annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NEWS] Mirage Pet

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non mi pare sia stato proprio menzionato il pvm
    Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Commenta

Bella news

Originariamente inviato da Dj-Moira
      Mamma mia,sei inutile come Crilin in dragonball,io mi farei due domande.
      Originariamente inviato da Azgul
      Diablo non riesci ad argomentare senza offendere Staff pretendo l'ammonizione per Diablo .

Commenta

Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
        Non mi pare sia stato proprio menzionato il pvm

te sei sbajatoh, adesso scoppia una bomba sul forum

Commenta

Pvp, pardon
          Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Commenta

nono mo te becchi i flames

Commenta

Staremo a vedere!!!
              [Darksuitjer]

Commenta

Provati oggi su gentile concessione di Tyrant e devo dire che rullano parecchio, c'e' anche da dire che non erano expati e quando lo saranno lascio a voi immaginare....bel lavoro dello staff:P
                I miei Pg Marius Return (Rev)-Crystal (Rev)-Alcazar(Rev)Isotta(Rev)

Commenta

La grafica ultrafica del ragnone pu passare anche a qualche altro ragno?
                  sigpic
                  τῷ οὖν τόξῳ ὄνομα βίος, ἔργον δὲ θάνατος

Commenta

Primo orsetto trovato

Marthor (Ranger 4) # Vergan (Farmer 4) # Nawfal of Occlo (Weaponsmith 5) # Telarin (Macer 5)
                    Tristram (Bardo 5) # Fierabras (Archer 5) # Khalida (Mage 4) # Arcangelo (PP 6000)

Canale Discord Deep: https://discord.gg/5XYk9Yz

Commenta

Alla faccia della rarit o__o
                      sigpic

Leyline the Gray [FK]
                      Kira Mortis. [FK]
                      Novembre Old Mortis [FK]

Commenta

che dire un motivo per farsi un giro ogni tanto!ok una bella cosa
                        Ma prche tutto quello che abbiamo in cassa deve per forza essere inutilizzabile
                        Tutto il tempo passato ad exparli tempo buttato come stato tempo buttato fare tutto il resto !

PG:Nettuno, Allanon, Urrik, Draculia, Vulcano Ohmsford, Sarman, Polakow e Pe Ell

Commenta

Originariamente inviato da VulcanoZHI Visualizza il messaggio
                          che dire un motivo per farsi un giro ogni tanto!ok una bella cosa
                          Ma prche tutto quello che abbiamo in cassa deve per forza essere inutilizzabile
                          Tutto il tempo passato ad exparli tempo buttato come stato tempo buttato fare tutto il resto !
                          quoto
                          cmq a me non dispiace Farming!
                          Ultima modifica di metallaro1980; 30-10-2019, 05:03.
                          pg: Belkur, Mendav, Denis, Keram, Kathlyn Lenoir, Sodrin, Daena, Dargoror, Neana

Commenta

Ho effettuato qualche provo con il Mirage Elder Bear e credo che ce qualcosa che non va sul pet. Mi spiego meglio.

Con due pallini su CastFrequency, un pallino su BlackrockAttack, le uniche magia che fa sono quelle di diffesa (bless, reflect) NESSUN cast di attacco
                            Inoltre il BlackrockAttack sembra che toglie solo mana al avversario. Da stamato sblessa al tocco praticamente, ma da tamato assorbe solo il mana.

Ora premetto che le prove che posso fare e rendermi conto degli effetti subiti e contro un altro PG, il che sicuramente diminuisce gli effetti per via della mod che i pet sono depotenziati contro PG (almeno immagino sia cosi).

Da un primo controllo un GM mi ha detto che sembra tutto ok con il pet, ma che inoltrava la segnalazione. Vorrei capire se avete avuto modo di verificare. Sono a vostra disposizione se serve per i test.

PS. Tyrant hai un PM :-)

Originariamente inviato da ciube81 Visualizza il messaggio
                            Primo orsetto trovato

Marthor (Ranger 4) # Vergan (Farmer 4) # Nawfal of Occlo (Weaponsmith 5) # Telarin (Macer 5)
                            Tristram (Bardo 5) # Fierabras (Archer 5) # Khalida (Mage 4) # Arcangelo (PP 6000)

Canale Discord Deep: https://discord.gg/5XYk9Yz

Commenta

ma contro qualche mini / drago hai provato a vedere quanto regge / fa male???
                              [Darksuitjer]

Commenta

il mio drago lo ha sbragato easy.

ma lui ancora un giovane orso.

Commenta

Sto operando...
                                X