saranno durati poco...ma gli LFN?? o.o''
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Ricostruzione] Storia delle Gilde
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da CaioJJ Visualizza il messaggiosaranno durati poco...ma gli LFN?? o.o''
Attraverso il perpetuo ed infinito dolore
io sono maturato un passo oltre l'essere umano...
Da uomo sono diventato un Dio. >>
Pain.
Originariamente inviato da icsicsicsolopoi vabč prendersela con voltrone per sviare il discorso č troppo facile cari seax. dove sono i 2 diretti interessati che spiegano come sia andata veramente?Originariamente inviato da mummimane chiedo scusa pure ai seax per averli giudicati per niente,sono stato un niubbo quella sera scusate ancora
Originariamente inviato da NarGloinIo upperei lo squirting per i pg femmina, quello si che manca e migliorerebbe le cose
Commenta
-
[PsK] Phoenix's Knight - Gorboroth - Ultima sede quella attuale degli Elves a Yew *_*
[SL] Silverleaf's Legacy - Jbs of Yew (fondatore), poi portata avanti da Eldialath - Yew
Originariamente inviato da DukenReyzenIo a volte, anche se sento fame, non mangio...sapete come mai? perchč scrivendo .hungry il pg dice absolutely stuffed...
Commenta
-
SCN la gm era Elstar se non erro
UC Pikkolo - la sede era un gate che portava a una grotta fuori mappaOriginally posted by SaUrOnMaGiC
io scommetto tutti i miei pg ke stanno vince la juve o-o'Originally posted by Greed Is Good $$$
Veramente il motivo per cui ho scritto dollari č che sulla mia tastiera non c'č il simbolo degli euri :P
C'č quello delle lire, ma so fuori corso, ancora peggio no?
Commenta
-
ma non si potrebbe stickare questo post spostandolo in plaza ? La cronologia di tutte le gilde ZHI , magari da aggiornare un pochino!!
Squall Leonheart riesumato Fencer 5°
Zafyr Soul [FK] Sword 5°
Mezzanotte Mage 5°
E'lyan Tylnesh Ranger 4°
HawK inside ...
Commenta
-
iNSULTATE GLI LFN?
Prima gilda mia e di Ramish con sede a Papua, Chaotica.
GM dell'epoca Elystil Freudin.CaioJJ - Zhi Player | Zulu Hotel Italia
PM - Email - Casata Samulkin
C'era una volta... Background
Commenta
-
Bellimo post....e' un peccato buttarlo. Bravo ad averlo riesumato[ReV] Drowish Guild on ZHI Shard
Shinryu, Macer 5°level - Icarus, Crafter 5°level - Titania Dark Shine, PowerPlayer FullSkilled, Shingeki Xorlarrin Blackguard 5°level
Racconto GDR - Xhandal Vlos : lo sfidante misterioso -
Commenta
-
Originariamente inviato da CaioJJ Visualizza il messaggioiNSULTATE GLI LFN?
Prima gilda mia e di Ramish con sede a Papua, Chaotica.
GM dell'epoca Elystil Freudin.Elektra , ex [Kaos] [TdZ], [HoR], [Templ], [LFN], [CdD]
Esperia [ZoE], ex [Kaos], [SsF], [Hope]
Ixya [Elves], ex [ZoE], [Kaos], [Elves], [EdD], [Mod], [Templ]
Marzia [Elves], ex [ZoE], [TdB], [SsF], [Kaos], [Mod]
Nymph [ZoE], ex [Kaos], [CK], [RdC]
Nelle condizioni pił rigorosamente controllate di pressione, temperatura, volume, umiditą e altre variabili, una donna si comporterą come le pare e piace
Visita il Forum Elves
Commenta
-
Originariamente inviato da 8_Elektra_8 Visualizza il messaggioC'ero pure io xD Le Forze Nere!Vengard
Originariamente inviato da DrakonEsoxXche pensi di poterlo fare anche tu liberamente?
Ma chi ti conosce... occhio.Originariamente inviato da NihlusZHINon tirare troppo la corda Vengard.
I Goblin eccellono nelle arti in cui occorre sparire dalla vista e quindi spesso si prestano al mestiere di assassino
I Goblin reputano il rispetto un qualcosa di completamente separato dal bon-ton
Nessuno potrą mai comandare un Goblin, giovane o vecchio che sia
Ciņ che porta a considerare i Goblin stupidi č infatti la loro completamente assente capacitą di domare le proprie pulsioni, istinti, desideri, paure e passioni. Questo rende il goblin la creatura caotica per eccellenza. Un piccolo desiderio, nella mente di un goblin, diventa improvvisamente unossessione
Non sono state rare delle epiche battaglie per la contesa di profondi cunicoli sotterranei. Nani e Goblin furono tra le prime che entrarono in conflitto per il dominio del sottosuolo nella millenaria storia di Sosaria
Commenta
-
Originariamente inviato da 8_Elektra_8 Visualizza il messaggioC'ero pure io xD Le Forze Nere!
Esatto! Mamma mia quanto ricordi....veste viola e blu!CaioJJ - Zhi Player | Zulu Hotel Italia
PM - Email - Casata Samulkin
C'era una volta... Background
Commenta
-
Originariamente inviato da 8_Elektra_8 Visualizza il messaggioC'ero pure io xD Le Forze Nere!Ramish [Dwarf]Presidente del Club del Gnč Gnč Gnč
Originariamente inviato da LordAladinDottor Spammish!Originariamente inviato da VisionZHIReclutamish
Commenta
Commenta