annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mob quali e cosa non va?

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mob quali e cosa non va?

come da thread vi chiedo quali mob non vanno bene secondo voi, cosa non va bene, cosa modifichereste e come?
    non inziate a flammare o andare ot, non scrivete tutti o cazzate del genere.
    mettete il nome del mob pro contro ed eventuali modifiche che fareste.

i post ot li cancellero tutti e segnalero per spam al primo delete sospensione al secondo.

i mob che fanno danno fisico tipo ophidian knight ecc.. SE e solo SE si indossa una buona armatura (rigorosamente special plate) devono consentire al war o all'archer di potergli stare sotto per più di un colpo.

Per il resto personalmente riesco a farmi in singolo mob come bone dragon, balron e simili semplicemente usando l'hiddata nella maniera corretta e curandomi con giusto delay, per il resto mi pare che vadano bene.

ps: spero che introduciate i mob che avevamo testato sul server test, diversi dai soliti con la loro logica di funzionamento, originale rispetto a quello che si è sempre visto.

15 Settembre 2011 UOI Reborn

Originariamente inviato da MikeDawson
    Piangi sono il primo a dispiacermene ma non c'entro una ceppa con lo status war nuovo, è stata un'OTTIMA idea di Kestral che a quanto pare funziona proprio per lo scopo prefissato.

Va tunata, ovviamente. Ma promette non bene, benissimo.

Che i lamenti delle vostre rosicate cullino il mio riposo

Commenta

Originariamente inviato da remalUOI Visualizza il messaggio
      come da thread vi chiedo quali mob non vanno bene secondo voi, cosa non va bene, cosa modifichereste e come?
      non inziate a flammare o andare ot, non scrivete tutti o cazzate del genere.
      mettete il nome del mob pro contro ed eventuali modifiche che fareste.

i post ot li cancellero tutti e segnalero per spam al primo delete sospensione al secondo.
      Secondo me bisogna rimuovere solo la cura ai mostri che hanno 3mila hp circa (quindi parlo di bone deamon,chaos deamon,balron,exodus,tr****** one,semidar,diablo,golden deamon,ombra,angelo,draconico,ant liont ecc...) per permettere a tutti di poterli fare in singolo. Per il resto come danno e potenza sono tutti buoni (tranne quelli di wrong e labirinto).
      Ultima modifica di Emanuele9dglo; 28-04-2012, 18:14.

Commenta

ragazzi cosi non mi siete di aiuto. troppo generico.

fate una lista coi nomi e i problemi che riscontrate nel farli. considerati che non tutti i mob sono creati per essere fatti in singleplayer.

Commenta

I mob che fanno danno fisico, non perdono il target se ci si hidda.

Commenta

I balron e gli Ophidian knight li porti in fin di vita e poi comincianoa curarsi ed è finita li
            i Demoni Dorati ti fanno doppie magie che ti killano al volo, poi come sopra in cura un mago non li stende.

Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
            Eliminare la cura di tutti i mostri, o per lo meno ridurla drasticamente...
            Rivedere gli attakki di mob tipo acient, e demoni vari tipo balron blood demon golden ecc... é assurdo ke nel tempo materiale di 1 curata loro castano fanno danno fisico e ricastano di nuovo... tutto nel tempo di 1 curata... in pratica tira 3 attakki a delay zero quasi... di cui 2 sono cast tipo flame o chain... e poi concordo in pieno con quello ke ha detto il nostro caro amico rocco

concordo ed aggiungo che passando in mezzo agli alberi io non riesco a colpire invece i mob mi colpiscono a manetta.
            e stranamente se ti refly loro sparano un dardo di fuoco, non sei reflato partono i flame

parlo da mago a 200 di skill, uno che ha 100 che fa?
            Ultima modifica di Pacimero02; 28-04-2012, 20:18.

Commenta

fate una lista coi nomi e i problemi che riscontrate nel farli. considerati che non tutti i mob sono creati per essere fatti in singleplayer.
              Eliminare la cura di tutti i mostri, o per lo meno ridurla drasticamente...
              Rivedere gli attakki di mob tipo acient, e demoni vari tipo balron blood demon golden ecc... é assurdo ke nel tempo materiale di 1 curata loro castano fanno danno fisico e ricastano di nuovo... tutto nel tempo di 1 curata... in pratica tira 3 attakki a delay zero quasi... di cui 2 sono cast tipo flame o chain... e poi concordo in pieno con quello ke ha detto il nostro caro amico rocco

Originariamente inviato da mariolino
              sardi sardi sardi...
              a vostro dire sono la rovina del mondo...
              Ma non vi sentite un po ridicoli a dare sempre contro i sardi?

Commenta

Io personalmente leverei la cura solo dai mob loffi, quindi: scheletri, mob dei cimiteri facili, etc. Questo per facilitare la vita ai nuovi, perchè le mummie devono essere una palla allucinante da tirare giù.
                Per fare un altro esempio: Il Naga a shame 3 con gli scheletrini vicino, al Naga lascerei la cura ed agli scheletrini no.

