag un agonia. Ogni 6 mesi mi faccio dei giorni ad identificare invece di giocare. Gi sistemare tutto lunga.. non ha senso. Non pi.. non siamo pi minorenni disoccupati abbiamo una vita xD
              chi fa tanto pvm capisce
              Seven - Metal King - Blackfire
              Septimus - Ragnarok - Blackened

Commenta

Se mai mettete prezzi alti chi vuole ci guadagna a identificare a mano. Io sacrificherei volentieri l oro del loot x risparmiare tempo.
                cos siamo tutti contenti

Commenta

Ma ragazzi veramente ci si sta lamentando del tempo che ci si impiega ad identificare? Ogni giro pvm ci si impiega al massimo 10 minuti a identificare, ovvio che se accumulate 3mila sacche di roba vi ritrovate a non giocare... per me down totale, piuttosto valorizzare la skills, 135 ti permette di identificare una sacca piena 150 aumenta la probabilit di riuscita

Originariamente inviato da doc1988
                  Quindi Zhi SA non sta per Zulu Hotel Italia Seventh Age ma per Zulu Hotel Italia Seax's Age?

Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce
                  dell'infinito

-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-

Geminy[Chaos] ===> Power Player

Commenta

A bhe va bene anche come proponi tu basta risparmiare un po’ di tempo inutile

Commenta

Potreste pagare un pg fidato per identificare al posto vostro

Up per il poter identificare pi item in un colpo col 150, ma non so se sia cos semplice da realizzare
                      sigpic
                      τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

Commenta

Ho il PP con 135 item id, 100k a sacca e identifico io!
                        Saro' anziano, ma a me mette uno strano brio scoprire cosa si nasconde dietro ad un paio di mutande magiche

Lasco

-Lasco Dal-Grund, Agrul Kand Dal Dawi del clan Dwarf-
                        -Dwalin BraveAxe, Unexperienced Power Player del clan Dwarf-
                        -Loinn BraveAxe, Attempato mazziere Nanico-
                        -Bofur Piediferro, Irruento Axe Fighter barbuto-
                        -Khor Hammerfist, Campione Imbevuto di Birra-
                        -Il f Hazdum BraveAxe, Ex Guardiano dell'Orgoglio [Kaos]
                        -Il f Dryan Poisonheart [Kaos]-

-...non avete mai visto tanta vecchiaia in una persona sola...-

Commenta

Al momento non una urgenza, vedremo in futuro SE e come modificare il tutto
                          Scripter Debug - Zulu Hotel Italia
                          PM - Mail

Commenta

Originariamente inviato da Lasco_Hazdum Visualizza il messaggio
                            Ho il PP con 135 item id, 100k a sacca e identifico io!
                            Saro' anziano, ma a me mette uno strano brio scoprire cosa si nasconde dietro ad un paio di mutande magiche

Lasco
                            Nessuno ti leva quel brio una volta che con i sort elimini la robetta inutile ti puoi concentrare a guardare quello che rimane!
                            ^^

Commenta

E poi siva col gm beggar

Commenta

Sto operando...
                              X