annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pelli fatate e crafting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj-Moira Visualizza il messaggio
    Scusami ma il problema dov'è?E il gioco,ed è in continua crescita se tu non hai o non sei capace di fare qualcosa che ti metta a pari passo con gli altri è un tuo problema non del server,e sei tu che dovresti darti una mossa non il server che deve continuamente apportare modifiche generali affinchè gli altri player siano tutti sullo stesso livello,se noi siamo un attimo piu organizzati di voi e sappiamo cosa fare non bisogna,davvero,andare a ritoccare qualcosa per far sentire il nabbo di turno un pò più sollevato perchè non riesce a stare al passo degl'altri player piu esperti.
    Noi noi giochiamo insieme da ieri,siamo un gruppo che gioca insieme da parecchio tempo,e se adesso riusciamo a farmarci di tutto è perchè abbiamo fatto e rifatto boss di 6-7 fino a sapere che tipo de carne se mangiano,è normale che alla lunga impari a farla una cosa e sai anche come farla,a differenza della gente che si è sempre lamentata perchè non riusciva a farseli e non li ha mai fatti.
    PS: Non mi rivolgo a te perchè non ti conosco,era un pensiero generale.
    Perdonami ma non credo tu abbia afferrato il senso del mio post, hai dato una risposta che non c'entra niente con quanto ho espresso io.

Originariamente inviato da lanterna87 Visualizza il messaggio
    Non ho capito molto bene cosa hai mente, ma di fatto limitare il lavoratore implica l'impossibilità di fare qualunque cosa pensaci bene, infondo ogni classe ha bisogno di una armatura e delle armi.
    Si potrebbe fare un discorso del genere con altri numeri di pg..
    Sul discorso tutti avranno tutto è abbastanza vero ma ci sono sempre tante variabili per cui il wipe è sempre dietro l'angolo, soprattutto se fai pvm/pvp nei revve
    é proprio nel limitare che viene fuori il bisogno di interagire con gli altri player, perchè quello che hai tu non lo ha l'altro e viceversa. Allora se vuoi sovrastare devi comunicare. Lante giochiamo da troppo per prenderci in giro, fino a quando non si limita ai player un ruolo ben specifico questo gioco sarà sempre un ripartire per tornare al punto di principio: Saturazione!

Sicuramente ciò che intendo è molto difficile con questi numeri e mentalità, ma forse è proprio il non adeguarsi ai grandi numeri prima che poi non porta utenza dopo.

Originariamente inviato da Azgul Visualizza il messaggio
    Sabo va benissimo come è ora , non escono facili e va bene cosi , non serve aumentare ancora la difficoltà …….
    Alcune volte mentre ti leggo mi sale il Nazismo !

ps : Aladin quello che dici te , va bene su uno shard di molti più player e soprattutto con una community ben diversa dalla nostra…..qua il livello di amicizia e rispetto tra players è basso…….
    mi ci metto in mezzo anche io , mi stanno sulle balle meta dei players che giocano , vedi te….
    Si anche oggi ho il ciclo !
    Condivido la questione numero basso e mentalità poco adeguata a quel tipo di gioco.

- Una nuova Alba sta per risorgere! -

Lord della casata Stark
    [PP] Aladin Stark [HoD] - Grand Master of Dawn

Commenta

Stai parlando per grandi linee ma poi di fatto è aria fritta.
      In linea di principio ti do ragione ma non afferro gli aspetti pratici di ciò che pensi.
      Prendersi in giro? Non mi pare.

Io ritengo che sia presto per parlare di saturazione, poi ti aggiungo che da iper nerd ho sempre accumulato e usato/commerciato di tutto con il gruppo gilda e al di fuori ma è un ciclo infinito che si autoalimenta giocando.

Quello che potrebbe mancare oggi è piuttistuo un aspetto collezionistico di alcune grafiche e drop ma è ancora presto per tirare in ballo l'argomento..

Commenta

Ho solo espresso il mio pensiero. Tranquilli torno nell'ombra.

Buon game

- Una nuova Alba sta per risorgere! -

Lord della casata Stark
        [PP] Aladin Stark [HoD] - Grand Master of Dawn

Commenta

Originariamente inviato da LordAladin Visualizza il messaggio
          Ho solo espresso il mio pensiero. Tranquilli torno nell'ombra.

Buon game
          ma non l'ho afferrato

Commenta

Piano con i toni e piano con lo spam, siamo su dialogo.
            Grazie.
            Nihlus |

Commenta

Originariamente inviato da NihlusZHI Visualizza il messaggio
              Piano con i toni e piano con lo spam, siamo su dialogo.
              Grazie.
              Nihlus hai pm.
              Zia Tella [Hsik]
              sigpic
              Esox [Rev]

Commenta

Ma più che altro, posso rimanere staggato per giocare con chi voglio io e come voglio io, o devo taggarmi per avere più bonus causa devotion? Cioè vorrei sapere... è minima sta differenza o c è comunque un bel divario?
                [Darksuitjer]

Commenta

Attualmente il divario risulta piuttosto piccolo se consideriamo ad esempio che i ReV hanno una gs da circa 40/50 punti
                  con circa 70/75 di valore su farming e riusciamo a mettere 16 pallini su un pet contro 14 di un pg staggato.