Un problema per i war può essere quando ti avvicini al mob e ti colpisce senza averti in target, come per esempio non avveniva su Sphere. Lì il mob prima ti guardava e poi ti colpiva

Per il resto non posso esserti di aiuto perchè con l'arciere orco fino al Bone Dragon e simili non incontro alcuna difficoltà, a parte il tempo che impeigo e quindi la più alta probabilità che qualcuno rompa.
                Bring them dead or alive.
                ICQ 560908851

Commenta

La lista fatta da Emanuele non mi pare così generica. Sono mob che, bene o male, si fanno in singolo e cacciano 2-3 exp + specifica, non un'esagerazione!

La cura è fastidiosa perchè alcune classi, tutte se si ragiona in termini di skill a 100, trovano difficoltà a strappare ai mob gli ultimi hp. Dunque, se li vediamo come mob fattibili in singolo, sbrighiamocela togliendo la cura e aumentando gli hp.
                  In questo modo chi è bravo non perde tempo a sfrecciare/sbardare/castare contro un mob che non vuole sapere di scendere sotto al 4% di vita e intanto fugge per chilometri e chilometri se non si trova un posto in cui incastrarlo. Tanto chi non è bravo e non sa hiddarsi contro mostri come il Barlon, il Demone Dorato ecc crepa comunque...
                  "Never forget what you are, the rest of the world will not. Wear it like armour and it can never be used to hurt you".
                  -Tyrion Lannister

Commenta

i mostri che hanno 3mila hp circa si curano troppo quando li porti in fin di vita e praticamente solo l'arciere riesce a farli da solo

bone deamon
                    chaos deamom
                    balron
                    exodus
                    transcent one,
                    semidar
                    diablo
                    golden deamon
                    ombra
                    angelo (hytloth 2)
                    draconico
                    ant liont
                    i moloch di terethan keep
                    ancient wyrm
                    ancient vyverne
                    bone dragon
                    minotauro superiore (terethan keep)
                    predator (hytloth 2)
                    blade deamon (hytloth 2)
                    ice golem (ice dung)
                    ice field (ice dung)
                    giant bat
                    andariel
                    beholder
                    wanderer of the Void (deceit 3)
                    gargoyle enforcer (shame 3 parte sopra)
                    mound of maggots (shame 3 parte sopra)
                    blood deamon
                    Ultima modifica di Emanuele9dglo; 28-04-2012, 20:20.

Commenta

ipotizioamo(non ho interpellato ancora il resto dello staff)

eliminazione cura mostri facili
                      riduzione cura mostri medio forte

perdeta targert dopo x secondi se ci si idda

dite la vostra.

PS: bisognerebbe sapere quelli che per voi sono mob da fare in singolo. Premetto che per me se prendiamo come esempio un balron siamo gia a limite o meglio dovrebbe essere un mob che solo pvmisti esperti riescono a fare e non con poche difficolta.

Commenta

dite la vostra.

PS: bisognerebbe sapere quelli che per voi sono mob da fare in singolo. Premetto che per me se prendiamo come esempio un balron siamo gia a limite o meglio dovrebbe essere un mob che solo pvmisti esperti riescono a fare e non con poche difficolta.
                        Up per le possibili modifiche.

Per quanto riguarda il P.S. pensi bene, in effetti il Barlon è così. Devi hiddarti e colpire al momento giusto, considerando il fatto che casta anche fulmini da 110!

EDIT PER AGGIUNTA: Io la cura ai mostri medio forti la toglierei proprio aumentando hp, a quelli in party invece la lascerei!
                        Ultima modifica di Dadde91; 28-04-2012, 20:38.
                        "Never forget what you are, the rest of the world will not. Wear it like armour and it can never be used to hurt you".
                        -Tyrion Lannister

Commenta

dite la vostra.
                          Credo che la perdita del target debba essere istant, se mi ci hiddo vicino e devo aspettare il delay quello mi becca lo stesso.

Vero, non si deve rendere troppo facili i mob che danno le specifiche. Secondo me si potrebbe togliere completamente la cura, aumentando e non di poco gli hp, cosi fare quei mob diventa rischioso.

Commenta

Originariamente inviato da enditu Visualizza il messaggio
                            Credo che la perdita del target debba essere istant, se mi ci hiddo vicino e devo aspettare il delay quello mi becca lo stesso.

Vero, non si deve rendere troppo facili i mob che danno le specifiche. Secondo me si potrebbe togliere completamente la cura, aumentando e non di poco gli hp, cosi fare quei mob diventa rischioso.
                            Più che altro un aumento di hp proporzionale al consumo di frecce/tempo che si avrebbe se il mob avesse la cura.
                            -Tyrion Lannister

Commenta

Originariamente inviato da Dadde91 Visualizza il messaggio
                              Più che altro un aumento di hp proporzionale al consumo di frecce/tempo che si avrebbe se il mob avesse la cura.
                              Si, si potrebbe fare una media di curate che si da uno di quei mob contro un archer a tipo 150arche, e aumentare gli hp del mob della quantità di hp di cui si cura.

Commenta

Sto operando...
                              X