annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NEWS] Mirage Pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da ciube81 Visualizza il messaggio
    Ho effettuato qualche provo con il Mirage Elder Bear e credo che ce qualcosa che non va sul pet. Mi spiego meglio.

Con due pallini su CastFrequency, un pallino su BlackrockAttack, le uniche magia che fa sono quelle di diffesa (bless, reflect) NESSUN cast di attacco
    Inoltre il BlackrockAttack sembra che toglie solo mana al avversario. Da stamato sblessa al tocco praticamente, ma da tamato assorbe solo il mana.

Ora premetto che le prove che posso fare e rendermi conto degli effetti subiti e contro un altro PG, il che sicuramente diminuisce gli effetti per via della mod che i pet sono depotenziati contro PG (almeno immagino sia cosi).

Da un primo controllo un GM mi ha detto che sembra tutto ok con il pet, ma che inoltrava la segnalazione. Vorrei capire se avete avuto modo di verificare. Sono a vostra disposizione se serve per i test.

PS. Tyrant hai un PM :-)
    Nessuno ha mai scritto che sono dei pet DPS o per il pvp (ma se li abbiamo depotenziati tutti verso i pg che domande sono?!).

Considera che hai anche il più scarso sicuramente con quel livello taming non ci sono eguali di prestazioni.
    Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Commenta

Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
      Nessuno ha mai scritto che sono dei pet DPS o per il pvp (ma se li abbiamo depotenziati tutti verso i pg che domande sono?!).

Considera che hai anche il più scarso sicuramente con quel livello taming non ci sono eguali di prestazioni.
      E' possibile fare qualcosa riguardo ai pet ai quali basta spammare all kill su un pg che il pet continua a castargli addosso ignorando il cast frequency ? Se è voluto cosi tanto vale togliere il cast frequency dalle skill del pet perche spammando all kill comunque te ne freghi.
      Originariamente inviato da Libe_
      abbiamo tenuto testa a un'intera sez

sukate tutti nabbi >_<.

Riddick [Elit3] PP

Commenta

Spammare all kill non implica un maggior numero di cast.

Al massimo se fai a catena all follow all kill potresti essere fortunato nel mettere a segno un cast che prima non aveva ancora tirato..

Commenta

Originariamente inviato da lanterna87 Visualizza il messaggio
          Spammare all kill non implica un maggior numero di cast.

Al massimo se fai a catena all follow all kill potresti essere fortunato nel mettere a segno un cast che prima non aveva ancora tirato..
          Allora non ricordo i vostri nomi in game perché siete troppo GDR ma ieri a Destard ci stava qualcuno con un acromantula che ad ogni all kill tirava un nuovo cast... coincidenze ? Po esse però meglio togliermi il dubbio e chiedere.

sukate tutti nabbi >_<.

Riddick [Elit3] PP

Commenta

Anthares =) sono io, trattasi di acromantola di lv 21 con cast freq maxata.
            E' normale che casti molto se ti riferisci a questo.

Forse non ho capito bene cosa vuoi sapere

Commenta

Originariamente inviato da lanterna87 Visualizza il messaggio
              Anthares =) sono io, trattasi di acromantola di lv 21 con cast freq maxata.
              E' normale che casti molto se ti riferisci a questo.

Forse non ho capito bene cosa vuoi sapere
              Vedi basta chiedere... quindi un pet con cast freq maxata casta forevah! E io che credevo che i pet a pvp fossero stati depotenziati per farli pvm oriented... Buono a sapersi ci si regola di conseguenza O_O

sukate tutti nabbi >_<.