Ricordiamoci che la dev venne introdotta per dare bonus alle gilde attive e che il concetto è più che sensato in un gioco che si basa principalmente sulla esistenza di queste.
                  Dare dei bonus ai gruppi attivi ha senso, non posso dare feed sulla gs di ora ma occhio e croce è nettamente meno efficace, peccato.

Commenta

Attualmente il divario risulta piuttosto piccolo se consideriamo ad esempio che i ReV hanno una gs da circa 40/50 punti
                    con circa 70/75 di valore su farming e riusciamo a mettere 16 pallini su un pet contro 14 di un pg staggato.

Ricordiamoci che la dev venne introdotta per dare bonus alle gilde attive e che il concetto è più che sensato in un gioco che si basa principalmente sulla esistenza di queste.
                    Dare dei bonus ai gruppi attivi ha senso, non posso dare feed sulla gs di ora ma occhio e croce è nettamente meno efficace, peccato.
                    Eh ma anche a livello di raccolta prima che mi staggassi prendevo più materiali anche per farmi semplicemente archi e o armature, mentre ora ne prendo di meno...
                    Cioè il discorso è: se lunedi volessi giocare con tizio e caio [A]
                    Martedì con Sempronio e pluto [B]
                    Mercoledì con Pippo e Paperino [C]
                    Giovedi con Vasco e Ligabue [D]
                    E io sono pirla [senza tag]
                    Mi conviene comunque scegliere con chi giocare definitivamente per avere determinati vantaggi? O magari aprire un qualcosa chiamato [E]?
                    [Darksuitjer]

Commenta

Originariamente inviato da Darksuitjer Visualizza il messaggio
                      Eh ma anche a livello di raccolta prima che mi staggassi prendevo più materiali anche per farmi semplicemente archi e o armature, mentre ora ne prendo di meno...
                      Cioè il discorso è: se lunedi volessi giocare con tizio e caio [A]
                      Martedì con Sempronio e pluto [B]
                      Mercoledì con Pippo e Paperino [C]
                      Giovedi con Vasco e Ligabue [D]
                      E io sono pirla [senza tag]
                      Mi conviene comunque scegliere con chi giocare definitivamente per avere determinati vantaggi? O magari aprire un qualcosa chiamato [E]?
                      Devi entrare in un qualcosa che si chiama [HoD] come lo eri tempo fa

Commenta

Quoto, semplice ed efficace.

Costruire identita di gilda e gruppi affiatati è il primo obbiettivo di noi player

Commenta

Per me la Devotion ha distrutto il concetto di gilda e gruppo e fatto solo danni. Andrebbe eliminata
                          SABO

Commenta

Originariamente inviato da Revosabo Visualizza il messaggio
                            Per me la Devotion ha distrutto il concetto di gilda e gruppo e fatto solo danni. Andrebbe eliminata
                            Puoi motivare questa roba?

Commenta

Originariamente inviato da Revosabo Visualizza il messaggio
                              up up e up
                              Lorenz J'Halavar
                              Joey J'Halavar
                              Joey Xalyth
                              Carolina Reaper
                              Hawkwind J'Halavar
                              Jaezred J'Halavar
                              Lorenz [Drow]

Originariamente inviato da Warjinzo
                              415 Verum 31
                              Vengono banditi "Joey", "Adelaide", "Lorenz", "Hawkwind" per alto tradimento
                              Originariamente inviato da lanterna87
                              Sei rev loggati e ancora una volta non ci danno la vagina,
                              di questo passo considerate anche l'eventualità di perdere pvper.

Commenta

Puoi motivare questa roba?
                                Motivo io per lui : Si apre la valigetta , si inseriscono i codici , si toglie il sigillo della sicura e si preme il bottone rosso per azionare la testata nucleare , coordinate su tutte le guildstone delle gilde , attendere 30 secondi e poi ripetere l'operazione …. giusto per essere sicuri !
                                Azgul [ Mef ] Weaponsmith 5° Livello - Armaiolo

Originariamente inviato da JointoSmoke
                                Consiglio a tutti i sedicenti scaltri che hanno rubato durante questo periodo "tutelato" di andare a rubare dal borsellino della loro madre, visto che in periodo di corona virus non è appropriato che la loro genitrice continui a fare grossi sconti a comitive.
                                Spero che questi sedicenti scaltri possano trovare sabbia sul preservativo mentre si dilettano a soddisfare i piaceri anali a cui sono affezionati.
                                Auguro inoltre che il numero di cromosomi della loro prole sia direttamente proporzionale alla quantità di risorse rubate.

In fede.
                                Originariamente inviato da Rockwall
                                che dovevamo capire.....cioè raga ma questo è uno shard ANY ...mica la settimana enigmistica ...

Commenta

Sto operando...
                                X