annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MOD/FIX] Aggiornamento di gennaio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [MOD/FIX] Aggiornamento di gennaio

Con il restart di oggi sono online le seguenti modifiche:

- E' stato risolto il problema, lato tecnico, di alcune famiglie che non avevano correttamente preso i nuovi settaggi. Se per caso avete affrontanto una di queste famiglie e notavate qualcosa di strano ora sapete il perchè. Ecco la lista:
    • Ratman | NORMAL POWER
    • Orc | NORMAL POWER
    • Lizardman | NORMAL POWER
    • Terathan | NORMAL POWER
    • Ophidian | NORMAL POWER
    • Troll | NORMAL POWER
    • Minotaur | HARD POWER
    • Draconian | HARD POWER
    • Brigand | NORMAL POWER
    • Pirate | NORMAL POWER

Come è successo per alcuni mostri di altre famiglie alcuni sono variati di livello, ad esempio il Troll King adesso è un miniboss (5° lvl).

Mancano ancora all'appello l'enorme famiglia degli Ebon Hand, data la mole di lavoro si è deciso di tenerla per ultima rilasciando le altre già sistemate.

- Riordinate le liste del Monster Random Spawnpoint System con i livelli aggiornati, ora ogni mostro ha la correttà rarità e percentuale di uscita. Si è colta l'occasione per aggiungere i mostri mancanti di alcuni livelli.

- Modificato comando checktimeditem ora restituisce la data ora di scadenza dell'item (Grazie a ex-Scripter Debug che si è offerto per sistemare).

Buon Gioco.
    Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Non ho capito molto.... ma cmq grazie.

Speravo anche di poter vedere le scarpette fortificabili :cry:

Dato che sia Geminy che io non abbiamo ricevuto risp a riguardo chiedo più esplicitamente qui se la risposta è già sicuro un no oppure potrebbe esser presa in considerazione come piccola e comoda mod?

Grazie ciao.
    Zia Tella [Hsik]
    sigpic
    Esox [Rev]

Commenta

Originariamente inviato da DrakonEsox Visualizza il messaggio

Dato che sia Geminy che io non abbiamo ricevuto risp a riguardo chiedo più esplicitamente qui se la risposta è già sicuro un no oppure potrebbe esser presa in considerazione come piccola e comoda mod?

Grazie ciao.
      È magari aggiungere anche la possibilità di togliere l item incastonato, se le scarpette rimarranno non fortificabili, potrebbe essere un alternativa
      Originariamente inviato da doc1988
      Quindi Zhi SA non sta per Zulu Hotel Italia Seventh Age ma per Zulu Hotel Italia Seax's Age?
      Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce
      dell'infinito

-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-
      Geminy[Chaos] ===> Power Player

Commenta

Originariamente inviato da brigata9 Visualizza il messaggio
        È magari aggiungere anche la possibilità di togliere l item incastonato, se le scarpette rimarranno non fortificabili, potrebbe essere un alternativa
        No questo sarebbe troppo secondo me.

Basterebbe poter fortificare un item sulle scarpe come lo è per il cappello e la collana
        Zia Tella [Hsik]
        sigpic
        Esox [Rev]

Commenta

Gli scripter rullano

complimenti!!!
          sigpic
          Cuthalion, Jarl of Northgard [Ice] (Macer)
          Sampei [Ice] (Farmer) - Thilgon [Ice] (Weaponsmith) - Cherubin Hariel [Ice] (Ranger) - Katsumoto [Ice] (Mage)

Commenta

Originariamente inviato da Hariel Visualizza il messaggio
            Gli scripter rullano

complimenti!!!
            In verità quando non li vedete menzionati è sempre lavoro mio

Ma loro rullano un sacco lo stesso!

Grazie ciao.
            Ho un ricordo di una risposta di Planeto ma potrei sbagliarmi: se non ricordo male c’erano dei limiti tecnici.

