annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segnalazioni

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Hank67 Visualizza il messaggio
    Dopo stanotte a Destard voglio vedere chi redime ancora PABLO! Segnalato a tutti i Necromanti! La correttezza dei Moonglow!
    Segnalato.
    Marcus F.Moonglow
    Azhoral Sacerdote di Elhoim
    ---------------------------------------------
    Ci aggireremo in questo sciocco mondo tornati alle tenebre e al richiamo del sangue
    il mondo intero deve aver paura dei figli di Caino, notte aspettaci stiamo arrivando
    E' un gioco solitario, la ricerca del sangue, ma questo l'unico scopo della nostra non-vita.

sigpic

Commenta

domanda... ma i magincia che fanno pvp al fianco dei nujelm ... lo ha comandato il sommo elohim o sono le solite maginciate?
      "Maeeestraaaaa Giandro flamma e mi tira le palline di carta!!!"

Commenta

Dopo stanotte a Destard voglio vedere chi redime ancora PABLO! Segnalato a tutti i Necromanti! La correttezza dei Moonglow!
        gia nella lista nera dei necro...quindi nn gliene pu frgare di meno.....
        Ultima modifica di trixa; 09-06-2013, 16:16.

Icq 267 133 526
        Guiscardo sempre nel nostro cuore

Commenta

La correttezza dei Moonglow!
          Ma chi sei?

Avevo deciso di farmi i cazzi miei, ma viste queste uscite segnalo Camlost che ha risposto con un Vas Ort Grav ai nostri inviti ad allontanarsi dalla cassa mentre facevamo una mappa (l'intenzione di lammarcela era pi che chiara), ed stato prontamente killato, e Delirium, che debolmente intervenuto in sua difesa attaccandomi e subendo la stessa sorte del suo compare.

Evitate certi post, non ho intenzione di fare di tutta l'erba un fascio, so che a Magincia ci sono dei bravi ragazzi (conosco ad esempio Alfonso/Akrirn), ma ci sono anche parecchi lamer, che pi di una volta ci hanno infastidito. Inutile inneggiare alla correttezza se poi si essi stessi scorretti, e non parlo di te ma in generale visto che non so nemmeno chi tu sia. Noi abbiamo rispettato gli accordi, come ha confermato anche Anna poco sopra, ma poi penso sia normale che qualcuno abbia reagito a qualche bravata di qualcuno di voi... O facciamo i bravi tutti, oppure nessuno. Troppo facile fare discorsi di correttezza quando fa comodo, eh....

In sostanza, segnala pure chi vuoi, ma non fare la vittima che gli scheletri nell'armadio li hanno tutti.

P.S. Chiedo scusa ai Necromanti e ai GM se ho condito le segnalazioni con alcune considerazioni personali, ma mi parso di vedere una predica ad un'intera fazione che viene da un pulpito non proprio immacolato.
          Ultima modifica di Dadde91; 09-06-2013, 16:02.
          "Never forget what you are, the rest of the world will not. Wear it like armour and it can never be used to hurt you".
          -Tyrion Lannister

Commenta

Originariamente inviato da Dadde91 Visualizza il messaggio
            Ma chi sei?

Avevo deciso di farmi i cazzi miei, ma viste queste uscite segnalo Camlost che ha risposto con un Vas Ort Grav ai nostri inviti ad allontanarsi dalla cassa mentre facevamo una mappa (l'intenzione di lammarcela era pi che chiara), ed stato prontamente killato, e Delirium, che debolmente intervenuto in sua difesa attaccandomi e subendo la stessa sorte del suo compare.

Evitate certi post, non ho intenzione di fare di tutta l'erba un fascio, so che a Magincia ci sono dei bravi ragazzi (conosco ad esempio Alfonso/Akrirn), ma ci sono anche parecchi lamer, che pi di una volta ci hanno infastidito. Inutile inneggiare alla correttezza se poi si essi stessi scorretti, e non parlo di te ma in generale visto che non so nemmeno chi tu sia. Noi abbiamo rispettato gli accordi, come ha confermato anche Anna poco sopra, ma poi penso sia normale che qualcuno abbia reagito a qualche bravata di qualcuno di voi... O facciamo i bravi tutti, oppure nessuno. Troppo facile fare discorsi di correttezza quando fa comodo, eh....
            Ti rispondo subito! Primo sai benissimo chi sono, visto che abbiamo pure scambiato assieme! Secondo: io non amo assolutamente fare polemiche gratuite, ma ho solo segnalato un pg, visto che questo thread aperto appositamente x questo e non x gli spamm! Se ho scritto "Moonglow x BENE" era x rispondere ad una affermazione di Trixa, che aveva fatto di tutta l' erba un fascio, dicendo che i Magincia erano tutti scorretti, ma informati se cos, e non soltanto x quanto riguarda Alfonso! X chi lo capisse, continuo a ripetere che la mia era una segnalazione in risposta al comportamento di un pg di Moonglow, tutto qu!

