annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Info] Aggiornamento pagine sito

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Info] Aggiornamento pagine sito

Come diceva il buon Brumore in un altro thread, stiamo pian piano lavorando per migliorare il sito.
    Apro questo thread per aggiornarvi sulle pagine di contenuti che man mano andremo ad aggiornare.

Al momento sono state aggiornate queste pagine:

https://www.zhi.it/portalnew/zhiwiki...delle-risorse/
    E' stata aggiornata con le nuove proprietà post up di novembre

https://www.zhi.it/portalnew/zhiwiki...ftabili/scudi/
    E' stata aggiornata con i valori degli scudi aggiornati, includendo anche la riduzione di DEX per ciascuno

More to come
    Xeon |

Ciao Xeon, grazie per gli aggiornamenti!
    Due cose al volo:
    -Di fianco il nome dei minerali è stata lasciata la scritta “migliorabili con.....” ed il nome del complementare che serviva, da eliminare
    -volevo chiedere se fosse possibile aggiungere un commento anche sul fatto della “qualità” dei materiali.
    Mi spiego meglio, una volta Craftare un liuto exc in “young oak “ era meglio di un exc in “darkwood”, per dire.. ora i materiali sono tutti equivalenti e cambiano solo le singole proprietà??
    -È possibile implementare nel sito lo stesso schema con i dettagli “tecnici” che avete fatto per gli scudi farlo anche per armi e armor normali ed exe?
    Grazie, un bascione

Commenta

Due note anche io:
      Per il Fruity, la prop magical affinity è relativa alle armi, non alle armor, che hanno inoltre la prop low reagent cost
      Per la Malachite, l'armor da immunità al poison mi pare fino al 4 livello (non sono sicuro sui superiori) e ha una certa % di rifletterlo sull'avversario

E due domande:
      Durability è solo sulla zulu o anche sulle fatate?
      L'armor in ruby prende solo il lower reagent cost dalla fruity o anche il resto delle prop (malus ridotto ai cast, possibilità di indossare plate col castante)?

Tnx di tutto
      sigpic
      τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

Commenta

Grazie delle segnalazioni ragazzi
        Adesso sto guardando dal cellulae xhe sono in giro

Stase o domani sera provo a ripsondere - magari nel frattempo passa qualcuno che di combat ne sa più dime e vi risponde
        Xeon |

Commenta

Originariamente inviato da ShineMiner Visualizza il messaggio
          Ciao Xeon, grazie per gli aggiornamenti!
          Due cose al volo:
          -Di fianco il nome dei minerali è stata lasciata la scritta “migliorabili con.....” ed il nome del complementare che serviva, da eliminare
          -volevo chiedere se fosse possibile aggiungere un commento anche sul fatto della “qualità” dei materiali.
          Mi spiego meglio, una volta Craftare un liuto exc in “young oak “ era meglio di un exc in “darkwood”, per dire.. ora i materiali sono tutti equivalenti e cambiano solo le singole proprietà??
          -È possibile implementare nel sito lo stesso schema con i dettagli “tecnici” che avete fatto per gli scudi farlo anche per armi e armor normali ed exe?
          Grazie, un bascione
          - Sistemato per i complementari, grazie
          - Lo aggiungiamo quando andremo a sistemare la pagina della skill di mining e lumberjacking. La qualità cambia sempre, anche se la difficoltà di raccolta è uguale. Ma cambia solo se non è un equip indossabile. Forse Tyr qui ci ripenserà, vediamo che dice.
          - per armi e armor, ci son già le pagine, devo solo rivedere se i valori son corretti

Originariamente inviato da Lynx84 Visualizza il messaggio
          Due note anche io:
          Per il Fruity, la prop magical affinity è relativa alle armi, non alle armor, che hanno inoltre la prop low reagent cost
          Per la Malachite, l'armor da immunità al poison mi pare fino al 4 livello (non sono sicuro sui superiori) e ha una certa % di rifletterlo sull'avversario

E due domande:
          Durability è solo sulla zulu o anche sulle fatate?
          L'armor in ruby prende solo il lower reagent cost dalla fruity o anche il resto delle prop (malus ridotto ai cast, possibilità di indossare plate col castante)?

