annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NEW] Regolamento di Zulu Hotel Italia 7th Age

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [NEW] Regolamento di Zulu Hotel Italia 7th Age

    Dopo un lungo periodo di lavoro da parte di tutto lo Staff è finalmente pronta la nuova versione del regolamento di ZHI. Sono cambiate moltissime cose, per cui vi invito ad un attenta lettura di TUTTO il regolamento in ogni sua parte. Abbiamo cercato di renderlo il più fruibile possibile ma la vastità di casi che si possono verificare necessità di numerose precisazioni. Il regolamento è già in vigore, quindi invito tutti a rispettarlo fin da subito in ogni sua nuova o modificata parte.

    >> LINK AL NUOVO REGOLAMENTO <<


    Admin Tyrant
    Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia




  • #2
    FAQ:

    1.4 La condivisione di un account è vietata. Lo staff si riserva il diritto di intervenire PREVENTIVAMENTE qualora si verifichi tale casistica bloccando l’account e informando il proprietario al fine di tutelarne la proprietà. Lo staff lo restituirà solo su richiesta al proprietario legittimo che ne ha effettuato la creazione in associazione all’account Gamesnet. Qualora vi siano inosservanze di tale clausola o in caso di dispute sulla proprietà di un account, lo staff si riserva il diritto di comunicare intenzione di provvedimento nei/nel foro di competenza.

    domanda:

    Non posso più condividere gli account con altre persone?

    risposta:

    No, non è possibile per le nuove normative GDPR e di conseguenza non possiamo concedere deroghe.


    9.1 Per mantenere la proprietà di una casa o di uno stabile è necessario rinnovare la proprietà almeno ogni 30 giorni loggando con l’account intestatario, con il comando .house è possibile verificare quanti giorni mancano al decadimento della proprietà. Quando decade la proprietà di una casa essa viene svuotata, dopo un tempo non precisato, dallo Staff e rimessa in vendita. Una volta decaduta la casa non è più recuperabile.

    domanda:

    Quindi ora se la casa mi va in decay è definitivamente persa?

    risposta:

    Si, lo è. Crediamo che il fatto di poter refreshare una proprietà esclusivamente loggando (operazione da 10 secondi) con l'account intestatario sia sufficiente a mantenere valida una proprietà e voglia di giocare.
    Tyrant | Amministratore Zulu Hotel Italia



    Commenta

    Sto operando...
    X