annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[News] 04/05/2020

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [News] 04/05/2020

    Buongiorno,

    a seguire le novità andate up stamattina:

    [FIX] Paladino\BlackGuard:

    - alla creazione del PG non è possibile classarsi paladino\blackguard se non si hanno i requisiti richiesti (paladino blu\blackguard rosso)
    - Inserito controllo per bloccare l'utilizzo delle preghiere a chi non ha il simbolo
    - inserito controllo e avviso che impedisce al pg di pregare se non rispetta i requisiti (paladino blu\blackguard rosso)
    - fixato npc "Entity" che dava simbolo e scudo a tutti i classati paladino e blackguard, ora li consegna solo ai paladini (la blackguard verrà attivata quando la classe sarà ufficialmente rilasciata per tutti)
    A seguito di questo fix, tutti i pg classati paladino dovranno riprendere il simbolo\scudo in quanto non sono aggiornati con le cprop giuste.
    - corretto bug che non cancellava lo scudo del paladino\blackguard allo scadere del periodo newbie

    [FIX] Spell Polymorph:
    - corretta scelta da menù special creature che non applicava la forma selezionata

    [MOD] Protezioni fisiche:
    - ribassato del 20% il coefficiente Holy Auras in quanto troppo performante
    - rialzato del 10% il coefficiente delle protezioni fisiche inferiori al 6^ livello

    Sono valori sono monitoraggio, potrebbero essere oggetto di modifica

    [NEW] Conversione QP->Exp e viceversa:
    Ora dal comando .questpoint è possibile eseguire anche la conversione sopracitata.
    Il rating di conversione è di 1 QP -> 12500 Exp e viceversa, per ogni conversione c'è un cap settimanale:

    QP -> Exp: 20
    Exp-> QP: 250000

    Oltre il quale non è possibile andare.
    Il reset del cap è a 7gg dalla prima conversione.
    Es:
    Se eseguo una conversione oggi alle 12:00, il reset del cap verrà fatto in automatico tra 7gg ovvero lunedì prossimo alle 12:00.

    [MOD] Propietà fatati:

    Come anticipato in precedenza,
    ora i fatati hanno le seguenti proprietà per le armor (tutti gli attuali items sono stati convertiti):


    Ebon Twilight Sapphire / Elven / Balron

    Lower Mana Cost IMPROVED

    Riduce il costo in mana del cast di spells.

    Parma Magic

    Aumenta la chance di resistere alle spells ed i danni sono ridotti in caso si resista

    _____________________

    Dark Sable Ruby / Darkness / Great Wyrm

    Mana Regeneration

    La rigenerazione naturale/spontanea dei Mana Point è aumentata per tot MP al secondo.

    Poison Prevent IMPROVED

    Fornisce una certa possibilità di resistere al veleno


    _____________________


    Radiant Nimbus Diamond / Demontree / Golden Dragon

    Enanche Protection IMPROVED

    Permette di avere un bless di AR un superiore al normale per la famiglia di armor, e che sfrutta parte della armatura magica per ridurre i danni.

    Life Regeneration

    La rigenerazione naturale/spontanea dei Life Point è aumentata per tot Hit Point al secondo.



    NB: In virtù dell'essere materiali premium la proprietà improvata si avrà anche senza che il pezzo craftato sia exceptional

    Difficoltà di reperimento e Difficoltà di costruzione rimarranno invariate. La modifica sarà naturalmente retroattiva e modificherà tutte gli ores, lingotti, legnami, pellami e oggetti craftati esistenti.

    Cordialmente
    Scripter Debug - Zulu Hotel Italia
    PM - Mail
Sto operando...
X