annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ???

é ufficialmente la fine o state aspettando per sparare un mega aggiornamento?
    SABO

E' la domanda che ci stiamo ponendo in tanti, purtroppo nessun segnale ci da una certezza, i players logganti sono pochi e ognuno tende a fare un gioco solitario o al massimo con la propria gilda in quasi completa contraddizione con l'essenza di UO; lato Staff non vi è alcuna presenza nè in termini di comunicazione nè in game... onestamente non so più che pensare, è una splendida nave lasciata alla deriva dalla quale ogni tanto qualcuno si getta per noia.
    Ammesso e non concesso che vi sarà, come è stato preannunciato su FB, il mega aggiornamento è l'interazione continua che manca player-player e player-staff, quella legna che fa ardere sempre il fuoco, a parer mio è quasi ininfluente mettere legna da ardere quando il fuoco è già spento ma si deve provvedere a riaccenderlo e alimentarlo giorno dopo giorno.

Sono stato quasi aggredito anche da player storici quando dissi che l'estate era solo un alibi, avevo ragione.

E' vero che lo staff sta lavorando al fine di eliminare la lag ma non ha assolutamente senso abbandonare tutto e tutti per la lag, UO non gira solo intorno alle quest anche se sono parte integrante e di aggregazione.
    E' triste vedere un .online di 15 players, è triste fare un page e non ricevere risposta per giorni, è triste vedere una nave stupenda andare a battere perchè l'equipaggio molla tutto e va via, è triste vedere i passeggeri della nave gettarsi in mare per cercare un'altra nave dove l'equipaggio c'è e ne fa sentire la presenza.

Attendiamo...
    Ultima modifica di Hariel; 22-10-2020, 17:12.
    sigpic
    Cuthalion, Jarl of Northgard [Ice] (Macer)
    Sampei [Ice] (Farmer) - Thilgon [Ice] (Weaponsmith) - Cherubin Hariel [Ice] (Ranger) - Katsumoto [Ice] (Mage)

Commenta

La nostra nave ha schettino come comandante prendi una scialuppa di salvataggio come hanno fatto tutti (compreso i marinai e comandanti) e abbandona la nave anche tu. Ormai la nave è quasi affondata
      Ultima modifica di Awaade; 22-10-2020, 12:43.

Awaade
      Light Nexus
      Lighter

ZULUHOTELITALIA

Commenta

Mi divertivo su ZHI a fare pvp, mai divertito cosi' tanto in nessuno shard..se lo staff dovesse avere bisogno di una mano io ci sono!
        Ultima modifica di Delirio; 22-10-2020, 15:30.
        Igz Iazzigy, PP >6k
        Deliras, Macer lvl 5
        Kill, Mage lvl 5
        Cantastorie, Bard lvl 5
        Vixen, Sword lvl 5
        Ranchella, Ranger lvl 5

Commenta

Io ho smesso di divertirmi da quando se ne sono andati zoe ice bsk seax e company
          Originariamente inviato da alessio2
          il 10% del mio messaggio si riferisce alla mappa in se... gioco a ultima solo per il pvp, la mappa pvm ci sono entrato il primo giorno senza fare neanche un mob e ho sloggato. Mi sono permesso di consigliarti di andare a ricercare la causa della mancanza di pvp al vostro modo di giocare, che almeno per me e altre 6-7 persone è stato il motivo per cui non logghiamo più e magari ce ne sono molti altri.
          ps: potete inventarvi qualunque cosa superbellissima per incentivare il pvp, ma finché esisterà quel modo di stravolgere ogni cosa con i super dubito fortemente che la gente tornerà, oppure facciamo così, parlo per me.
          Insane

Commenta

Scusate, io non so come stanno le cose, ma continuo a loggare e a giocare, insieme ad altri pg che continuano ad esserci e a giocare, come me. Spero che il vostro sia solo pessimismo gratuito, magari provate a tornare a giocare un pò di più, hai visto mai che migliorano le cose?
            sigpic

Leggo per legittima difesa

Campanula (PP)
            Genziana (macer 5°)
            Arborea (crafter 5°)
            Narsil (maga/alchimista)
            Anastasia (farmer)

Commenta

Normalità, ultima è vecchio e la gente è diventata grande...i bambini giocano ad altro.

