annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scudo ranger

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• scudo ranger

Vorrei segnalare che altre classi oltre a quelle warrior riescono ad equipaggiare scudi fruity/dark.
    Mh.. Scusate ma questa cosa ่ una oscenitเ, vedo tutti i ranger girare con lo scudo ed un tile, sia in pvm che in pvp.

Penso che un ranger o un archer debbano avere la stessa limitazione dei castanti, se adesso i ranger si mettono lo scudo con due pet castanti, come fai a buttarli gi๙.

Potete sistemare?

Lanterna va che per mettere lo scudo in fruity sul ranger ( io solo per pvm , ma cambia poco ) ho messo parring out altrimenti non puoi metterli … e puoi usare solo quelli perch้ qualsiasi altro scudo non va , qual ่ il problema ?
    Ennesima rosicata del pvp della cacca e quindi si cerca di nerfare ?
    Azgul [ Mef ] Weaponsmith 5ฐ Livello - Armaiolo

Originariamente inviato da JointoSmoke
    Consiglio a tutti i sedicenti scaltri che hanno rubato durante questo periodo "tutelato" di andare a rubare dal borsellino della loro madre, visto che in periodo di corona virus non ่ appropriato che la loro genitrice continui a fare grossi sconti a comitive.
    Spero che questi sedicenti scaltri possano trovare sabbia sul preservativo mentre si dilettano a soddisfare i piaceri anali a cui sono affezionati.
    Auguro inoltre che il numero di cromosomi della loro prole sia direttamente proporzionale alla quantitเ di risorse rubate.

In fede.
    Originariamente inviato da Rockwall
    che dovevamo capire.....cio่ raga ma questo ่ uno shard ANY ...mica la settimana enigmistica ...

Commenta

Determinate armi da archer prevedono l’utilizzo dello scudo
      Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Commenta

Originariamente inviato da Azgul Visualizza il messaggio
        Lanterna va che per mettere lo scudo in fruity sul ranger ( io solo per pvm , ma cambia poco ) ho messo parring out altrimenti non puoi metterli … e puoi usare solo quelli perch้ qualsiasi altro scudo non va , qual ่ il problema ?
        Ennesima rosicata del pvp della cacca e quindi si cerca di nerfare ?
        La mia constatazione ่ frutto di una uscita pvm dove tutti i ranger erano con scudo e mazza un tile, gidierristicamente non ่ affatto bello perch้ sembrano dei warrior, a me una scena del genere ha fatto cascare le balle, a livello di game da quanto mi dicono worka molto poco solo sulle parate di piccoli mob ma non saprei.

Commenta

Originariamente inviato da lanterna87 Visualizza il messaggio
          La mia constatazione ่ frutto di una uscita pvm dove tutti i ranger erano con scudo e mazza un tile, gidierristicamente non ่ affatto bello perch้ sembrano dei warrior, a me una scena del genere ha fatto cascare le balle, a livello di game da quanto mi dicono worka molto poco solo sulle parate di piccoli mob ma non saprei.

State cominciando a esagerare con questa parola, gidierristicamente parlando non si pu๒ vedere nemmeno un druido assassino che utilizza i suoi pet per commettere crimini
          Ricordati che siamo in uno shard any....
          Originariamente inviato da doc1988
          Quindi Zhi SA non sta per Zulu Hotel Italia Seventh Age ma per Zulu Hotel Italia Seax's Age?
          Le stelle sono buchi nel cielo da cui filtra la luce
          dell'infinito

†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†-†
          Geminy[Chaos] ===> Power Player

Commenta

Originariamente inviato da brigata9 Visualizza il messaggio
            State cominciando a esagerare con questa parola, gidierristicamente parlando non si pu๒ vedere nemmeno un druido assassino che utilizza i suoi pet per commettere crimini
            Quoto ma per lo stesso motivo non capisco xche un castante non pu๒ usare uno scudo in materiale incatato dalla magia(fruity) che utilizza appunto la magie stessa per parare i colpi. Avrebbe molto pi๙ senso che sul ranger....
            Zia Tella [Hsik]
            sigpic
            Esox [Rev]

Commenta

Ti prego di argomentare maggiormente le tue risposte rispetto al topic
              senno scadiamo nel flame in mezzo secondo.

Se il ranger potesse realmente parare bene con lo scudo sarebbe una cosa estremamente sgrava, ma non ho approfondito la cosa sinceramente.
              Da un punto di vista estetico la trovo comunque piuttosto inguardabile.

Commenta

Ti prego di argomentare maggiormente le tue risposte rispetto al topic
                senno scadiamo nel flame in mezzo secondo.

Se il ranger potesse realmente parare bene con lo scudo sarebbe una cosa estremamente sgrava, ma non ho approfondito la cosa sinceramente.
                Da un punto di vista estetico la trovo comunque piuttosto inguardabile.
                Ho argomentato benissimo caro mio, poi se lo prendi come un flame forse avrai la coda di paglia.
                Su uno shard any state tirando in ballo troppe volte e troppo spesso la parola gdr
                "Un ranger ่ inguardabile con lo scudo"...... ok, vai sul sito e leggiti la descrizione della classe poi torna qui e mi argomenti tutto quello che vuoi, si va off topic semplicemente perch้ si tirano in ballo cose che non stanno n้ in cielo n้ in terra.
                ศ previsto con determinati archi l utilizzo dello scudo, vuoi cambiare settaggi base di una classe che ่ cos์ da sempre?

Ti prego argomentami bene perch้ proprio non capisco
                Quindi Zhi SA non sta per Zulu Hotel Italia Seventh Age ma per Zulu Hotel Italia Seax's Age?
                dell'infinito

Commenta

si ma stai calmo

Commenta

Vediamo chi ่ il primo ammonito di giornata.
                    TONI BASSI!
                    Nihlus |

Commenta

A maggior ragione per il fatto che sembrano dei warrior, usarlo con una due tile modalitเ guerriero con pet, ่ corretto? O comunque giderristicamente bello?
                      [Darksuitjer]

Commenta

No ่ meglio vedere un arciere con le nike che sprinta di quattro schermate

Commenta

Quoto in pieno ma non si pu๒ neanche vedere un negromante buono

Awaade
                          Light Nexus
                          Lighter

ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Awaade Visualizza il messaggio
                            Quoto in pieno ma non si pu๒ neanche vedere un negromante buono
                            Assolutamente, ovviamente ho generalizzato, era per far un esempio
                            dell'infinito

Commenta

Assolutamente, ovviamente ho generalizzato, era per far un esempio
                              NN si pu๒ vedere neanche un blu uccidere un altro blu senza diventare rosso ma quando vi fa comodo va tutto bene per poi far uscire questa disccussione dopo tot mesi e siamo sempre da punto e capo...่ un esempio ovviamente..
                              Sirius Isness

Commenta

Sto operando...
                              X