annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UP ONLY STAFF] Comunicato Ufficiale

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A scadenza è strano ma magari è più facile a livello di script, perché è bellissimo immaginare le peggio cose ma dietro ci sono sti 4 poveretti che a gratis smanettano come pazzi per sentirsi dire che non c'è mai nulla che va bene.
    IMHO, appena è up mi lancio col crafter e poi proverò, fino ad allora sono solo chiacchiere da bar

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Suphyrium il contadino
    Krug Steelbeard il fabbro
    Fritz Haarman lo spadaccino
    Skyfire la necromante
    Ibis il bardo
    Kalindra l'arciere
    Drider il druido

Commenta

[QUOTE=metallaro1980;7574954]
      Avrei pot gli altari e solo in alcuni si possono trov armi/armature gm.
      /QUOTE]

Sicuramente differenziare la mappa con zone di interesse è una delle cose migliori.

Idem se ci fossero tesori/loot dedicati, si creerebbe movimento.

Commenta

Originariamente inviato da Suphyrium Visualizza il messaggio
        A scadenza è strano ma magari è più facile a livello di script, perché è bellissimo immaginare le peggio cose ma dietro ci sono sti 4 poveretti che a gratis smanettano come pazzi per sentirsi dire che non c'è mai nulla che va bene.
        IMHO, appena è up mi lancio col crafter e poi proverò, fino ad allora sono solo chiacchiere da bar

e di qua ci siamo noi che smanettiamo sul calippo

Commenta

Lascia fare che in sti giorni non so più dove sbattere la testa per tenermi occupato, ho persino ripreso in mano Diablo sulla switch, sono disperato

Suphyrium il contadino
          Skyfire la necromante
          Ibis il bardo
          Kalindra l'arciere
          Drider il druido

Commenta

X Keram : Ecco perché non ricordavo quale fosse lo strumento per smeltare la roba da bardo ...non c'è.
            Cmq per archi/balestre e staffe coltellino o forbici poco importa , resta il fatto che i fatati in legno si possono recuperare se non escono exe , quelli in metallo se non si ha questo strumento ( Planeto Tong ) che uscirà uno alla volta e sarà a tempo non potremmo smeltare armature e armi .
            Ecco perché chiedo di fare tutto con il tong normale come si fa per lo zulu .

Spero di essermi spiegato
            Azgul [ Mef ] Weaponsmith 5° Livello - Armaiolo

Originariamente inviato da JointoSmoke
            Consiglio a tutti i sedicenti scaltri che hanno rubato durante questo periodo "tutelato" di andare a rubare dal borsellino della loro madre, visto che in periodo di corona virus non è appropriato che la loro genitrice continui a fare grossi sconti a comitive.
            Spero che questi sedicenti scaltri possano trovare sabbia sul preservativo mentre si dilettano a soddisfare i piaceri anali a cui sono affezionati.
            Auguro inoltre che il numero di cromosomi della loro prole sia direttamente proporzionale alla quantità di risorse rubate.

In fede.
            Originariamente inviato da Rockwall
            che dovevamo capire.....cioè raga ma questo è uno shard ANY ...mica la settimana enigmistica ...

