annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NEWS] Paladino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

State attenti perchè ora alcuni ratti, come alcuni pirati, son ben più forti di quanto si ricordi in precedenza.
    I fatti del mondo sono cambiati, sono andati avanti. E con essi, sono cambiate anche alcune forme di vita
    Worldbuilder Planeto

Moderatrice GN per ZuluHotelItalia 7th Age

Commenta

eee non so se avete provato il mini pantegana nero.... tira sifole da 88-90hp XD
      pg: Belkur, Mendav, Denis, Keram, Kathlyn Lenoir, Sodrin, Daena, Dargoror, Neana

Commenta

Originariamente inviato da Black90 Visualizza il messaggio
        Premessa: ricordo che alcune prop dei materiali si attivano solo con i critici (chiamati col comando del criticalhit), crystal e onyx (corregetemi se sbaglio).
        Il paladino, non avendo tale comando puo' comunque richiamare tali proprietà con le due preghiere di critico?

Inoltre potreste cortesemente dare un occhio al critico del paladino? secondo me ha un DOT sballato rendendolo sostanzialmente inutile, son disponibile a prove su pg&npc.
        uppete*
        -Black Sun of Delucia - Skywalker Reyzen - Logan -Tori - Samber -
        Originariamente inviato da Darksuitjer
        Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...

Commenta

Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
          Erano i contaminated?
          Si erano quelli, ma mi sono fatto un giro anche per le LL e e anche dai scorpion prendo schiaffi, perma poisonato con 135 tastid, ho trovato un green drake non sono riuscito a levargli neanche 1/4 di vita, permapoisonato e schiaffi da 35-45, ho sloggato per disperazione

Coraline Jones [LvL] - Ranger 5!
          Kaell De Varell [LvL] - Paladin 5!
          Ariel [LvL] - Farmer 4!
          Jepso [LvL] - Worker 4!

Commenta

Originariamente inviato da Jepso Visualizza il messaggio
            Si erano quelli, ma mi sono fatto un giro anche per le LL e e anche dai scorpion prendo schiaffi, perma poisonato con 135 tastid, ho trovato un green drake non sono riuscito a levargli neanche 1/4 di vita, permapoisonato e schiaffi da 35-45, ho sloggato per disperazione
            Veramente con 135 anche gli snake ti poisonano...
            SABO

Commenta

Originariamente inviato da Jepso Visualizza il messaggio
              ho loggato il mio macer di 4, sono andato dai ratti, ho targettato il contaminated, l'ho shottato EASY senza nessuna difficoltà... Missava almeno il 70%, quando con il paladino mi hattava il 90% delle volte

Ariel [LvL] - Farmer 4!
              Jepso [LvL] - Worker 4!

Commenta

I War e gli InfraWar hanno esattamente, da anni in seguito a una parificazione voluta da me che usavo il paladino molto prima che tanti di voi sapessero giocare, gli stessi bonus riguardanti:

- danni bonus in fisico vs pg
                - danni ridotti in fisico vs pg
                - danni bonus in fisico per livello contro npc
                - 5% di riduzione dei danni fisici per livello contro npc
                - bonus all'hitchance contro gli npc

I classati war hanno un malus per livello dei classati War alla riduzione dei danni magici subiti DOPPIO rispetto a quello degli infrawar.

Gli infrawar hanno un bonus ai danni ridotti in fisico per livello contro npc, cosa che i war NON HANNO.

Devo spiegare altro?
                Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia

Commenta

Originariamente inviato da TyrantZHI Visualizza il messaggio
                  I War e gli InfraWar hanno esattamente, da anni in seguito a una parificazione voluta da me che usavo il paladino molto prima che tanti di voi sapessero giocare, gli stessi bonus riguardanti:

- danni bonus in fisico vs pg
                  - danni ridotti in fisico vs pg
                  - danni bonus in fisico per livello contro npc
                  - 5% di riduzione dei danni fisici per livello contro npc
                  - bonus all'hitchance contro gli npc

I classati war hanno un malus per livello dei classati War alla riduzione dei danni magici subiti DOPPIO rispetto a quello degli infrawar.

Gli infrawar hanno un bonus ai danni ridotti in fisico per livello contro npc, cosa che i war NON HANNO.

Devo spiegare altro?
                  Nono, mi basta per sloggare, grazie

Ariel [LvL] - Farmer 4!
                  Jepso [LvL] - Worker 4!

Commenta

domanda per il paladino sui materiali che si attivano con i critici (onyx & Crystal) se ben ricordo gli effetti di tali materiali hanno effetto solo sul critico; le preghiere del paladino holy burn e light son considerati come trigger per le prop dei materiali?
                    Sisi certo... ma nemmeno io... perché che la usavano erano in 3 è vero!!! oriente, vengard e poker! Shura ha sempre o quasi usato orco o wyrm, geminy la wyrm novembre un misto, black sun la ress robe...

Commenta

Dopo l'up delle mod penso si sia buggato il colpo critico random del paladino (verdetto del giusto), prima faceva anche 40 50 danni a tic ora si è passati a 8/10 hp a tic e' voluto? grazie ^^
                      Conan [OAX]

Commenta

Originariamente inviato da Tarabas Visualizza il messaggio
                        Dopo l'up delle mod penso si sia buggato il colpo critico random del paladino (verdetto del giusto), prima faceva anche 40 50 danni a tic ora si è passati a 8/10 hp a tic e' voluto? grazie ^^
                        anche chiamandolo l'holy burn, sui pg fa 0, e sulle armi a 2 tile non va.

Commenta

up
                          Conan [OAX]

Commenta

Si può fare niente? È dal post wipe che è cambiato il suo critico prima andava bene ed era una valida alternativa al double hit ora non fa un tubo di danni ^^' grazie
                            Conan [OAX]

Commenta

Up date un occhiata al crit please na volta coi double faceva i buchi ora fa il solletico
                              Seven - Metal King - Blackfire
                              Septimus - Ragnarok - Blackened

Commenta

suppongo ci siano novità in cantiere.. o vi è sfuggito il post?

Commenta

Sto operando...
                                X