Ho aperto questo post per repliare a Debug, dato che si poteva benissimo tenere aperto il post perche cosi i player potessero spiegare i vari problemi, fa nulla .....Non sono scripter ne tantomeno uno che da del TU al computer, pero riporto problemi di crash continui, era noto, pero appena rilogghi non funziona ne il coltellino per uccidere animali, ne stablare animali, ne rempire pozze.....io ho riscrontato queste tipologie di problemi se altri volessero postare quello che hanno notato potremmo aiutare gli scripter a risolvere il problema ....grazie
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Crash
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DeathPiccio Visualizza il messaggioDebug io non so nel pomeriggio com è la situazione, posso solo dirti che la sera è ingiocabile.....è possibile allungare di una settimana L evento dato che in queste quattro sere nessuno è riuscito a giocare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Mistyrio Visualizza il messaggioÈ già stato prorogato dal 23 al 31
altro che loot x2
lo avrei chiamato loot x0
oppure rishiatutto^^
Il server crashava di continuo ed era un problema di server visto che andava giù anche ts .
ora sono circa 18 ore che up speriamo bene^^
PG:Nettuno, Allanon, Urrik, Draculia, Vulcano Ohmsford, Sarman, Polakow e Pe Ell
Commenta
-
Originariamente inviato da DebugZHI Visualizza il messaggioprovato con i miei pg e non ho riscontrato nulla, ripeto server e pol sono a posto.
Ma c'è modo di verificare Gamesnet? E' un segno palese che il problema derivi da Gamesnet già solo il fatto che crasha TeamspeaksigpicCuthalion, Jarl of Northgard [Ice] (Macer)Sampei [Ice] (Farmer) - Thilgon [Ice] (Weaponsmith) - Cherubin Hariel [Ice] (Ranger) - Katsumoto [Ice] (Mage)
Commenta
-
Ore 15.38, rientro dal lavoro, entro in zhi e.....tre secondi netti prima del crash wow! Si comincia bene
N.B. rettifico, sono rientrata e vedo parecchia gente on, quindi sarà la mia connessione del cavolo. Chiedo scusaUltima modifica di Verbena; 30-08-2020, 16:43.sigpic
Leggo per legittima difesa
Campanula (PP)
Genziana (macer 5°)
Arborea (crafter 5°)
Narsil (maga/alchimista)
Anastasia (farmer)
Commenta
-
Ieri sono loggato nel pomeriggio e filava tutto bene, per la sera o notte non saprei....
p.s Debug appena riloggavi dal crash succedeva le cose che ho spiegato nel post iniziale, non so se puo essere utile o menoI miei Pg Marius Return (Rev)-Crystal (Rev)-Alcazar(Rev)Isotta(Rev)
Commenta
-
Originariamente inviato da DebugZHI Visualizza il messaggioRipeto,
è un problema di linea\attacco ddos, anche Dreams sta avendo gli stessi problemi.
La palla è in a mano a GN, si può solo aspettare pazientemente.....
Non serve aggiungere altro.
Commenta
-
Originariamente inviato da Coltsniper Visualizza il messaggioNon si riesce a minare in miniera tutelata.Grazie
Commenta
Commenta