Cadavircal Shadow
              "..Signori siamo nerazzurri e ne andiamo fieri.. Portiamo dentro le vene i nostri colori.. Passeranno i giocatori, le annate, le società.. Ma noi siamo sempre qua, siamo gli ultras.."

Commenta

Siamo sempre qua, stiamo lavorando in silenzio e per quello che possiamo. Mi pare sia stata annunciata la patch no?

Per chi dice che la nave sta affondando... voi siete quelli che hanno fatto i buchi o quelli che cercano di tapparli? Awadee al posto di darmi dello schettino non vogliamo parlare dei ricatti da 5 spicci che avete fatto verso lo shard? ***** siete, i bimbi delle elementari che fanno sciopero e sbattono i piedi? Se ZHI chiuderà tutto lo staff avrà la coscienza a posto, non posso dire lo stesso di diversi player.

ultima cosa... pensavate davvero che lo Staff rimaneva motivato, prosociale e presente dopo la marea di ***** che diversi player han gettato in ogni singola occasione possibile? Pensavate fosse un bluff il nostro dire che ci stavate tirando via la voglia?
                Ultima modifica di TyrantZHI; 24-10-2020, 21:18.
                Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Commenta

We're waiting *-*
                  Powered by Lasco

Nawain Shalwen of Yew [Elves] - Druid 5°
                  Vash Noxwave [Elves] - Fencer 5°
                  Imryil Xune of Skara Brae [Elves] - Ranger 4°
                  Boldor Brugship of Buccaner's Den [Dwarf] - Swordman 5°
                  Artz Ankor Jhork Khazaadmor [Dwarf] - Macer 5°
                  Rhuk Warshout [Dwarf] - Bard 5°

Commenta

Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                    Siamo sempre qua, stiamo lavorando in silenzio e per quello che possiamo. Mi pare sia stata annunciata la patch no?

Per chi dice che la nave sta affondando... voi siete quelli che hanno fatto i buchi o quelli che cercano di tapparli? Awadee al posto di darmi dello schettino non vogliamo parlare dei ricatti da 5 spicci che avete fatto verso lo shard? ***** siete, i bimbi delle elementari che fanno sciopero e sbattono i piedi? Se ZHI chiuderà tutto lo staff avrà la coscienza a posto, non posso dire lo stesso di diversi player.

ultima cosa... pensavate davvero che lo Staff rimaneva motivato, prosociale e presente dopo la marea di ***** che diversi player han gettato in ogni singola occasione possibile? Pensavate fosse un bluff il nostro dire che ci stavate tirando via la voglia?
                    Ti ho dato dello schettino perchè da mesi che non vi fate vivi in game e avete abbandonato i player. State lavorando per la patch? Tanto di cappello fate benissimo e non possiamo che dirvi grazie ma scomparire totalmente dal game (però i macrocheck quelli non mancano mai) e sul forum non credo che sia una cosa giusta da fare per i player che continuano a spenderci tempo. Questa è la motivazione dello schettino.
                    Noi non abbiamo fatto i buchi, anzi, abbiamo sempre dato consigli e proposte per migliorare lo shard ma solo qualche volta sono state prese in considerazione. In quale modo abbiamo fatto i buchi? Che motivo abbiamo? Se lo shard non ci piaceva o non eravamo affezionati potevamo benissimo abbandonarlo senza fare i bambocci. Giochiamo su ZHI da 20 anni che minc.hia di motivo abbiamo per fare ''i buchi''.
                    Ricatti? Non so di cosa stai parlando, spiegati meglio.
                    Se lo shard chiuderà non credo proprio che la colpa sia dei player. E' come dire che la FIAT va in fallimento per colpa della gente che non sa guidare una FIAT e non perchè fabbrica macchine dem*****.
                    Essere Admin di un gioco fa parte di ricevere critiche sia positive che negative, se vi è passata la voglia è un vostro fallimento non date la colpa ai player.

