annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

quest GDR (facciamo crescere sto gdr!)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da alecollery Visualizza il messaggio
    proposta buttata li:
    ora dite la vostra, niente insulti pesi perchè altrimenti mi abbatto!
    1) Con la premessa che di questi post/topic ne ho letti a "decinaia e decinaia" nel corso degli anni sull'epico scontro tra:
    PVP-UOI = SI
    PVM-UOI = SI
    GDR-UOI = NO
    e ciò solo per far contenti dei BM piagnucoloni che vogliono solo accontentare le proprie voglie frustrate senza rispettare il modo di giocare di altri utenti

2) Ho letto in linea di massima i primi due posts del topic, poi nada perchè mi ero già scocciato

3) Posso assicurarti che sono già in cantiere delle quest, almeno posso dirti per la parte Idior

Commenta

Originariamente inviato da DjMAS Visualizza il messaggio
      1) C
      3) Posso assicurarti che sono già in cantiere delle quest, almeno posso dirti per la parte Idior
      questo spirito mi piace!
      da parte Elhoim chi organizza invece?

per i punti 1 e 2 sono d'accordo con te, non mi piace molto la logica vista in questo thread (che è completamente contraria alla mia), io speravo solo di tirare fuori una buona idea per migliorare il gameplay di tutti (server any, ognuno può fare quello che vuole e ognuno deve aver la possibilità di fare quello che vuole, gdr compreso).

spero di vedere presto le quest gdr che mi ispirano assai
      Bormur l'Elfo Oscuro

Il Monaco

Non fare Moby Dick con me. Io sono Achab.

Commenta

Io sono per l'up per qualunque cosa che dia un senso al gameplay e che non si riduca solo al PVM e PVP....
        si passano delle ore e ore loggati su TS con pg away in città aspettando la manna dal cielo....

...sarebbe molto piu carino fare delle quest per le redenzioni...e tutto quello che hai detto te, sempre a discrezione del Chierico\Negromante...
        ...Bhe non le vuoi fare???? 50k a kill
        Shiva L'Elfo Silvano [F.Cove]

Originariamente inviato da LonewolfUOI
        Shiva multa 500k aspetto fisico/mentale dei player (in questo caso "mascella") non va menzionato in game, vediamo di capirlo

Commenta

Sto operando...
        X