annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lista Collettiva

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lista Collettiva

Buon giorno, mi è stato chiesto da Tyrant una lista di persone che per vari motivi hanno smesso o stanno smettendo di godere nell'ultimo periodo del piacere di giocare sullo shard.

Un po per la mod, un po per le decisioni prese o non prese dallo staff, un po per gli umori generali.

Non mi è stato chiesto di raccogliere anche le motivazioni, ha detto che poi ci parla uno per uno lui personalmente.

Per cui in questo thread non argomentate nulla, visto che poi nascerebbero solo chiacchiericcio e discussioni, per completare la lista basta che chi è a conoscenza o vive in prima persona qualche genere di insofferenza scriva:
    (inserite magari il nome del pg principale e il riferimento dell'account da forum se non si fa il proprio nome, così può essere più facile per lui contattarli)

*smesso* - se chi si cita ha smesso di giocare o non tornerà per un certo periodo di tempo per le motivazioni riportate sopra
    *insofferente* - se chi si cita ha ridotto sensibilmente il tempo di permanenza in game o la sua partecipazione attiva sullo shard

Elenco Aggiornato:
    *smesso* - Nome PG: Sigel [ZoE], account GN: Mhakali
    *smesso* - Nome PG: Eretica[RDK], account GN: bellocchio.orlan
    *smesso* - Nome PG: Moeten Diur Eziz [LvL], account GN: gasalex

*insofferente* - Nome PG: Sitock, Lord of Radek [RDK], account GN: RangerPitock
    *insofferente* - Nome PG: Conan of Nujel'm [OAX], account GN: Tarabas
    *insofferente* - Nome PG: Satanik of Magincia [ZoE], account GN: Sheron
    *insofferente* - Nome PG: Iceknight [Ice], account GN: Gangia
    *insofferente* - Nome PG: Erik il rosso [ZoE], account GN: rigormrtis
    *insofferente* - Nome PG: Novembre old Mortis [ZoE], Leyline the gray [ZoE], account GN: Boris1991
    *insofferente* - Nome PG: Keram of Delucia[ZoE], account GN: metallaro1980
    *insofferente* - Nome PG: Kish[RDK], Chiaki[MeF], account GN: kishetta
    *insofferente* - Nome PG: Suleiman of Delucia [LvL], account GN: Edmun84
    *insofferente* - Nome PG: Auron de reman [Zoe], account GN: AurondeReman
    *insofferente* - Nome PG: Lord Breaker [LvL], account GN: Mortiferus1208
    *insofferente* - Nome PG: Alastor [ReV], account GN: nessuno5
    *insofferente* - Nome PG: Argo of Magincia [Zoe], account GN: 44rgo
    *insofferente* - Nome PG: Lanterna The Druid [ReV], account GN: lanterna87
    *insofferente* - Nome PG: Harfur [Zoe], account GN: derfel1234
    *insofferente* - Nome PG: Medusa [RDK], account GN: MedusaBlack
    *insofferente* - Nome PG: Coraline Jones of Delucia [LvL], account GN: Jepso
    Ultima modifica di RangerPitock; 09-12-2016, 18:42.
    Sitock, Lord of Radek [RDK]

Tiranno Irascibile e Libertino
    ...o forse no...

*insofferente* - Nome PG: Sitock, Lord of Radek [RDK], account GN: RangerPitock
    *smesso* - Nome PG: Sigel [ZoE], account GN: Mhakali

...o forse no...

Commenta

*insofferente* - Nome PG: Conan of Nujel'm [OAX], account GN: Tarabas
      Conan [OAX]

Commenta

*insofferente* nome pg Satanik of Magincia [ZoE] account gn Sheron
        sigpic

Satanik[ZoE]

Commenta

Nome pg Iceknight(Ice) account Gangia
          Insofferente
          sigpic
          IceKnight [ICE] Swordsman 5lvl
          Gangia [RDK] Mage 4lvl
          Portuguese D ACE [ICE] Ranger 4lvl

Commenta

Ciao, nome del mio pg Erik il rosso e puoi aggiungermi la tag insofferente ,il mio account GN rigormrtis
            Erik il rosso [ZoE] | Love Guardian
            Giammai noi attaccheremo per primi.
            Giammai noi provocheremo per primi.
            Tre volte noi sopporteremo l'ingiuria.
            Tre volte noi ignoreremo il disprezzo e la menzogna.
            Ma quando la spada brillerà nel sole come un colpo di chiarore, tuonerà la parola.
            Allora poi non indietreggeremo di un solo passo, non taceremo che dopo il silenzio dell'avversario.
            Davanti ai ranghi degli Eroi Caduti, nostri compagni d'armi, noi lo giuriamo a Zoe, Regina del Creato.
            Chiunque rinnegherà questo giuramento, sarà per noi e per loro, rinnegato.
            Niente per noi, Zoe niente per noi, ma per la sola Luce del Tuo nome.

Commenta

*insofferente* Nome pg: Novembre old Mortis[zoe], Leyline the gray[zoe] account gn Boris1991.

Commenta

Non condivido, invece Sarebbe carino argomentare questo tag insofferente, giusto per farsi un idea sui problemi...senza possibilità alcuna di replyare
                Ultima modifica di bartolomeo; 09-12-2016, 14:21.