Awaade
                    Light Nexus
                    Lighter

ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Awaade Visualizza il messaggio

Ti ho dato dello schettino perchè da mesi che non vi fate vivi in game e avete abbandonato i player. State lavorando per la patch? Tanto di cappello fate benissimo e non possiamo che dirvi grazie ma scomparire totalmente dal game (però i macrocheck quelli non mancano mai) e sul forum non credo che sia una cosa giusta da fare per i player che continuano a spenderci tempo. Questa è la motivazione dello schettino.
                      Noi non abbiamo fatto i buchi, anzi, abbiamo sempre dato consigli e proposte per migliorare lo shard ma solo qualche volta sono state prese in considerazione. In quale modo abbiamo fatto i buchi? Che motivo abbiamo? Se lo shard non ci piaceva o non eravamo affezionati potevamo benissimo abbandonarlo senza fare i bambocci. Giochiamo su ZHI da 20 anni che minc.hia di motivo abbiamo per fare ''i buchi''.
                      Ricatti? Non so di cosa stai parlando, spiegati meglio.
                      Se lo shard chiuderà non credo proprio che la colpa sia dei player. E' come dire che la FIAT va in fallimento per colpa della gente che non sa guidare una FIAT e non perchè fabbrica macchine dem*****.
                      Essere Admin di un gioco fa parte di ricevere critiche sia positive che negative, se vi è passata la voglia è un vostro fallimento non date la colpa ai player.
                      Non offendiamo nessuno, perfavore. Qui i GM lavorano GRATIS da ventanni a questa parte.
                      1) Posso capire (e ti capisco) che questo shard ti ha rotto le palle perche' ormai c'e' ben poco che si puo' fare. Ma al di la di quello, non sei mai andato in giro per il mondo di Sosaria? Allo Zoo di Moonglow? a Britain? Cito giusto due cose e noto la dedicazione dei GM per fare in modo che Sosaria sia piu' bella di prima. Per non parlare della Taverna del Lama Nero. Cosi' bello non lo avevo mai visto ( non sto' leccando ai GM, non me ne frega niente e sinceramente, loggo dopo 3 anni d'assenza e noto la dedicazione ed il lavoro che hanno fatto in questi anni).
                      2) La gente ha smesso di giocare, come me, per mancanza di WAR DA STONE, CLASSE ASSASSINO, per aver introdotto 140 in STATS. E soprattutto, la piu' importante, MANCANZA DI ORDER E CAOS.
                      3) Vanno benissimo le critiche sia negative che positive. Nel bene o nel male lo staff lo prendono sempre in considerazione. Ma come ben sai non sempre attuano come vogliamo "noi".
                      4) Se lo staff dovessero rispettare questi punti sopracitati e i player fossero piu' rispettosi nei confronti dei GM perche' ripeto, LAVORANO GRATIS, probabilmente avremo piu' armonia nel giocare.
                      5) Dare dello schettino ad una persona che non conosci e' davvero da maleducati. Se sei maleducato non ti considerano. Io vorrei tanto avere la bacchetta Magica e tornare a un ZHI come ai vecchi tempi quando ero un paladino full 130 e spaccavo tutto a tutti con super equip della mad.nna facendo strage di Kaos e Pk. Pero' evidentemente lo staff sta cercando di fare del suo meglio con altre cose? Prima di dare dello Schettino a qualcuno, prova a pensare cosa sta facendo questa persona che non conosci per te, per fare in modo che il tuo giochino sia piu' giocabile.
                      6) Se il destino di questo shard e' quello di una nuova patch, spero ad un totale miglioramento del gioco.
                      sigpic
                      Originariamente inviato da thordal
                      Dai Ghello che sei il mio paladino preferito.
                      Originariamente inviato da GhellordoWhite
                      orzo e segale

Commenta

Ma perchè si deve sempre andare a finire nella polemica? Perchè si deve tendere sempre a puntare il dito o a misurarselo per vedere chi ce l'ha più lungo?

Esistono due dati di fatto fondamentali e NON COLLEGATI tra loro:
                        1) Una patch in corso di creazione, test ed implementazione
                        2) Assenza di players e staff in game

1) La patch viene lavorata maggiormente dagli scripter, dagli arredatori e dall'admin ne deriva che probabilmente tutti gli altri GM non hanno tempo, modo (problemi in real) o voglia di loggare per sostenere le attività dello shard (page, case, quest ecc). C'è una soluzione? SI? NO?

2) E' il cane che si morde la coda ed il bue che dice cornuto all'asino... se la smettessimo di colpevolizzarci a vicenda probabilmente si otterrebbe qualcosa di profiquo.

