annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Proposta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il premium e' basilare per la vita di GN e di ZHI (facendone oramai parte). quindi se si vuole che zulu cresca e viva bene allora sarà meglio sottoscriverlo...
    Per darvi un'idea di quali sono "in generale" i bonus ottenuti "in game" da chi sottoscrive l'abbonamento premium date un'occhiata a questo link http://www.uodreams.it/?t=Personaggi+Avanzatihttp://www.uodreams.it/?t=Premium+Veteran+Rewards

Questo è solo un'esempio non vuol dire che zulu avrà gli stessi identici bonus ai premium...
    cmq in generale e' buona norma che chi puo' permetterselo lo sottoscriva in fondo non può che venirne solo del bene per il nostro shard
    On ZHI
    Elmino "Pane e Vino" [SsF],Il coltellino svizzero
    Elmara " Omino Reagente" [SsF]

Commenta

Originariamente inviato da Gm Elthryn
      Il premium e' basilare per la vita di GN e di ZHI (facendone oramai parte). quindi se si vuole che zulu cresca e viva bene allora sarà meglio sottoscriverlo...
      Per darvi un'idea di quali sono "in generale" i bonus ottenuti "in game" da chi sottoscrive l'abbonamento premium date un'occhiata a questo link http://www.uodreams.it/?t=Personaggi+Avanzatihttp://www.uodreams.it/?t=Premium+Veteran+Rewards

Questo è solo un'esempio non vuol dire che zulu avrà gli stessi identici bonus ai premium...
      cmq in generale e' buona norma che chi puo' permetterselo lo sottoscriva in fondo non può che venirne solo del bene per il nostro shard

Ehm , credo che ci sara' da discuterne un po' eh, ho letto cose tipo resistance e cavalcature particolari etc etc, per zulu nn e' cosi' facile come altri shard, noi siamo pro
      Lascivia - sword
      Infamia - weaponsmith
      Vanesia - farmer
      Molestia - ?

Fiero di essere stato [Drow]
      Originally posted by Godfather -ZHI-

Poi mi chiedono perchè non mi si vede da un po
      Lavorare gratis per le teste di càzzo, dopo un po è umiliante...

Commenta

dunque: http://www.gamesnet.it/premium.php

qua dentro vantaggi, costi etc etc...

voglio solo ricordare che qualcuno disse: ZHI non sarà mai a pagamento

enjoy ZHI!

Commenta

Originariamente inviato da CoolSpot
          ZHI non sarà mai a pagamento

enjoy ZHI!

E infatti nn lo è e mai lo sarà^^
          I "vantaggi" in game nn saranno certo quelli di Gn a stabilirli, e nn saranno certo cose sgrave, col premium si evita di far fallire tutta la baracca, come pare quasi si paventasse in altra sede

Eppoi credo proprio che conoscendo l'utenza di zulu nn ci saranno più di 5-6 player a poterselo/volerselo permettere
          Lascivia - sword
          Infamia - weaponsmith
          Vanesia - farmer
          Molestia - ?

Commenta

sei sicuro?

ho letto già le 4-5 persone favorevoli... ma cmq... io non pago ne da una parte ne dall'altra, per un gioco dell'età che ha...

Commenta

Ma infatti chi te lo fa fare a pagare? (spero che quelli di gn nn si incazzino per sto commento). Io sull'altro host avevo gia' fatto la preiscrizione, avrei pagato, perche c'era la possibilità che morisse, e per X,X euro nn mi sembrava una grande spesa...solo che qua nn mi pare ci sia questa impellente necessità....quindi quei pochi che pagano facciano pure, ma spero proprio che Underline sappia gestirla bene questa situazione, sennò inevitabilmente avresti ragione tu^^
              Lascivia - sword
              Infamia - weaponsmith
              Vanesia - farmer
              Molestia - ?

Commenta

La questione Premium su GN è gestita in modo completamente diverso di come l'avrebbero gestita / la gestiranno su ***.. qua peraltro è un discorso già avviato e funzionante, di là non hanno raggiunto neppure la metà della cifra minima...

Avevo scritto dell'altro che forse vi avrebbe chiarito meglio le idee sulla questione ZHI/Gamesnet/Premium.. ma non so se è roba di pubblico dominio e onde evitare gaffes lascio perdere ^^'

*_*

Commenta

Originariamente inviato da Lascivia
                  quindi quei pochi che pagano facciano pure, ma spero proprio che Underline sappia gestirla bene questa situazione, sennò inevitabilmente avresti ragione tu^^

Io spero che non succeda questo... "altri" shard hanno dovuto lasciare l'host in questione perche portavano pochi premium

Per Collspot: Zhi come qualsiasi altro server di UO non puo' diventare a pagamento per questioni "legali"
                  ma sarai d'accordo con me che se uno shard mi promette di inziare un pg con 80 magery 80 inscription ecc ecc se ho l'account premium... sarebbe un'ottimo incentivo!
                  On ZHI

Commenta

claro, ma non è mai stato nella politica e nello spirito di ZHI, i pg si sono sempre macrati da zero, perche' lo shard e' no-macroaway, no-multiclient, non abbiamo injection... insomma per una serie di motivi, noi tutti ci siamo sudati il pg che abbiamo ora... per dire, io non ho ancora finito il mio fencer, e sono 3 anni che gioco...

io non mi metto in queste discussioni, dato che ho iniziato a giocare soprattutto perché ultima su ZHI era ed è ancora un gioco free (che si scarica anche, aggratise O_o')...

ps: vorrei sapere che differenza fate tra Server di UO e Shard di UO, dato che il server non può essere a pagamento, mentre lo shard si... non c'e' malizia nella domanda, solo curiosità O_O'

Commenta

cool mi sono espresso male.. server o shard sono la stessa identica cosa e nessuno dei 2 e' a pagamento

Si lo so' che e' brutto sapere che un pg new puo' nascere piu potente di te che ti sei allenato molto.. ma non ho detto che Zulu avra' questo tipo di bonus.. dico che uno shard qui su GN ha questo bonus per i premium...
                      Aspettiamo underline per sapere che bonus avremo se faremo il premium
                      On ZHI

Commenta

ah ok basta saperlo

cmq sia ben inteso, la mia critica non è rivolta a Games Net... anzi, sono contento che una parte di ZHI continu a vivere qua!

la mia critica è rivolta ad altre persone... ma forse sono una persona troppo vecchio stampo per capire certe decisioni...

Commenta

Sto operando...
                        X