annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[1 NOVEMBRE] Zulu Hotel Italia NO KILL 100%

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

La legge non ammette ignoranza. C’era scritto in game, sul forum e sui social. E il gump non è fatto per essere sempre chiuso velocemente, ma per leggere le comunicazioni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Nihlus |

Commenta

Originariamente inviato da NihlusZHI Visualizza il messaggio
      La legge non ammette ignoranza. C’era scritto in game, sul forum e sui social. E il gump non è fatto per essere sempre chiuso velocemente, ma per leggere le comunicazioni
      Guarda, hai perfettamente ragione.
      Io non uso i social e, per motivi miei, non ho letto il forum in questi giorni ma.. ma.. ma se avessi letto cosa c’era scritto sul gump avrei saputo delle restrizioni.
      Quindi, non ci sono scusanti..

Un “però” lo possiamo spendere in merito all’entità della pena e a come è stata indicata.
      Il termine “pena pensate" non esprime chiaramente che, a prescindere dall’infrazione, la pena sarà “pari al doppio della pena massima prevista dal regolamento, per la più grave delle infrazioni"..
      Oltre alla non chiara indicazione dell‘entità della pena, potremmo comunque discuterne l’entità stessa..
      60gg a pg colpevole e 60gg a pg principale sono più del tempo che ci vuole a fare ex-novo i pg jailati.

Forse un po’ eccessiva, considerato che se avessi dato della poco di buono alla mamma di qualcuno mi sarei preso solo 30gg al pg colpevole.. nonostante l’infrazione sarebbe stata di ben più grave entità.

Comunque.. così è e così rimane.

Un buon proposito per evitare che accada di nuovo?
      Se il gump rimanesse chiuso dopo l’esplicita indicazione del “presa visione” da parte dell’utente e ricomparisse solo se ci sono notizie nuove, probabilmente i messaggi importanti come questo sarebbero meglio evidenziati.
      Ultima modifica di Ghaluk; 02-11-2019, 09:40.

Ghaluk Nox [FK] - BraveSword Warrior
      Dizzy 'n Rose [FK] - LuckyStrike Miner
      Averon [FK] - White Druid
      Goblin nelle mutande - Chaos nel cuore

Commenta

60 gg cmq sono un botto. fa passare la voglia!
        ma se si pensasse a pene di diversa entità? della serie un risarcimento al player killato altrimenti ti becchi i 60 gg! secondo me farebbe ancora venire meno voglia di infrangere

- Una nuova Alba sta per risorgere! -

Lord della casata Stark
        [PP] Aladin Stark [HoD] - Grand Master of Dawn

Commenta

volevano festeggiare i morti ci sta
          Originariamente inviato da alessio2
          il 10% del mio messaggio si riferisce alla mappa in se... gioco a ultima solo per il pvp, la mappa pvm ci sono entrato il primo giorno senza fare neanche un mob e ho sloggato. Mi sono permesso di consigliarti di andare a ricercare la causa della mancanza di pvp al vostro modo di giocare, che almeno per me e altre 6-7 persone è stato il motivo per cui non logghiamo più e magari ce ne sono molti altri.
          ps: potete inventarvi qualunque cosa superbellissima per incentivare il pvp, ma finché esisterà quel modo di stravolgere ogni cosa con i super dubito fortemente che la gente tornerà, oppure facciamo così, parlo per me.
          Insane

Commenta

Originariamente inviato da LordAladin Visualizza il messaggio
            60 gg cmq sono un botto. fa passare la voglia!
            ma se si pensasse a pene di diversa entità? della serie un risarcimento al player killato altrimenti ti becchi i 60 gg! secondo me farebbe ancora venire meno voglia di infrangere
            Io lo avrei bannato direttamente e non per la lamerata ma per il post sopra da finto tonto
            SABO

Commenta

ma chi sono i furbi che ci han provato e si so presi le jail?

Originariamente inviato da Dj-Moira
              Mamma mia,sei inutile come Crilin in dragonball,io mi farei due domande.
              Originariamente inviato da Azgul
              Diablo non riesci ad argomentare senza offendere…… Staff pretendo l'ammonizione per Diablo .

Commenta

Closer dove sei

Commenta

Originariamente inviato da Revosabo Visualizza il messaggio
                  Io lo avrei bannato direttamente e non per la lamerata ma per il post sopra da finto tonto
                  A chi ti riferisci?

Ghaluk Nox [FK] - BraveSword Warrior
                  Dizzy 'n Rose [FK] - LuckyStrike Miner
                  Averon [FK] - White Druid
                  Goblin nelle mutande - Chaos nel cuore

Commenta

Stop.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Nihlus |

Commenta

Sto operando...
                    X