annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta eliminazione .Shoot

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Darksuitjer Visualizza il messaggio

idem! totalmente contro al delay fisso... che renderebbe comodo per chi vuole settarsi qualche makro in piu... (come non sono d'accordo per le makro timer del castante ovvio)
    per memorizzare il delay di un arco o balestra che sia non ci vuole tutto sto tempo...
    a me piace molto come classe e ammetto che qualche ritocco ci sarebbe da fare.. ma delay fissi e la girata automatica / scoccata a 360°, a mio parere, non sono proprio le soluzioni per vari miglioramenti...
    Lily guarda che su Venus ogni arco aveva il suo delay fisso indipendentemente dal bless/curse quindi non vedo perché sei contro proprio tu O.o
    a mio parere delay fisso per ogni tipo di arco/balestra sarebbe meglio, avete provato un Archer con balestra e curse dei mob di -54? Tira una freccia ogni 7-8 secondi O.o. è troppo dipendente dal bless come classe (sia in positivo come ad esempio le armi Swift che hanno delay 0.5, sia in negativo come quando sei cursato e si alza di MOLTO il delay)
    Destroyer Il Precursore (Rev)

Commenta

Originariamente inviato da abra98 Visualizza il messaggio

Lily guarda che su Venus ogni arco aveva il suo delay fisso indipendentemente dal bless/curse quindi non vedo perché sei contro proprio tu O.o
      a mio parere delay fisso per ogni tipo di arco/balestra sarebbe meglio, avete provato un Archer con balestra e curse dei mob di -54? Tira una freccia ogni 7-8 secondi O.o. è troppo dipendente dal bless come classe (sia in positivo come ad esempio le armi Swift che hanno delay 0.5, sia in negativo come quando sei cursato e si alza di MOLTO il delay)
      si ma su venus quanti tipi di archi c'erano? quanti materiali? qui ci sono bonus che vanno in base al tipo di materiale e quant'altro.... su venus anche le scritte sui cast per falsificare cast, e per contare il tempo del delay erano vietate.... che il problema velocita della scoccata in base alla destrezza e danno correlato fosse un problema da modificare in meglio non lo metto in dubbio, per quello avevo fatto un pm a vision che purtroppo a quanto pare è andato perso...
      [Darksuitjer]

Commenta

Originariamente inviato da Darksuitjer Visualizza il messaggio

idem! totalmente contro al delay fisso... che renderebbe comodo per chi vuole settarsi qualche makro in piu... (come non sono d'accordo per le makro timer del castante ovvio)
        per memorizzare il delay di un arco o balestra che sia non ci vuole tutto sto tempo...
        a me piace molto come classe e ammetto che qualche ritocco ci sarebbe da fare.. ma delay fissi e la girata automatica / scoccata a 360°, a mio parere, non sono proprio le soluzioni per vari miglioramenti...
        Ovviamente io intendevo fisso per ogni singola arma. Non per tutte le armi uguale.

Fisso cioe non dipendente dalla dex.

Cmq ho detto la mia per provare a trovare una via di mezzo da come è ora (ingiocabile per chi ancora gioca) e dal renderlo troppo sgravo.

probabilmente tu lily ne sai di più. Indubbiamente se quello che lo ha giocato di più e con più esperienza anche se non ti ho mai visto fare sti numeri a pvp. Non per colpa tua, anzi che eri fin troppo bravo per quanto sia macchinosa la classe.

Prova a dare 2 idee anche tu che son curioso.
        Zia Tella [Hsik]
        sigpic
        Esox [Rev]

Commenta

Sto operando...
        X