annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Allo staff

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allo staff

Volevo portare a conoscenza lo staff se e normale che se muoio col ranger il pet che ho con me si stama, prima non succedeva ora dopo la patch succede sempre....la cosa e voluta o no? ......seconda cosa, vedo che a destard il respan dei drakonian e molto veloce e a volte diventa impossibile farsi i boss( ruby,diamond etc etc ) la cosa penso sia voluta non si puo' alzare un po il tempo?.......Poi ho notato che archery e piu lenta di prima, non so se sono solo io che ho notato questo o vedo male io, si potrebbere vedere o magari qualche altro player puo smentirmi ....grazie
    I miei Pg Marius Return (Rev)-Crystal (Rev)-Alcazar(Rev)Isotta(Rev)

Forse usi il comando all guard me? Se si quando ti ressi senza orecchni o alzaskills si stama perch come dargli un comando di continuo.

per archery non ho notato
    Seven - Metal King - Blackfire
    Septimus - Ragnarok - Blackened

Commenta

I pet non sono Stati toccati. Nemmeno i programmi di controllo...
      La salita delle skills non stata toccata

Per gli spawn non so se Tyrant ha fatto delle modifiche
      Scripter Debug - Zulu Hotel Italia
      PM - Mail

Commenta

Forse nn hai abbastanza taming

Commenta

Originariamente inviato da DebugZHI Visualizza il messaggio
          I pet non sono Stati toccati. Nemmeno i programmi di controllo...
          La salita delle skills non stata toccata

Per gli spawn non so se Tyrant ha fatto delle modifiche
          Pero appena muoio il pet si stama...se vuoi quando hai tempo facciamo prova , non e una volta che capita ....

Commenta

Originariamente inviato da Metal_King Visualizza il messaggio
            Forse usi il comando all guard me? Se si quando ti ressi senza orecchni o alzaskills si stama perch come dargli un comando di continuo.

per archery non ho notato
            Non uso mai all guard me , il pet si stama appena mi uccidono ....

Commenta

Ciao, ho fatto adesso delle prove con pet di basso livello e con pet di alto livello (150 taming).
              In nessun caso mi si stamato il pet alla morte.
              Mi viene in mente una domanda, che animale avevi come cavalcatura? E' possibile che alla morte, se avevi una cavalcatura di alto livello (stile mustang) tu abbia superato il numero massimo di punti controllo. Oppure, quando ti sei ressato, hai dato all follow me per richiamare la cavalcatura e il pet si stamato per mancanza di punti controllo.
              Capo GM Damphyr

Commenta

Ciao Marius,
                come dice Damphyr, verifica che, quando sei morto, tu non abbia una cavalcatura che richieda un alto livello di controllo\taming.
                Indicaci che cavalcatura hai e che pet stai portando, con i relativi dati dei tuoi punti controllo e skills.
                In questo modo possiamo fare una simulazione precisa.
                Nihlus
                Moderatore Forum
                GM
                Responsabile Quest ed Eventi

Commenta

A me successo pure quando appena morivo mi allontanavo dal pet troppo velocemente.forse puoi provare ad aspettare qualche attimo.forse solo una coincidenza

Commenta

Originariamente inviato da DamphyrZHI Visualizza il messaggio
                    Ciao, ho fatto adesso delle prove con pet di basso livello e con pet di alto livello (150 taming).
                    In nessun caso mi si stamato il pet alla morte.
                    Mi viene in mente una domanda, che animale avevi come cavalcatura? E' possibile che alla morte, se avevi una cavalcatura di alto livello (stile mustang) tu abbia superato il numero massimo di punti controllo. Oppure, quando ti sei ressato, hai dato all follow me per richiamare la cavalcatura e il pet si stamato per mancanza di punti controllo.
                    Puo essere che avendo mustang o freinzed doom come cavalcatura il pet si sia stamato .......se non ci fosse Dampyr che mondo sarebbe...grazie a tutti

Commenta

Originariamente inviato da ovidio Visualizza il messaggio

Puo essere che avendo mustang o freinzed doom come cavalcatura il pet si sia stamato .......se non ci fosse Dampyr che mondo sarebbe...grazie a tutti
                      Mario!!!!!!!
                      Te possino reskillare a vita
                      Scripter Debug - Zulu Hotel Italia
                      PM - Mail

Commenta

Sto operando...
                      X