Commenta

Originariamente inviato da trixa Visualizza il messaggio
              gia nella lista nera dei necro...quindi nn gliene pu frgare di meno di killarti
              B Trixa sai quanto me ne pu fregare di essere killato e perdere equipe o lot!!! ASD : Sooka: Forse nemmeno immagini che fuori da questo giochino 2d c' una vita reale, che ci mette sempre al confronto con gli altri! Capisco perfettamente che tu hai trascorso pi della met della tua vita online, x skillarti 4 pg full 200, ma a me non frega assolutamente niente di farlo! Apri la finestra e vedi che bella giornata che c' fuori! Io ho gi fatto il bagno a mare se ti pu interessare, e nessuno mi ha killato!!! Buon game Paola!

Commenta

Originariamente inviato da GIANDRO Visualizza il messaggio
                domanda... ma i magincia che fanno pvp al fianco dei nujelm ... lo ha comandato il sommo elohim o sono le solite maginciate?
                Ciao Geno! Qui si scrivono solo le segnalazioni di pg Elhoim che attaccano altri Elhoim! Credo che il tuo post sia fuori luogo, x polemizzare lo devi cercare in quelli di Skara o pg non fazionati che fanno pvp e pvm con i Dregoth! Un abbraccio Penovese!

Commenta

B Trixa sai quanto me ne pu fregare di essere killato e perdere equipe o lot!!! ASD : Sooka: Forse nemmeno immagini che fuori da questo giochino 2d c' una vita reale, che ci mette sempre al confronto con gli altri! Capisco perfettamente che tu hai trascorso pi della met della tua vita online, x skillarti 4 pg full 200, ma a me non frega assolutamente niente di farlo! Apri la finestra e vedi che bella giornata che c' fuori! Io ho gi fatto il bagno a mare se ti pu interessare, e nessuno mi ha killato!!! Buon game Paola!
                  peccato che da me piove..e almeno io anche se sto al pc nn mi faccio i film che hai fatto tu un po di tempo f, mi limito a giocare ,guarda che quello a cui fa male stare qui sei tu..
                  buon game anche a te Stefano

p.s. scusa marcus per lo spam in questo forum
                  Ultima modifica di trixa; 09-06-2013, 18:28.

Icq 267 133 526
                  Guiscardo sempre nel nostro cuore

Commenta

Forse nemmeno immagini che fuori da questo giochino 2d c' una vita reale, che ci mette sempre al confronto con gli altri!
                    Povero pulcino ancora con il cuoricino spezzato Dopo quello che hai combinato tempo fa dovresti farti un bel esame di coscienza saluti ^^

Commenta

partiamo dal presupposto che questo un post di segnalazione, quindi io ho semplicemente chiesto se corretto che la fazione elohim di magincia faccia pvp al fianco dei pk.. direi eticamente scorretto... nessuno ti ha chiamato in causa stefano in quanto le segnalazioni vengono fatte al capoculto marcus, il quale, pu prendere provvedimenti o decidere di darmi una spiegazione pi o meno logica ai fatti che si stanno notando soprattutto in questi giorni.
                      colgo l'occasione per invitare tutti gli skara questa sera a dregoth per innanzitutto conoscerci(dato che le cose stanno diversamente da quello che dici tu) e se hanno il piacere si pu fare una bella mobbata alla facciazza tua ti voglio bene
                      "Maeeestraaaaa Giandro flamma e mi tira le palline di carta!!!"

Commenta

Non c' pi sordo di chi .............
                        Chiudo .
                        Marcus F.Moonglow
                        Azhoral Sacerdote di Elhoim
                        ---------------------------------------------
                        Ci aggireremo in questo sciocco mondo tornati alle tenebre e al richiamo del sangue
                        il mondo intero deve aver paura dei figli di Caino, notte aspettaci stiamo arrivando
                        E' un gioco solitario, la ricerca del sangue, ma questo l'unico scopo della nostra non-vita.

sigpic

Commenta

Sto operando...
                        X