annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crash

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Crash

Ho aperto questo post per repliare a Debug, dato che si poteva benissimo tenere aperto il post perche cosi i player potessero spiegare i vari problemi, fa nulla .....Non sono scripter ne tantomeno uno che da del TU al computer, pero riporto problemi di crash continui, era noto, pero appena rilogghi non funziona ne il coltellino per uccidere animali, ne stablare animali, ne rempire pozze.....io ho riscrontato queste tipologie di problemi se altri volessero postare quello che hanno notato potremmo aiutare gli scripter a risolvere il problema ....grazie
    I miei Pg Marius Return (Rev)-Crystal (Rev)-Alcazar(Rev)Isotta(Rev)

io non riesco ad aprire il runebook
    Aryal [Ice]
    Marshall [Ice]
    Amon - Ra [Ice]

Commenta

Davvero ingiocabile....si riesce a fare qualcosa? Noi vorremmo giocare....
      Eldros ( FK )

Commenta

provato con i miei pg e non ho riscontrato nulla, ripeto server e pol sono a posto.
        Scripter Debug - Zulu Hotel Italia
        PM - Mail

Commenta

Debug io non so nel pomeriggio com la situazione, posso solo dirti che la sera ingiocabile..... possibile allungare di una settimana L evento dato che in queste quattro sere nessuno riuscito a giocare?
          Eldros ( FK )

Commenta

Originariamente inviato da DeathPiccio Visualizza il messaggio
            Debug io non so nel pomeriggio com la situazione, posso solo dirti che la sera ingiocabile..... possibile allungare di una settimana L evento dato che in queste quattro sere nessuno riuscito a giocare?
            gi stato prorogato dal 23 al 31

JACK TYLER

Commenta

Originariamente inviato da Mistyrio Visualizza il messaggio
              gi stato prorogato dal 23 al 31
              questa settimana se si provava a fare qualcosa si rischiava di perdere tutto!
              altro che loot x2
              lo avrei chiamato loot x0
              oppure rishiatutto^^
              Il server crashava di continuo ed era un problema di server visto che andava gi anche ts .
              ora sono circa 18 ore che up speriamo bene^^

PG:Nettuno, Allanon, Urrik, Draculia, Vulcano Ohmsford, Sarman, Polakow e Pe Ell

Commenta

Originariamente inviato da DebugZHI Visualizza il messaggio
                provato con i miei pg e non ho riscontrato nulla, ripeto server e pol sono a posto.
                Ci sono momenti in cui per ore va bene.. altri momenti in cui crasha a ruota e si disconnette anche TS, ad esempio ieri pomeriggio/sera era andato tutto bene, da poco dopo l'una di notte ha iniziato a crashare, stamattina andato nuovamente gi sempre compreso TS.

Ma c' modo di verificare Gamesnet? E' un segno palese che il problema derivi da Gamesnet gi solo il fatto che crasha Teamspeak
                sigpic
                Cuthalion, Jarl of Northgard [Ice] (Macer)
                Sampei [Ice] (Farmer) - Thilgon [Ice] (Weaponsmith) - Cherubin Hariel [Ice] (Ranger) - Katsumoto [Ice] (Mage)

Commenta

Ore 15.38, rientro dal lavoro, entro in zhi e.....tre secondi netti prima del crash wow! Si comincia bene

N.B. rettifico, sono rientrata e vedo parecchia gente on, quindi sar la mia connessione del cavolo. Chiedo scusa
                  Ultima modifica di Verbena; 30-08-2020, 15:43.
                  sigpic

Leggo per legittima difesa

Campanula (PP)
                  Genziana (macer 5)
                  Arborea (crafter 5)
                  Narsil (maga/alchimista)
                  Anastasia (farmer)

Commenta

Ripeto,

un problema di linea\attacco ddos, anche Dreams sta avendo gli stessi problemi.
                    La palla in a mano a GN, si pu solo aspettare pazientemente.....
                    Scripter Debug - Zulu Hotel Italia
                    PM - Mail

Commenta

Ieri sono loggato nel pomeriggio e filava tutto bene, per la sera o notte non saprei....

p.s Debug appena riloggavi dal crash succedeva le cose che ho spiegato nel post iniziale, non so se puo essere utile o meno
                      I miei Pg Marius Return (Rev)-Crystal (Rev)-Alcazar(Rev)Isotta(Rev)

Commenta

Originariamente inviato da DebugZHI Visualizza il messaggio
                        Ripeto,

un problema di linea\attacco ddos, anche Dreams sta avendo gli stessi problemi.
                        La palla in a mano a GN, si pu solo aspettare pazientemente.....
                        *
                        Non serve aggiungere altro.
                        Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Commenta

Riavvio forzato per ragioni tecniche, torner UP in circa 40-60 minuti.

Commenta

Non si riesce a minare in miniera tutelata.Grazie
                            Aryal [Ice]
                            Marshall [Ice]
                            Amon - Ra [Ice]

Commenta

Originariamente inviato da Coltsniper Visualizza il messaggio
                              Non si riesce a minare in miniera tutelata.Grazie
                              Perch finito l'evento estivo

Commenta

Sto operando...
                              X