annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono senza parole..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sono senza parole..

Sono veramente allibito da, come sono stato totalmente ignorato mentre cercavo di avere supporto per giocare da voi.. A partire dalla pagina Facebook che inizialmente accenna una risposta e poi torna nel mutismo selettivo.. L'admin che ha 2 pm da me da avantieri, ma non accenna a dare segni di vita se non sul forum per rispondere a un post su ts.. Senza considerare che le risposte sono state 0 anche sul post che ho fatto nell'apposita sezione..

Forse non è chiaro che avete un problema nella creazione delle account.. O inizio a pensare che sia voluto.. Che vi vadano bene i 5 pg chenlogganonal giorno.. E che 25 come massimale sia già troppo per voi e per come supportate i nuovi player. Specialmente ora che i giocatori di UO sono merce più unica che rara.. Server che vorranno accogliere altri giocatori come me, sarà pieno.. Voi continuare così che andrete avanti..

Enajoy.

Ci sono dei problemi in questo periodo. No staff e no player. Aspettiamo tutti novità prima di tornare a giocare.
    Si scrive Enjoy comunque

Awaade
    Light Nexus
    Lighter

ZULUHOTELITALIA

Commenta

Il t9 come sempre inventa parole..

Commenta

ciao,
        Su facebook hai ricevuta risposta in meno di 7 minuti e hai ottenuto l'informazione di cui necessitavi.
        Hai scritto il primo PM il giorno 21-09-2020 alle ore 09:46, il secondo ieri sera alle 21:15

Se pretendi un assistenza che ti risponda entro 48 ore forse è il caso che tu ti rivolga a servizi premium a pagamento, dove comunque i tempi di risposta medi sono di 7 giorni.

cordialmente,
        Admin Tyrant
        Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Commenta

Mi aspettavo un'attenzione diversa.. E questa tua risposta mi ha fatto capire già tutto..

Commenta

italia...........unooooooooooooo
            I miei Pg Marius Return (Rev)-Crystal (Rev)-Alcazar(Rev)Isotta(Rev)

Commenta

Enajoy.

Commenta

Sto operando...
              X