annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

respell/lizard/crystal

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• respell/lizard/crystal

Buongiorno segnalo che respell worka male, la lizard è op, la crystal worka male.

La combinazione di queste cose è piuttosto devastante e i castanti vanno molto molto forte:
    tempi di cast brevissimi, bassa chance di resistere, armor poco efficace.

Intendiamoci per evitare fraintendimenti, non vorrei un nerf generico sul castante, ma un approfondimento su queste dinamiche con una adeguata calibrazione.

la lizard è OP perchè gli viene permesso di bere mana potion a rotella
    Per me con la Lizard ci dovrebbe un contro, per esempio che le mana potion diano molto meno mana. SEnnò è facile inseguire uno, correre con un flame senza delay ogni 3x2
    Originariamente inviato da alessio2
    il 10% del mio messaggio si riferisce alla mappa in se... gioco a ultima solo per il pvp, la mappa pvm ci sono entrato il primo giorno senza fare neanche un mob e ho sloggato. Mi sono permesso di consigliarti di andare a ricercare la causa della mancanza di pvp al vostro modo di giocare, che almeno per me e altre 6-7 persone è stato il motivo per cui non logghiamo più e magari ce ne sono molti altri.
    ps: potete inventarvi qualunque cosa superbellissima per incentivare il pvp, ma finché esisterà quel modo di stravolgere ogni cosa con i super dubito fortemente che la gente tornerà, oppure facciamo così, parlo per me.
    Insane

Commenta

pozza mana + heal in corsa + relpor addios
      -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -
      Originariamente inviato da Darksuitjer
      Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...

Commenta

Originariamente inviato da lanterna87 Visualizza il messaggio
        Buongiorno segnalo che respell worka male, la lizard è op, la crystal worka male.

La combinazione di queste cose è piuttosto devastante e i castanti vanno molto molto forte:
        tempi di cast brevissimi, bassa chance di resistere, armor poco efficace.

Intendiamoci per evitare fraintendimenti, non vorrei un nerf generico sul castante, ma un approfondimento su queste dinamiche con una adeguata calibrazione.
        +1
        P.S:Taste Id non funziona bene secondo me...
        Sirius Isness

Commenta

Sto operando...
        X