Riddick [Elit3] PP

Commenta

Continuano a essere op i pet a pvp? ( è una domanda solo curiosità nn ho loggato per niente ancora )
                sigpic

Leyline the Gray [FK]
                Kira Mortis. [FK]
                Novembre Old Mortis [FK]

Commenta

susu

va bhe decidetevi..
                  se il ranger deve fare solo pvm
                  allora voglio farlo in santa pace senza rompi
                  altrimenti il ranger deve pur difendersi
                  o si deve difendere tirando le torte in faccia?
                  forse magari non hanno diminuito la frequenza dei cast che tira il pet ma i danni a pvp!
                  che poi basta un tocco e il ranger scoppia! susu!
                  e visto che siamo in tema
                  vogliamo parlare dei troppi miss dodge dei warrior?
                  Ultima modifica di metallaro1980; 08-11-2019, 16:09.
                  pg: Belkur, Mendav, Denis, Keram, Kathlyn Lenoir, Sodrin, Daena, Dargoror, Neana

Commenta

Originariamente inviato da metallaro1980 Visualizza il messaggio
                    va bhe decidetevi..
                    se il ranger deve fare solo pvm
                    allora voglio farlo in santa pace senza rompi
                    altrimenti il ranger deve pur difendersi
                    o si deve difendere tirando le torte in faccia?
                    forse magari non hanno diminuito la frequenza dei cast che tira il pet ma i danni a pvp!
                    che poi basta un tocco e il ranger scoppia! susu!
                    e visto che siamo in tema
                    vogliamo parlare dei troppi miss dodge dei warrior?
                    Per come la vedo io il ranger dovrebbe essere SOLO per il pvm ma non per questo se tu stai col ranger a pvm e io arrivo ti devo disintegrare, devi poter giocartela o poter essere in grado di andartene a seconda di come ti gira. Ma non è nemmeno corretto che ti giri e mi shotti spammando all kill, non è normale che una classe nata per a fare pvm venga storpiata in pvp perche i pet sgravano eddaje.

sukate tutti nabbi >_<.

Riddick [Elit3] PP

Commenta

Originariamente inviato da NoveMortis Visualizza il messaggio
                      Continuano a essere op i pet a pvp? ( è una domanda solo curiosità nn ho loggato per niente ancora )
                      I pet da pvp fullati maxati con un super addosso da svariati kk pet compreso, si worka bene.

Tieni in considerazione che un maghetto con una leather in lizard ha una buona percentuale di shottarmi mentre due tre hanno una altissima percentuale.

Un ranger in normal penso sia inferiore rispetto ad un mago in lizard.

Commenta

Originariamente inviato da NoveMortis Visualizza il messaggio
                        È op la lizard

Commenta

Originariamente inviato da Darkath Visualizza il messaggio
                          Per come la vedo io il ranger dovrebbe essere SOLO per il pvm ma non per questo se tu stai col ranger a pvm e io arrivo ti devo disintegrare, devi poter giocartela o poter essere in grado di andartene a seconda di come ti gira. Ma non è nemmeno corretto che ti giri e mi shotti spammando all kill, non è normale che una classe nata per a fare pvm venga storpiata in pvp perche i pet sgravano eddaje.
                          tre castanti e un war su ranger in super
                          Ieri sera non ho shottato nessuno
                          Mi stavate shottando alla grande, non ho fatto manco una kill
                          Mi sono dato alla macchia mentre avete esploso un war in dieci secondi ed è ingestibile prendere quei danni da cast a macchinetta dove non faccio in tempo a curarmi perchè sono più veloci i cast.

Cmq figo divertente, non sto a piange è, si parla.

Commenta

Bon ci sta dai se è bello pompato

È già un nekro e un mago in orco se coordinati bene già facevano bei buchi, in lizard gli ultimi pvp con serech se entravano tt i cast era una kill assicurata !!! Dai che tra poco torno sono arrapato duro
                            sigpic

Leyline the Gray [FK]
                            Kira Mortis. [FK]
                            Novembre Old Mortis [FK]

Commenta

Noi siamo col durello fisso!

Commenta

L'unica cosa buggata è la lizard...dovrebbe avere un malus ai danni del 30% almeno
                                Destroyer Il Precursore (Rev)

Commenta

Sto operando...
                                X