annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Traduzioni da Inglese a Italiano
Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
-
Sul paperdoll sotto all'immagine del PG ci sono i "titoli" in base a fama karma per il primo e alla skill per il secondo; esempio:
Il Maleducato Lesthat
Leggendario Scholar
oltre a tradurre questi "titoli" si potrebbero fare anche più carini (Mago Leggendario)
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da namek97 Visualizza il messaggio*
Originariamente inviato da MadKore Visualizza il messaggioCiao
O notato che quando si stama un cavallo dopo un pò che non lo usi appare una scritta in inglese questa :
dirty horse * dirty horse looks around desperately *
dirty horse : dirty horse appears to have decided that it is better off whitout a master!
Si potrà tradurre?o è da script?io cmq ve la segnalo...
Seconda frase in: sembra che abbia deciso che è meglio rimanere senza un padrone!
---
Per le frasi di anatomy ed evalint, vedrò di farle quando posso visto che sono molte, per forensic, sistemato in: Questa persona è stata uccisa da; Questo corpo è stato disturbato da.
Grazie per le segnalazioni
Lascia un commento:
-
Ciao
O notato che quando si stama un cavallo dopo un pò che non lo usi appare una scritta in inglese questa :
dirty horse * dirty horse looks around desperately *
dirty horse : dirty horse appears to have decided that it is better off whitout a master!
Si potrà tradurre?o è da script?io cmq ve la segnalo...
Lascia un commento:
-
il 2\4\13 avevo aperto un post riguardo le svariate frasi che escono in lingua Inglese mentre mini...stamani mi sono buttato in miniera e ho deciso di fare screen e postare la\le frasetta\e che spuntano quando prendi le gemme.
Quello che è indicato con la freccietta e ciò che è scritto dentro la parentesi sarebbe da tradurre
Buon Lavoro!
Lascia un commento:
-
...[continuazione]
Utilizzando la skill Evaluate intelligence (0 skill) su diversi npc spuntano le seguenti scritte:
Non so se c'è ne sono altre, ma comunque queste sono una gran parte. Non posso nemmeno dirvi a che skill avevano loro di eva.
2) Tradurre il nome del cavallo in: a horse --> cavallo.
3) Inoltre, non se si possono tradurre tutti i nomi dei mob
Es: Ophidian Knight
Ps: ho fatto due post perché c'è la regola che ad ogni post si possono mettere massimo 6 immagini =)
Pss:Originariamente inviato da ChiltaraUOI Visualizza il messaggioE' già tradotto. Con la skill "Arms lore" puoi vedere lo stato di un'arma o di un'armatura.Ultima modifica di marcuzzu; 10-02-2013, 12:01.
Lascia un commento:
-
Ho un bel po' di cose da farvi tradurre (se si può ^^)
1)
Utilizzando la skill anatomy (0 skill) su un banchiere spunta questo:
Utilizzando la skill Forensic evaluation su un corpo spunta questo:
Utilizzando la skill Evaluate intelligence (0 skill) su diversi pg spuntano queste scritte:
...[continua nell'altro post]Ultima modifica di marcuzzu; 10-02-2013, 11:58.
Lascia un commento:
-
Quando si usa il bastone da pastore per far andare un animale in un dato posto.
----
That is too far away.
----
That is out of sight
----
It begins to rain
----
Your skill in Archery has increased by xx . It is now xx
----
Your skill in Tactics has increased by xx . It is now xx
----
Frase relativa al tentativo di avvelenamento di un oggetto che non è un'arma, cibo o bevanda.
----
You must be in the thieves guild to steal from other playersUltima modifica di Pincolozzo; 23-02-2013, 23:25.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Directioner Visualizza il messaggioQuando l'armatura comincia a rompersi ? si puo tradurre ??
Lascia un commento:
-
Quando l'armatura comincia a rompersi ? si puo tradurre ??
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da misaoaki Visualizza il messaggioCredo manchino alcune frasi-comandi di animali.
Originariamente inviato da misaoaki Visualizza il messaggioUn esempio la frase che compare nel tentativo di passaggio di un animale a una persona che l'ha pikkiato... (per intendersi lo stato di combattimento).
PS: Edito man mano mi vngono in mente
Le parole che traduco, le aggiorno al post iniziale.
Lascia un commento:
-
Credo che se te lo voleva rivelare a te e tutta la comunità lo avrebbe già fatto tempo fa quindi mettiti l'anima in pace nn lo saprai mai..cmq super UP per la proposta era ora !
Lascia un commento:
-
Credo manchino alcune frasi-comandi di animali.- Un esempio la frase che compare nel tentativo di passaggio di un animale a una persona che l'ha pikkiato... (per intendersi lo stato di combattimento).
- Frase che compare qnd usi coltellino : What do you want to use this item on?
- La frase che comprare quando qualcuno ti spia o spia ad altri il contenuto delle sacche.
- Le frasi di Anatomy
- Usando i legnetti per creare un campo sicuro in aree non permesse esce: There in not a spot nearby to place your campfire.
- Se fai più azioni insieme otlre alla frase italiana esce anche questa (nn sempre): you are too busy with other task at this time
- Mentre passi le cose a un pg se questo ha gia raggiunto il suo-tuo peso massimo di cose che puo sostenere esce: The recipient of this trade would not be able to carry this
- Le frasi legate a stealing: 1) la frase che ti dice che se la persona non è nel party non puoi lotarla. 2) La frase riguardante al peso del contenitore se macri usando una cassa e hai superato il peso da te sostenibile.
PS: Edito man mano mi vengono in mente, poi tanto ci pensi tu a capire quali sono non modificabili...Ultima modifica di misaoaki; 14-03-2013, 18:41.
Lascia un commento:
- Un esempio la frase che compare nel tentativo di passaggio di un animale a una persona che l'ha pikkiato... (per intendersi lo stato di combattimento).
-
ciao e benvenuto....
forse sarò scortese, ma tra l'altro non sappiamo manco chi sei.
che ruolo ricopri nello staff? giocavi su UOI prima?se si, svelerai il tuo nome pg?
buon lavoro e buon divertimento.
Lascia un commento:
Lascia un commento: