annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pelli fatate e crafting

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io apprezzo molto il lavoro di rivalutazione del ruolo del crafter e secondo me è giusto renderlo un pò unico. in effetti il commercio è la vera motivazione da sempre per ogni interazione. anzi secondo me bisognerebbe fare qualcosa per renderlo ancora meno accessibile, ad esempio un lavoratore a scelta a player. Perchè con un pò di lungimiranza fra non molto saremo a punto e a capo, tutti avranno tutto in maniera troppo semplice.

Quello che voglio dire è che il worker è una classe tanto quanto quella da fraggher o da pvmemmer.. Non dovrebbe essere un support all'essere fragger o pvemmer.

Io che faccio pvm per professione e ho l'obiettivo di ammazzare un mostro e per farlo ho bisogno di quell'arma o equip, non dovrei sloggare e loggare il worker e farmela, ma dovrei andare dal miglior forgiatore di brit, mastro armi di minoc, etc etc.. che fa quello nella vita. e potrei fare altri mille esempi.
    Ma immaginate ad esempio un taglia gole che va dal fabbro a chiedergli un arma in materiale speciale, lui gli dà un pò del materiale magari e il resto ce lo mette il fabbro. Il fabbro per fare l'arma di drago per un'altro cliente segreto ha bisogno dei pescetti magici che ovviamente non può avere se non da un pescatore: ci sarà il fabbro che ha come migliore amico il pescatore, ma il fabbro antipatico che invece prefrisce dire al taglia gole: ''Ti farò l'arma migliore di sosaria se mi porterai un keg di pescetti magici.

Questa è interazione, non loggo e sloggo.
    Ultima modifica di LordAladin; 30-10-2019, 10:57.

- Una nuova Alba sta per risorgere! -

Lord della casata Stark
    [PP] Aladin Stark [HoD] - Grand Master of Dawn

Commenta

Originariamente inviato da LordAladin Visualizza il messaggio
      Perchè con un pò di lungimiranza fra non molto saremo a punto e a capo, tutti avranno tutto in maniera troppo semplice.
      Scusami ma il problema dov'è?E il gioco,ed è in continua crescita se tu non hai o non sei capace di fare qualcosa che ti metta a pari passo con gli altri è un tuo problema non del server,e sei tu che dovresti darti una mossa non il server che deve continuamente apportare modifiche generali affinchè gli altri player siano tutti sullo stesso livello,se noi siamo un attimo piu organizzati di voi e sappiamo cosa fare non bisogna,davvero,andare a ritoccare qualcosa per far sentire il nabbo di turno un pò più sollevato perchè non riesce a stare al passo degl'altri player piu esperti.
      Noi noi giochiamo insieme da ieri,siamo un gruppo che gioca insieme da parecchio tempo,e se adesso riusciamo a farmarci di tutto è perchè abbiamo fatto e rifatto boss di 6-7 fino a sapere che tipo de carne se mangiano,è normale che alla lunga impari a farla una cosa e sai anche come farla,a differenza della gente che si è sempre lamentata perchè non riusciva a farseli e non li ha mai fatti.
      PS: Non mi rivolgo a te perchè non ti conosco,era un pensiero generale.
      Ultima modifica di Dj-Moira; 30-10-2019, 11:00.

Originariamente inviato da Dj-Moira
      Mamma mia,sei inutile come Crilin in dragonball,io mi farei due domande.
      Originariamente inviato da Azgul
      Diablo non riesci ad argomentare senza offendere…… Staff pretendo l'ammonizione per Diablo .

Commenta

Originariamente inviato da LordAladin Visualizza il messaggio
        Io apprezzo molto il lavoro di rivalutazione del ruolo del crafter e secondo me è giusto renderlo un pò unico. in effetti il commercio è la vera motivazione da sempre per ogni interazione. anzi secondo me bisognerebbe fare qualcosa per renderlo ancora meno accessibile, ad esempio un lavoratore a scelta a player. Perchè con un pò di lungimiranza fra non molto saremo a punto e a capo, tutti avranno tutto in maniera troppo semplice.
        Non ho capito molto bene cosa hai mente, ma di fatto limitare il lavoratore implica l'impossibilità di fare qualunque cosa pensaci bene, infondo ogni classe ha bisogno di una armatura e delle armi.
        Si potrebbe fare un discorso del genere con altri numeri di pg..
        Sul discorso tutti avranno tutto è abbastanza vero ma ci sono sempre tante variabili per cui il wipe è sempre dietro l'angolo, soprattutto se fai pvm/pvp nei revve

Commenta

Va bene cosi! Anzi se proprio dovete abbassate ancora di piu' la possibilita' di fare roba exc
          SABO

Commenta

Originariamente inviato da Revosabo Visualizza il messaggio
            Va bene cosi! Anzi se proprio dovete abbassate ancora di piu' la possibilita' di fare roba exc
            Sapevo che dopo la MOD mi avresti sostenuto
            Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Commenta

Più basso de così ve tiro fuori l'uccelloh

Commenta

Sabo va benissimo come è ora , non escono facili e va bene cosi , non serve aumentare ancora la difficoltà …….
                Alcune volte mentre ti leggo mi sale il Nazismo !