Premesso che comunque con l’attuale cap gli slot potenzialmente avanzano quindi il problema è meno marcato di prima. Una cosa è certa però: come per elmo e cappello una volta uniti si crea un unico oggetto inscindibile

Commenta

mi sa che non si possono attaccare le scarpe con delle altre scarpe

Commenta

La richiesta più che per gli alzaskills che comunque può servire per non buttare dei gm è per i nuovi set sorcery ecc se no bisogna rinunciare ad una parte della prop dell armor
                Seven - Metal King - Blackfire
                Septimus - Ragnarok - Blackened

Commenta

Originariamente inviato da Metal_King Visualizza il messaggio
                  La richiesta più che per gli alzaskills che comunque può servire per non buttare dei gm è per i nuovi set sorcery ecc se no bisogna rinunciare ad una parte della prop dell armor
                  Capisci però che fortificare scarpe su scarpe ha poco senso? O meglio.. si cade proprio nel detto di voler avere il piede in due scarpe.
                  Ripeto: gli slot non sono stati scelti a casa ma c’è stato un ragionamento ben ponderato dietro, il vantaggio che si può ottenere con gli item resterà limitato (per buona pace di Vulcano e Sabo che pensano che siano dei dietrofront).

Commenta

Boh credo che preferirei non perdere una parte del bonus dell armatura a 5 stat
                    Seven - Metal King - Blackfire
                    Septimus - Ragnarok - Blackened

Commenta

Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                      Capisci però che fortificare scarpe su scarpe ha poco senso? O meglio.. si cade proprio nel detto di voler avere il piede in due scarpe.
                      Ripeto: gli slot non sono stati scelti a casa ma c’è stato un ragionamento ben ponderato dietro, il vantaggio che si può ottenere con gli item resterà limitato (per buona pace di Vulcano e Sabo che pensano che siano dei dietrofront).
                      Il problema è che, per mettere un +5 stat devo fare a meno di una parte importante di armatura, che toglie una percentuale che pur se minima, fa differenza in determinate situazioni.
                      Quindi la maggior parte delle persone, questi kit li utilizzerà a metà... io per esempio valuto quasi ininfluente un +15 stat, perché sono obbligato a doverci costruire un super tutto intorno a questi perché molto scomodi e non avrebbe senso utilizzarli senza degli alza skills insieme.
                      Ho completato il kit of sorcery, ma rimarrà molto tranquillamente nel cassone, tanto raro quanto inutile perché Andrebbe sempre e comuqnue utilizzato per metà, un bonus Armor è sicuramente più prestante che un +5 stat
                      Originariamente inviato da doc1988
                      Quindi Zhi SA non sta per Zulu Hotel Italia Seventh Age ma per Zulu Hotel Italia Seax's Age?
                      Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce
                      dell'infinito

-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-
                      Geminy[Chaos] ===> Power Player

Commenta

Nessuno vi obbliga ad utilizzarli, sono principalmente dei pacchiani

Commenta

Originariamente inviato da lanterna87 Visualizza il messaggio
                          Nessuno vi obbliga ad utilizzarli, sono principalmente dei pacchiani
                          Esatto, poi se uno ha spazio tanto meglio

Commenta

Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                            Esatto, poi se uno ha spazio tanto meglio
                            Quindi è già no la risposta a fortificare le scarpe?

O limiti tecnici a parte potrebbe essere fattibile?
                            Zia Tella [Hsik]
                            sigpic
                            Esox [Rev]

Commenta

Quindi è già no la risposta a fortificare le scarpe?

O limiti tecnici a parte potrebbe essere fattibile?
                              Per quanto mi riguarda se un elmo si può fondere in un cappello un paio di scarpe si possono fondere insieme a un altro paio di scarpe, ma non di sicuro dentro delle gambe di un armatura.

Se il reparto tecnico lo reputa possibile c’è il mio avvallo (con tutte le tempistiche necessarie).

Commenta

Sto operando...
                              X