In conclusione, che si fa?
                        Qualcuno dello Staff ha modo di loggare il pg GM ogni tanto per vedere se ci sono player online e capire se hanno necessità pratiche non risolvibili dagli stessi player? SI? NO?
                        Qualcuno dei player chiama i vecchi compagni di gilda e gli dice di non rompere il c...o e ricominciare a giocare senza tirarsela? SI? NO?

Altrimenti finisce che la patch viene fatta per 20 player e implementata dopo 3 mesi durante i quali i 20 player saranno diventati 10 perchè gli altri 10 si sono scocciati di giocare in uno shard con interazione zero, fai un page e ti rispondono dopo 1 settimana, vinci un'asta per una casa e te la consegnano dopo 1 mese... e che senso ha tutto sto lavoro per la patch? NESSUNO. Che senso ha sto abbandono collettivo? NESSUNO.
                        In sintesi lo staff avrà fatto un gran lavorone ma di fatto sarà un grosso inutile sacrificio senza ottenere il risultato sperato... sarebbe un gran peccato.
                        sigpic
                        Cuthalion, Jarl of Northgard [Ice] (Macer)
                        Sampei [Ice] (Farmer) - Thilgon [Ice] (Weaponsmith) - Cherubin Hariel [Ice] (Ranger) - Katsumoto [Ice] (Mage)

Commenta

Completamente daccordo con Hariel cerchiamo di costruire e non distruggere
                          sigpic

Mitrinan [Drg] Fencer 5°
                          Talin [Drg] Necromancer 5°
                          Faragorn Took [Drg] Farmer 3°
                          Doronir Took [Drg] Black Guard 5°
                          Kandal [Drg] Crafter 4°

Commenta

Originariamente inviato da GhellordoWhite Visualizza il messaggio

Non offendiamo nessuno, perfavore. Qui i GM lavorano GRATIS da ventanni a questa parte.
                            1) Posso capire (e ti capisco) che questo shard ti ha rotto le palle perche' ormai c'e' ben poco che si puo' fare. Ma al di la di quello, non sei mai andato in giro per il mondo di Sosaria? Allo Zoo di Moonglow? a Britain? Cito giusto due cose e noto la dedicazione dei GM per fare in modo che Sosaria sia piu' bella di prima. Per non parlare della Taverna del Lama Nero. Cosi' bello non lo avevo mai visto ( non sto' leccando ai GM, non me ne frega niente e sinceramente, loggo dopo 3 anni d'assenza e noto la dedicazione ed il lavoro che hanno fatto in questi anni).
                            2) La gente ha smesso di giocare, come me, per mancanza di WAR DA STONE, CLASSE ASSASSINO, per aver introdotto 140 in STATS. E soprattutto, la piu' importante, MANCANZA DI ORDER E CAOS.
                            3) Vanno benissimo le critiche sia negative che positive. Nel bene o nel male lo staff lo prendono sempre in considerazione. Ma come ben sai non sempre attuano come vogliamo "noi".
                            4) Se lo staff dovessero rispettare questi punti sopracitati e i player fossero piu' rispettosi nei confronti dei GM perche' ripeto, LAVORANO GRATIS, probabilmente avremo piu' armonia nel giocare.
                            5) Dare dello schettino ad una persona che non conosci e' davvero da maleducati. Se sei maleducato non ti considerano. Io vorrei tanto avere la bacchetta Magica e tornare a un ZHI come ai vecchi tempi quando ero un paladino full 130 e spaccavo tutto a tutti con super equip della mad.nna facendo strage di Kaos e Pk. Pero' evidentemente lo staff sta cercando di fare del suo meglio con altre cose? Prima di dare dello Schettino a qualcuno, prova a pensare cosa sta facendo questa persona che non conosci per te, per fare in modo che il tuo giochino sia piu' giocabile.
                            6) Se il destino di questo shard e' quello di una nuova patch, spero ad un totale miglioramento del gioco.
                            Con la maggior parte dei tuoi punti sopra citati sei COMPLETAMENTE fuori strada a quello che io ho scritto. Non è questione che non c'è niente da fare perchè quello che potevi fare un paio di mesi fa lo puoi fare tranquillamente oggi e a me andrebbe bene anche cosi. L'unica mia differenza (ed è la questione principale del mio discorso) che non c'è assistenza da parte dello STAFF sia sul forum che in game. Ci sono un bel pò di persone che hanno smesso, negli ultimi mesi, per questo motivo. Altri, come noi, hanno smesso per l'estate ma la voglia non c'è tornata perchè aspettiamo la patch e lo staff insieme ad essa. Io non sono maleducato perchè l'educazione te la posso insegnare infatti non ho offeso nessuno ma ho solo chiamato schettino (è un cognome non è un offesa) perchè, appunto, sono scomparsi tutti del reparto staff e tutt'ora non c'è assistenza. Riguardo al quarto punto ti rispondo dicendo che hai ragione, alcuni player non hanno rispetto per lo staff ma c'è anche qualcuno dello staff che neanche fai page e già ti manda a fancu.lo senza motivo. Il rispetto DEVE essere reciproco. Cmq non è il mio caso perchè non ho mai insultato lo staff. Posso aver fatto critiche negative ma fa parte del gioco. Per tutto il resto dei tuoi punti non so cosa risponderti perchè io non li ho citati quindi hai fatto tutto tu.

