annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROP] Lana dai lama etc

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROP] Lana dai lama etc

Come da titolo, oggi in pieno delirio mentre offendevo Ramish per telefono ho pensato "Perchè dai lama non si può ricavare la lana e magari tipo dai lama special ricavare la lana del colore suo tipo dai mountain la lana color mountain e ci si fa i vestiti mezzi pacchiani però sai che figata e tipo si darebbe un senso a tutti quei lama che breedo e non me ne faccio un casso perchè o sterili o comunque boh quindi sarebbe fighissimo avere una veste dorata invece di 30 lama dorati che non servono a un casso, magari a taglio unico tipo che una volta pelati basta non danno più lana ma magari intanto una o due lane fiche le ha date e con calma ci faccio i vestiti fichi e via così", da leggere tutta d'un fiato.

E tipo un manichino al quale far indossare le vesti da mettere li tipo vetrina dei negozi? ma no gli npc che si muovono e mi mettono ansia, un vero manichino, cosi ci metto addosso la collezione degli special che ti da il trash can e sai che altra figata pazzesca e niente dai sarebbe bellissimo

Ciao siete bellissimi

Suphyrium il contadino
    Krug Steelbeard il fabbro
    Fritz Haarman lo spadaccino
    Skyfire la necromante
    Ibis il bardo
    Kalindra l'arciere
    Drider il druido

Originariamente inviato da Suphyrium Visualizza il messaggio
    Come da titolo, oggi in pieno delirio mentre offendevo Ramish per telefono ho pensato "Perchè dai lama non si può ricavare la lana e magari tipo dai lama special ricavare la lana del colore suo tipo dai mountain la lana color mountain e ci si fa i vestiti mezzi pacchiani però sai che figata e tipo si darebbe un senso a tutti quei lama che breedo e non me ne faccio un casso perchè o sterili o comunque boh quindi sarebbe fighissimo avere una veste dorata invece di 30 lama dorati che non servono a un casso, magari a taglio unico tipo che una volta pelati basta non danno più lana ma magari intanto una o due lane fiche le ha date e con calma ci faccio i vestiti fichi e via così", da leggere tutta d'un fiato.

E tipo un manichino al quale far indossare le vesti da mettere li tipo vetrina dei negozi? ma no gli npc che si muovono e mi mettono ansia, un vero manichino, cosi ci metto addosso la collezione degli special che ti da il trash can e sai che altra figata pazzesca e niente dai sarebbe bellissimo

Ciao siete bellissimi
    bho non saprei!
    cmq qualsosa bisogna inventarla per giocare su zhi!
    come credo che accadrà senza nulla di bello da trovare a pvm come passeremo il tempo?
    magari facendo le maglie colorate con la lana dei lama!!^^

PG:Nettuno, Allanon, Urrik, Draculia, Vulcano Ohmsford, Sarman, Polakow e Pe Ell

Commenta

Mi sento preso per il culo

Suphyrium il contadino
      Skyfire la necromante
      Ibis il bardo
      Kalindra l'arciere
      Drider il druido

Commenta

edit.

Genio

Commenta

Toni bassi, grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Nihlus |

Commenta

Eh, gioco a Zhi dal 2006, tra un abbandono e l'altro e le uniche cose che mi piace fare sono gdr, crafting e cercare animali. A pvm no son buono, a pvp esplodo con qualsiasi pg, faccio il tutto fare che almeno se muoio è colpa dei miei pet che si stamano. Per questo propongo qualcosa che non c'entri nulla con l'interesse totalitario dello shard però oh, ci provo.

Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk

Suphyrium il contadino
            Skyfire la necromante
            Ibis il bardo
            Kalindra l'arciere
            Drider il druido

Commenta

Originariamente inviato da Suphyrium Visualizza il messaggio
              Eh, gioco a Zhi dal 2006, tra un abbandono e l'altro e le uniche cose che mi piace fare sono gdr, crafting e cercare animali. A pvm no son buono, a pvp esplodo con qualsiasi pg, faccio il tutto fare che almeno se muoio è colpa dei miei pet che si stamano. Per questo propongo qualcosa che non c'entri nulla con l'interesse totalitario dello shard però oh, ci provo.

Pierrot.

Commenta

Originariamente inviato da Pierrot Visualizza il messaggio
                Io mi ricordo di te :O

Suphyrium il contadino
                Skyfire la necromante
                Ibis il bardo
                Kalindra l'arciere