ps : Aladin quello che dici te , va bene su uno shard di molti più player e soprattutto con una community ben diversa dalla nostra…..qua il livello di amicizia e rispetto tra players è basso…….
                mi ci metto in mezzo anche io , mi stanno sulle balle meta dei players che giocano , vedi te….
                Si anche oggi ho il ciclo !
                Ultima modifica di Azgul; 30-10-2019, 11:17.
                Azgul [ Mef ] Weaponsmith 5° Livello - Armaiolo

Originariamente inviato da JointoSmoke
                Consiglio a tutti i sedicenti scaltri che hanno rubato durante questo periodo "tutelato" di andare a rubare dal borsellino della loro madre, visto che in periodo di corona virus non è appropriato che la loro genitrice continui a fare grossi sconti a comitive.
                Spero che questi sedicenti scaltri possano trovare sabbia sul preservativo mentre si dilettano a soddisfare i piaceri anali a cui sono affezionati.
                Auguro inoltre che il numero di cromosomi della loro prole sia direttamente proporzionale alla quantità di risorse rubate.

In fede.
                Originariamente inviato da Rockwall
                che dovevamo capire.....cioè raga ma questo è uno shard ANY ...mica la settimana enigmistica ...

Commenta

Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                  Sapevo che dopo la MOD mi avresti sostenuto
                  Ma questa MOD e' stata sacrosanta! Vogliono la roba exc? devono suda'! E' finita l'era dei 5 loop in platinum e poi si passa al fatato, fateve 10 loop in fatato.

Originariamente inviato da Azgul Visualizza il messaggio
                  Sabo va benissimo come è ora , non escono facili e va bene cosi , non serve aumentare ancora la difficoltà …….
                  Dai Azgul che si intende che se propriono devono ancora modificare devono abbassare non alzare.
                  Ho capito che gia' vogliono gira' tutti in full exc in fatato ma non esageriamo, o seno' io che principalmente gioco il crafter famme capi che devo vendere? Cosa commercio? Le amethyst???
                  Ultima modifica di Revosabo; 30-10-2019, 11:18.
                  SABO

Commenta

Originariamente inviato da Azgul Visualizza il messaggio

ps : Aladin quello che dici te , va bene su uno shard di molti più player e soprattutto con una community ben diversa dalla nostra…..qua il livello di amicizia e rispetto tra players è basso…….
                    mi ci metto in mezzo anche io , mi stanno sulle balle meta dei players che giocano , vedi te….
                    Si anche oggi ho il ciclo !
                    Eh niente ciclo a pallettoni di sugo!

Sanboh lascialo perdere perché è il piu idiots de tutti e je menamoh =)

Commenta

Ma questa MOD e' stata sacrosanta! Vogliono la roba exc? devono suda'! E' finita l'era dei 5 loop in platinum e poi si passa al fatato, fateve 10 loop in fatato.

Dai Azgul che si intende che se propriono devono ancora modificare devono abbassare non alzare.
                      Ho capito che gia' vogliono gira' tutti in full exc in fatato ma non esageriamo, o seno' io che principalmente gioco il crafter famme capi che devo vendere? Cosa commercio? Le amethyst???
                      A sanboh me verrebbe da dirti LI stra mortacci tuah ma cazo hai ragioneh al cento per cento, quindi phottity

Commenta

Originariamente inviato da lanterna87 Visualizza il messaggio
                        A sanboh me verrebbe da dirti LI stra mortacci tuah ma cazo hai ragioneh al cento per cento, quindi phottity
                        Come sempre
                        SABO

Commenta

Lanterna ma va a ciapa i ratt !
                          ps : Nabbo !
                          Azgul [ Mef ] Weaponsmith 5° Livello - Armaiolo

Originariamente inviato da JointoSmoke
                          Consiglio a tutti i sedicenti scaltri che hanno rubato durante questo periodo "tutelato" di andare a rubare dal borsellino della loro madre, visto che in periodo di corona virus non è appropriato che la loro genitrice continui a fare grossi sconti a comitive.
                          Spero che questi sedicenti scaltri possano trovare sabbia sul preservativo mentre si dilettano a soddisfare i piaceri anali a cui sono affezionati.
                          Auguro inoltre che il numero di cromosomi della loro prole sia direttamente proporzionale alla quantità di risorse rubate.

In fede.
                          Originariamente inviato da Rockwall
                          che dovevamo capire.....cioè raga ma questo è uno shard ANY ...mica la settimana enigmistica ...

Commenta

Lantè devi mettere la Devoshion su crafting mannagg a te
                            Destroyer Il Precursore (Rev)

Commenta

Originariamente inviato da abra98 Visualizza il messaggio
                              Lantè devi mettere la Devoshion su crafting mannagg a te
                              Cioe' ha aperto un 3ad e manco la devotion su crafting????
                              SABO

Commenta

ci sta nubbo, i pet si expano fino a livello sedicih ma di che parliamoh

Commenta

Sto operando...
                                X