Originariamente inviato da Hariel Visualizza il messaggio
                            Ma perchè si deve sempre andare a finire nella polemica? Perchè si deve tendere sempre a puntare il dito o a misurarselo per vedere chi ce l'ha più lungo?

Esistono due dati di fatto fondamentali e NON COLLEGATI tra loro:
                            1) Una patch in corso di creazione, test ed implementazione
                            2) Assenza di players e staff in game

1) La patch viene lavorata maggiormente dagli scripter, dagli arredatori e dall'admin ne deriva che probabilmente tutti gli altri GM non hanno tempo, modo (problemi in real) o voglia di loggare per sostenere le attività dello shard (page, case, quest ecc). C'è una soluzione? SI? NO?

2) E' il cane che si morde la coda ed il bue che dice cornuto all'asino... se la smettessimo di colpevolizzarci a vicenda probabilmente si otterrebbe qualcosa di profiquo.

In conclusione, che si fa?
                            Qualcuno dello Staff ha modo di loggare il pg GM ogni tanto per vedere se ci sono player online e capire se hanno necessità pratiche non risolvibili dagli stessi player? SI? NO?
                            Qualcuno dei player chiama i vecchi compagni di gilda e gli dice di non rompere il c...o e ricominciare a giocare senza tirarsela? SI? NO?

Altrimenti finisce che la patch viene fatta per 20 player e implementata dopo 3 mesi durante i quali i 20 player saranno diventati 10 perchè gli altri 10 si sono scocciati di giocare in uno shard con interazione zero, fai un page e ti rispondono dopo 1 settimana, vinci un'asta per una casa e te la consegnano dopo 1 mese... e che senso ha tutto sto lavoro per la patch? NESSUNO. Che senso ha sto abbandono collettivo? NESSUNO.
                            In sintesi lo staff avrà fatto un gran lavorone ma di fatto sarà un grosso inutile sacrificio senza ottenere il risultato sperato... sarebbe un gran peccato.
                            UP

Awaade
                            Light Nexus
                            Lighter

ZULUHOTELITALIA

Commenta

Buon giorno ragazzi , sto organizzando il rientro dei Rod e le adesioni di 8/9 PG ci sono , detto questo ho criticato lo staff perché assente e da prima delle ferie che sto cercando di sistemare i problemi inerenti a Bucca e la sede Rod senza colpevolizzare nessuno vorrei far presente che molti si sono proposti a dare una mano sia dal lato script che dal lato presenza e non parlo di gente inesperta ( ma di ex admin ) ma non hanno ricevuto risposte , credo che il fallimento sia da tutte le due parti .. ora voglio capire vogliamo recuperare il tutto ? Spendo tempo per fare rientrare tutti e giocare ( visto ciò che andiamo in contro nel Real ) per rilassarci un po' ? Impariamo a condividere esperienze e recuperare il tutto ? Non ditemi che sto perdendo tempo a riorganizzare il rientro !
                              stiamo rovinado Zulu, quellodella nostra adolescenza il più bello di tutti , mi girano i co..o.ni si !
                              Leben RoD
                              Ultima modifica di simonetti; 25-10-2020, 16:22.
                              PG : Leben (RoD)

Commenta

Sto operando...
                              X