annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[domanda] Ruby

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [domanda] Ruby

Buona sera a tutti, vorrei chiedere come mai si è scelto di dare a un fatato la proprietà più inutile tra tutte? Lower reagent cost...? uno tra i materiali più "raffinati e rari" ha come proprietà il lower reagent cost che non è stato mai (o quasi) usato manco per macrare magery?

Forse ha qualche utilizzo particolare che non ho ancora scoperto?

Approfitto del 3ad per porre un ulteriore domanda relativa alle prop delle armi in crystal e onyx...

nella descrizione leggo che il crystal dovrebbe attivarsi sempre, e che per l'onyx c'è una probabilità che si attivi sugli hit;

dall'esperienza di utilizzo so che invece si attivano entrambi solo a seguito dei critici, Confermate?
    Per il paladino si attivano con Holy Burn e Holy light (Che non so se vengono considerati critici)?

Grazie a chi risponderà =)
    Ultima modifica di Black90; 03-11-2019, 17:39.
    -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -
    Originariamente inviato da Darksuitjer
    Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...

Originariamente inviato da Black90 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti, vorrei chiedere come mai si è scelto di dare a un fatato la proprietà più inutile tra tutte? Lower reagent cost...? uno tra i materiali più "raffinati e rari" ha come proprietà il lower reagent cost che non è stato mai (o quasi) usato manco per macrare magery?

Forse ha qualche utilizzo particolare che non ho ancora scoperto?
    *

Originariamente inviato da Dj-Moira
    Mamma mia,sei inutile come Crilin in dragonball,io mi farei due domande.
    Originariamente inviato da Azgul
    Diablo non riesci ad argomentare senza offendere…… Staff pretendo l'ammonizione per Diablo .

Commenta

Avrei aperto post anche io per questa cosa, al momento non ha senso craftare un armor in ruby.

Commenta

Avrebbe piu senso una ruby composta da blood-malachite o malachite/goddess, blood/goddess

Diablo non riesci ad argomentare senza offendere…… Staff pretendo l'ammonizione per Diablo .

Commenta

Originariamente inviato da Dj-Moira Visualizza il messaggio
          Avrebbe piu senso una ruby composta da blood-malachite o malachite/goddess, blood/goddess
          La prop blood è troppo sgrava. Infatti chi camminava in ruby era immortale. Quindi io direi bocciata la blood ma sicuramente la prop di risparmiare reag per un fatato è completamente inutile. Direi di sostituirla con un altra prop che sia utile ma non op

Awaade
          Light Nexus
          Lighter

ZULUHOTELITALIA

Commenta

Basta metterci quello della malachite
            SABO

Commenta

quoto wyrm+malachite non è eccessiva come armor, sarebbe una passiva da mage/pp + una protezione al veleno

Ottima ma non sgrava.

Personalmente gioco solo in pyrite/rat e vi odio con tutto il cuore

Commenta

Malachite e azzurrite per la ruby.
                Vengard

Originariamente inviato da DrakonEsox
                Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
                Ma chi ti conosce... occhio.
                Originariamente inviato da NihlusZHI
                Non tirare troppo la corda Vengard.

I Goblin eccellono nelle arti in cui occorre sparire dalla vista e quindi spesso si prestano al mestiere di assassino

I Goblin reputano il rispetto un qualcosa di completamente separato dal bon-ton

Nessuno potrà mai comandare un Goblin, giovane o vecchio che sia

Ciò che porta a considerare i Goblin “stupidi” è infatti la loro completamente assente capacità di domare le proprie pulsioni, istinti, desideri, paure e passioni. Questo rende il goblin la creatura caotica per eccellenza. Un piccolo desiderio, nella mente di un goblin, diventa improvvisamente un’ossessione

Non sono state rare delle epiche battaglie per la contesa di profondi cunicoli sotterranei. Nani e Goblin furono tra le prime che entrarono in conflitto per il dominio del sottosuolo nella millenaria storia di Sosaria

Commenta

Malachite...wyrm
                  Zia Tella [Hsik]
                  sigpic
                  Esox [Rev]

Commenta

che senso ha fare 2 fatati su 3 con prop per mage e pp? O.o
                    Vengard

Originariamente inviato da DrakonEsox
                    Xche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
                    Ma chi ti conosce... occhio.
                    Originariamente inviato da NihlusZHI
                    Non tirare troppo la corda Vengard.

I Goblin eccellono nelle arti in cui occorre sparire dalla vista e quindi spesso si prestano al mestiere di assassino

I Goblin reputano il rispetto un qualcosa di completamente separato dal bon-ton

Nessuno potrà mai comandare un Goblin, giovane o vecchio che sia

Ciò che porta a considerare i Goblin “stupidi” è infatti la loro completamente assente capacità di domare le proprie pulsioni, istinti, desideri, paure e passioni. Questo rende il goblin la creatura caotica per eccellenza. Un piccolo desiderio, nella mente di un goblin, diventa improvvisamente un’ossessione

Non sono state rare delle epiche battaglie per la contesa di profondi cunicoli sotterranei. Nani e Goblin furono tra le prime che entrarono in conflitto per il dominio del sottosuolo nella millenaria storia di Sosaria

Commenta

Originariamente inviato da vengard Visualizza il messaggio
                      che senso ha fare 2 fatati su 3 con prop per mage e pp? O.o
                      Giusto anche io ho pensato che essendoci già la ebon che riduce il costo in mana dei cast non aveva senso la wyrm sulla ruby.

Pero penso che malachite e azzurrite sia un pelo sgrava.
                      Zia Tella [Hsik]
                      sigpic
                      Esox [Rev]

Commenta

Whyrm e malachite... pensavo già al paladino L armature del secolo!!!
                        [Darksuitjer]

Commenta

Originariamente inviato da Darksuitjer Visualizza il messaggio
                          Whyrm e malachite... pensavo già al paladino L armature del secolo!!!
                          buona

Commenta

Perche altre combinazioni la renderebbero troppo sgrava e troppo interessante anche per il pvp. Un fatato poi non deve essere per forza ambito per fare sia armor che arma ma magari solo uno dei due.

Non mi pare infatti che il Ruby non abbia mercato, anzi.
                            Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Commenta

Buonasera!
                              Rispolvero questo post per una domanda. L'armor in ruby oltre al lower reagents cost da anche la mage armor come l'armor in fruity? Se è così è sufficiente e sono soddisfatto altrimenti chiedo, visto che appunto del lower reagents non può fregare di meno a nessuno si può swicciare con la prop mage armor? Almeno la renderebbe l'armor in fatato ideale da pp senza renderla comunque troppo sgrava a mia opinione.
                              Gioco poco ma a volte ritornano
                              Seven - Metal King - Blackfire
                              Septimus - Ragnarok - Blackened

Commenta

Sto operando...
                              X