NB: Il personaggio Dinin esisteva realmente e ormai non esiste più. Inoltre ci tengo a ringraziare lo staff che è molto impegnato nel non farci portare avanti il nostro progetto e a forza di farlo ci fa trovare soluzioni sempre più fiche. Inoltre a nome mio e di tutto il casato ci teniamo a ringraziare gli elfi e i nani per ave partecipato alla quest e per averci fatto passare un serata di metà settimana divertendoci. Sottolineo, inoltre, il fatto che è stata una quest senza esito certo e totalmente dipendente dagli accadimenti. La nostra sconfitta avrebbe segnato il nostro destino al di fuori di Wind o la nostra estinzione, così come (mi piacerebbe pensare) un collaborazione presente dei dwarf avrebbe potuto portare ad un alleanza tra le gilde
Ti sei inventato con quasi tutti i quester/seer parole uscite dalla mia bocca ancor prima di chiedere un mio intervento. Detto questo eventi del genere, organizzati in autonomia dai player, se non con conclusioni dove lo staff debba essere presente son sempre stati portati avanti in autogestione dai player stesso.
Altra cosa, stai portando avanti un progetto DROW, per l'apertura di un clan DROW per? Hai parlato con il referente Razziali e con me, i quali ti abbiamo entrambi detto di non portare avanti un clan del genere. Perchè? la risposta e ben semplice. Esiste già una razziale Drow, i Rev, i quali stanno affrontando un percorso GDR, e in questo momento non è affrontabile un discorso come il tuo, doppione di un qualcosa di già solido.
Ah ti sei eletto matrona con che titolo??? No cosi per capire come far morire gdrristicamente il pg per questo atto verso la Dea.
Ti abbiamo detto ragiona un clan, ma con qualcosa di differente, e soprattutto garantiscici la continuità in quello che fai e te ne sei altamente sbattuto.
Non ho altro da aggiungere, in quanto ascolti solo quello che ti va di ascoltare per poi sparar sentenze. Detto questo, ho dato precise indicazioni anche per l'evento, ti ho detto di usare la taverna di yew, e tu hai pensato bene di attaccarmi, hai scritto a tutto lo staff dicendo che non ti rispondevo da giorni e il tuo pm inviatomi il 30 aprile ha ricevuto risposta il 2 maggio.
Hai insistito sul forum dicendoci che dobbiamo lasciarvi lavorare in autonomia sul gdr, e ne hai fatto una crociata sul post di una war, per poi essere il primo a richiedere il nostro intervento alla prima NON DIFFICOLTA nel trovarti con dei player in una taverna.
Non vado oltre.
Per concludere, leggi il regolamento echi, l'out gdr non è tollerato e come tutti hai ricevuto la tua ammonizione.
Optical.
Commenta