Commenta

Hai fumato az

Commenta

Originariamente inviato da Windwaker Visualizza il messaggio
                premessa io non giocherò e non intendo tornare a giocare per il momento , quindi non dovrei parlare ma siccome voglio bene a questa community, anche se è sbagliato dirlo perch bisognerebbe ascoltare il parere di tutti ma vi dico non ascoltate mai quello che dice vulcano su questa mod, ha sempre visto il gioco con una concezione sbagliatissima ovvero quello del accumulo item, expo il pg e poi passo a un altro pg. E cosi un loop infinito, quando il gioco imho è expo il pg e vado a giocare CON ALTRA GENTE perchè questo è un multiplayer. Sono d'accordo con Esox
                Si il gioco e come dici tu exspare il pg e giocare con gli altri!
                ma se gli altri non ci sono?
                ho giocato il 90% del tempo in game da solo non certo per volonta!
                e quindi che dovevo fare? expare pet, pg trovare oggetti,trovare e reperire risorse.. scambiare, commerciare.... ho giocato questo game in tutte le sue sfaccettature
                ho usato tutti le tipologie di player a disposizione (anche male, ma li ho usati)
                io conosco il game !!!tutto il game!!
                non so quanti conoscono il game come me! manco gli staffosi !
                e adesso? quello che percepisco delle nuova situazione non e per nulla stimolante!
                fatemi capire cosa farà un player ?
                perchè dovrebbe fare pvm? per trovare cosa? un swif o un arm perma poison?
                bho adesso l'unico motivo per cui penso che giocherò e quello di andare in giro e cercare qualche cavalcatura! che veramente quelle non le ho mai usate perchè sono solo di bellezza e nulla più!(era bello invece renderle utili e non solo belle pazienza)
                Ultima modifica di VulcanoZHI; 24-09-2019, 15:40.

PG:Nettuno, Allanon, Urrik, Draculia, Vulcano Ohmsford, Sarman, Polakow e Pe Ell

Commenta

Visto che sai tutto del game, sono 10 giorni che chiedo come si fa il vino e nessuno sa rispondere, tu lo sai?

Suphyrium il contadino
                  Skyfire la necromante
                  Ibis il bardo
                  Kalindra l'arciere
                  Drider il druido

Commenta

Si a reply costruttivi, no a spam vario. Altrimenti inizio a pulire.
                    Nihlus |

Commenta

Tutte ste critiche non le capisco, cioè aspettate almeno che uppano la mod (la provate bene bene) e poi dopo fate tutte le critiche che volete.
                      Tra l'altro siete riusciti a risolvere il problema del log in? Come stanno andando i lavori?
                      Destroyer Il Precursore (Rev)

Commenta

Originariamente inviato da abra98 Visualizza il messaggio
                        Tutte ste critiche non le capisco, cioè aspettate almeno che uppano la mod (la provate bene bene) e poi dopo fate tutte le critiche che volete.
                        Tra l'altro siete riusciti a risolvere il problema del log in? Come stanno andando i lavori?
                        prova a metterti nei panni di chi si è fullato animal taming o chi ha un farmer full....
                        o chi ha un pp .....
                        Ultima modifica di metallaro1980; 24-09-2019, 19:09.
                        pg: Belkur, Mendav, Denis, Keram, Kathlyn Lenoir, Sodrin, Daena, Dargoror, Neana

Commenta

Originariamente inviato da abra98 Visualizza il messaggio
                          Problema di login risolto. Stiamo testando.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Nihlus |

Commenta

Originariamente inviato da metallaro1980 Visualizza il messaggio
                            prova a metterti nei panni di chi si è fullato animal taming o chi ha un farmer full....
                            o chi ha un pp .....
                            Bhe perdo 2 armature fatate, una quindicina di armi GM, 7/8 armi fatate, 5 armature gm complete, forgia GM, planeto Tongs...non è che sia andato tanto bene a me sto wipe ma sono felice lo stesso perché spero in un cambiamento e soprattutto il ritorno di qualche player in più
                            Destroyer Il Precursore (Rev)

Commenta

Originariamente inviato da metallaro1980 Visualizza il messaggio
                              o chi ha un pp .....
                              Ma i PG e le skills non li toccano.....quindi cosa c’entra?
                              SABO

Commenta

http://www.gamesnet.it/showthread.ph...RIVO-Cs-e-Wipe
                                Io non ho nulla. Solo due armi in fatato.
                                Non mi va di rifarmi tutto

- Come già anticipato il cap delle skills sarà di 135 e sarà possibile indossare alzaskills per un massimo di 51 punti totali, di conseguenza item come i master torneranno di nuovo utili in quanto saranno fondamentali per non spendere più punti del dovuto per raggiungere la quota 150 in più skills;

Ultima modifica di metallaro1980; 24-09-2019, 22:23.
                                pg: Belkur, Mendav, Denis, Keram, Kathlyn Lenoir, Sodrin, Daena, Dargoror, Neana

Commenta

Sto operando...
                                X