Cadavircal Shadow
                "..Signori siamo nerazzurri e ne andiamo fieri.. Portiamo dentro le vene i nostri colori.. Passeranno i giocatori, le annate, le società.. Ma noi siamo sempre qua, siamo gli ultras.."

Commenta

Originariamente inviato da bartolomeo Visualizza il messaggio
                  Non condivido, invece Sarebbe carino argomentare questo tag insofferente, giusto per farsi un idea sui problemi...senza possibilità alcuna di replyare
                  Poi quando dico che campa è il mio idolo sbaglio sisi
                  Originariamente inviato da alessio2
                  il 10% del mio messaggio si riferisce alla mappa in se... gioco a ultima solo per il pvp, la mappa pvm ci sono entrato il primo giorno senza fare neanche un mob e ho sloggato. Mi sono permesso di consigliarti di andare a ricercare la causa della mancanza di pvp al vostro modo di giocare, che almeno per me e altre 6-7 persone è stato il motivo per cui non logghiamo più e magari ce ne sono molti altri.
                  ps: potete inventarvi qualunque cosa superbellissima per incentivare il pvp, ma finché esisterà quel modo di stravolgere ogni cosa con i super dubito fortemente che la gente tornerà, oppure facciamo così, parlo per me.
                  Insane

Commenta

*insofferente* Nome pg: Keram of Delucia[ZoE] account gn metallaro1980.
                    Ultima modifica di metallaro1980; 09-12-2016, 14:51.
                    pg: Belkur, Mendav, Denis, Keram, Kathlyn Lenoir, Sodrin, Daena, Dargoror, Neana

Commenta

*insofferente* nome pg kish[RDK]-Chiaki[MeF] nome account gn kishetta
                      inoltre *smesso* nome pg eretica[RDK] nome account bellocchio.orlan
                      Ultima modifica di kishetta; 09-12-2016, 15:34.
                      Kish[ZoE] Swordman 5
                      Kish von Siegland [ZoE] Crafter 5
                      Lothiriel von Siegland[ZoE] Druido 5
                      Chiaki[ZoE] Farmer 5
                      Kirsten[ZoE] Macer 4
                      Willy Xose[ZoE]

Commenta

Insofferente nome pg Suleiman of Delucia nome accoung gn Edmun84

Edmund - Aspirante Fabbro

Aldobrando - Bardo Stonato! R.I.P.

Commenta

Insofferente: Auron de reman (Zoe)
                          Account Gn : AurondeReman
                          Auron de Reman ()
                          Custode della morte
                          Nato e pronto a morire in nome della patria

In questa vita e nell'altra avrò la mia vendetta

Commenta

prima di pranzo stavo rispondendo a bartolomeo che non conosco ma ora che sono tornato e ho letto il messaggio di Silvio (Shura) direi che non ha senso, ma riporto l'intro del reply che stavo iniziando

...se pensi che ci sia una comunity abbastanza matura da farlo ci possiamo anche provare, ma terrei la lunghezza delle motivazioni al pari dei tag, altrimenti e' inevitabile che ci siano reply e quote alle varie argomentazioni...

quindi ritengo che le mie motivazioni siano fortemente personali e che non ritengo necessario condividerle con altri se non con Tyrant, visto che a lui non ho mai nascosto una virgola delle dinamiche che non condivido
                            forse ne ho lasciate un paio in cui avevo ancora speranza di vedere miglioramenti, e che ora rientrano a pieno nelle cose che mi sento di riportargli

comunque in generale il motivo alla base della mia estrema insoddisfazione è:
                            Ormai si è frantumata l'illusione che portavo avanti da anni che questo sia uno shard ANY.
                            La speranza di lottare per garantire a tutti un passatempo egualmente gratificante allo stato attuale non è possibile, e bisogna discuterne in modo serio, non negare l'evidenza o nascondersi dietro a delle pezze.
                            Bisogna aprire gli occhi, riconoscere i problemi e tirare fuori delle soluzioni fatte per durare.
                            questa per chi mi conosce e' una sintesi estrema, ma evidenzia cosa per me non si può più ignorare oltre

...o forse no...

Commenta

Per me la community è abbastanza matura per intraprendere un discorso del genere visto che ne va del gioco di tutti
                              poi fate voi, ma fino a qualche mese fa tutti sti " insofferenti " non li vedevo
                              Originariamente inviato da alessio2
                              il 10% del mio messaggio si riferisce alla mappa in se... gioco a ultima solo per il pvp, la mappa pvm ci sono entrato il primo giorno senza fare neanche un mob e ho sloggato. Mi sono permesso di consigliarti di andare a ricercare la causa della mancanza di pvp al vostro modo di giocare, che almeno per me e altre 6-7 persone è stato il motivo per cui non logghiamo più e magari ce ne sono molti altri.
                              ps: potete inventarvi qualunque cosa superbellissima per incentivare il pvp, ma finché esisterà quel modo di stravolgere ogni cosa con i super dubito fortemente che la gente tornerà, oppure facciamo così, parlo per me.
                              Insane

Commenta

Sto operando...
                              X