Tnx di tutto
          - Grazie sistemato il colore della scritta per la magical affinity. Ti sbagli però sulla prop, non ha la proprietà di low reagent cost
          - Sì, per la malachite è scritto che dà una possibilità di resistere al veleno, mi sfugge cosa non va bene
          - durability come scritto è solo sullo zulu
          - l'armor in ruby prende le prop scritte, quindi ManaRegeneration e LowerReagentCost
          Xeon |

Commenta

Ciao, aggiornata pagina Armi https://www.zhi.it/portalnew/zhiwiki...aftabili/armi/

Godetevi la mole di dati
            Xeon |

Commenta

Originariamente inviato da XeonZHI Visualizza il messaggio
              Ciao, aggiornata pagina Armi https://www.zhi.it/portalnew/zhiwiki...aftabili/armi/

Godetevi la mole di dati
              sto un pò arrugginito su D&D

Ad esempio la balestrona ha 2d18+36 vuol dire che fa un minimo di 38 danni e un massimo di 72 (senza critici)?

Edit: Inoltre come funziona la velocità?
              Tipo più alta è più colpisce velocemente.... ma cosa stanno ad indicare quei numeri?
              centesimi di secondo?
              Ultima modifica di XxVasHxX; 05-11-2019, 18:19.
              Powered by Lasco

Nawain Shalwen of Yew [Elves] - Druid 5°
              Vash Noxwave [Elves] - Fencer 5°
              Imryil Xune of Skara Brae [Elves] - Ranger 4°
              Boldor Brugship of Buccaner's Den [Dwarf] - Swordman 5°
              Artz Ankor Jhork Khazaadmor [Dwarf] - Macer 5°
              Rhuk Warshout [Dwarf] - Bard 5°

Commenta

dalla pagina classi, druido:

"La magia non è l’unica arma a disposizione del druido, l’amore per la natura e la capacità forte di osservazione fan si che l’adepto di questa classe possa comandare le bestie, dalle più piccole bestie comuni, ai leggendari dragoni."

bisogna aggiornare lo script

Gilgamesh Druido Ribelle
                sigpic

Commenta

tra l'altro non mi risulta siano corrette tutte le descrizioni...
                  Powered by Lasco

Nawain Shalwen of Yew [Elves] - Druid 5°
                  Vash Noxwave [Elves] - Fencer 5°
                  Imryil Xune of Skara Brae [Elves] - Ranger 4°
                  Boldor Brugship of Buccaner's Den [Dwarf] - Swordman 5°
                  Artz Ankor Jhork Khazaadmor [Dwarf] - Macer 5°
                  Rhuk Warshout [Dwarf] - Bard 5°

Commenta

Originariamente inviato da Gilgamesh.ZHI. Visualizza il messaggio
                    dalla pagina classi, druido:

"La magia non è l’unica arma a disposizione del druido, l’amore per la natura e la capacità forte di osservazione fan si che l’adepto di questa classe possa comandare le bestie, dalle più piccole bestie comuni, ai leggendari dragoni."

bisogna aggiornare lo script

Può essere che sia inteso in lato metafisico…...mi spiego meglio , conoscendo le abitudini del Druido Mandragola……
                    Dopo l'assunzione di certe sostanze , tramite combustione nell'apposita pipa di determinate erbe …… potrebbe essere che si vedano e controllino i famigerati Dragoni !
                    Azgul [ Mef ] Weaponsmith 5° Livello - Armaiolo

Originariamente inviato da JointoSmoke
                    Consiglio a tutti i sedicenti scaltri che hanno rubato durante questo periodo "tutelato" di andare a rubare dal borsellino della loro madre, visto che in periodo di corona virus non è appropriato che la loro genitrice continui a fare grossi sconti a comitive.
                    Spero che questi sedicenti scaltri possano trovare sabbia sul preservativo mentre si dilettano a soddisfare i piaceri anali a cui sono affezionati.
                    Auguro inoltre che il numero di cromosomi della loro prole sia direttamente proporzionale alla quantità di risorse rubate.

In fede.
                    Originariamente inviato da Rockwall
                    che dovevamo capire.....cioè raga ma questo è uno shard ANY ...mica la settimana enigmistica ...

Commenta

No spam, grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Nihlus |

Commenta

Mamma mia è già finita in quarta pagina, sono lento

Ho aggiornato la pagina di Animal Taming. La troverete leggermente diversa nel formato, gli animali sono uno per riga. Questo mi facilita nel mantenerla aggiornata.
                        Ho incluso anche l'informazione se l'animale è cavalcabile.

Enjoy tamers!

https://www.zhi.it/portalnew/animal-taming/
                        Xeon |

Commenta

Originariamente inviato da XeonZHI Visualizza il messaggio
                          Mamma mia è già finita in quarta pagina, sono lento

Ho aggiornato la pagina di Animal Taming. La troverete leggermente diversa nel formato, gli animali sono uno per riga. Questo mi facilita nel mantenerla aggiornata.
                          Ho incluso anche l'informazione se l'animale è cavalcabile.

Enjoy tamers!

https://www.zhi.it/portalnew/animal-taming/
                          avevo letto enjoy lamers hahahaha molto più ordinata in effetti, complimentoni =) Secondo me pui ottimizzarla diminuendo l'interlinea tra uan riga e l'altra. Ripeto ottimo lavoro avanti tutta, ci hai reso tutti più felici
                          -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -
                          Originariamente inviato da Darksuitjer
                          Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...

Commenta

Ma siete sicuri della tabella degli scudi per le tipologie wooden ?
                            Sul sito c'è scritto che danno malus DEX, ma ne ho fatto qualcuno in game e non danno nessun malus , esattamente come anni fa.

Inoltre le qualità dei materiali qualcuno mi pare l'abbia già chiesto, ma sembrano tutti flattizzati è voluto ?
                            Mi spiego una armor chain che sia executor o malachite l'AR è sempre la stessa, i pezzi levano tutti la stessa dex, solo la onix ha un bonus di armor per il resto però sembrano tutti identici.
                            Se succede questo per le armor suppongo che anche per le armi sia la stessa cosa, quindi tutte uguali a parte la prop magica.

Allo stato attuale però i materiali più rari come goddes e platinum come armi mi sembrano tra i più inutili per i warrior, ad occhio mi pare molto più utile un crystal
                            Questo però non ha molto senso logico il crafter come gdr dovrebbe seguire le classi warrior, non i PP. Tentando di capire la scelta forse il platinum è stato impostato per i Paladini, non lo conosco tantissimo, lo provai un pochetto quando lo misero

Al netto delle prop però che probabilmente non riesco a capire visto che non so come sono evoluti i job e il pvm in questi anni, è la qualità di materiale che non mi convince, così come i relativi malus dex.
                            Mi sembra sia stato semplificato un po' troppo, da quel che ho potuto capire ora ogni pezzo toglie esattamente la stessa DEX come tutti gli altri pezzi esempio:
                            Executor scale mail exec -4 dex al pezzo * 6 = -24 dex.

Buona parte del lavoro di un crafter era trovare le miglior combinazioni di armor come malus dex e bonus armor, un gorget che pesa quanto il body mi perplime un pochino, abbiamo il collo di un mulo da soma praticamente !

Ripeto non è una critica vorrei solo capire , sarò strano ma ero tra quelli a cui piaceva la classe crafter non solo come sforna armi per fraggare, ma con la sua componente da studiare e capire come combinare al meglio le tipoloigie di armi/armor/risorse.
                            Ovviamente anche perchè ti facevi un fottio di soldi , ma quello non è cambiato.
                            In attesa di recupero :
                            Squall Leonheart Sword 4°
                            Elyan Tylnesh Power Pippa
                            Mezzanotte Necro 4°
                            Rohan Bardo 3°

Commenta

Originariamente inviato da dragonsjit Visualizza il messaggio
                              Ma siete sicuri della tabella degli scudi per le tipologie wooden ?
                              Sul sito c'è scritto che danno malus DEX, ma ne ho fatto qualcuno in game e non danno nessun malus , esattamente come anni fa.
                              ....
                              :cry:

Working on it...
                              Xeon |

Commenta

Sto operando...
                              X