annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta servizi Necromanti.

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiesta servizi Necromanti.

Chiunque voglia usufruire dei servizi del culto deve postare qui la richiesta,[ possibilmente in GDR MODE=ON ] .

Consiglio :
    Leggete bene qui !!

Ovviamente icq e varie in firma.

Servizi dei sacerdoti

Battesimi
    Redenzioni
    Maledizioni Armi
    Matrimoni
    Ultima modifica di Redeye; 28-07-2013, 13:32.
    Marcus F.Moonglow
    Azhoral Sacerdote di Elhoim
    ---------------------------------------------
    Ci aggireremo in questo sciocco mondo tornati alle tenebre e al richiamo del sangue
    il mondo intero deve aver paura dei figli di Caino, notte aspettaci stiamo arrivando
    E' un gioco solitario, la ricerca del sangue, ma questo è l'unico scopo della nostra non-vita.

sigpic

Maledizione armi
    Maledire un'arma aumenterà la sua durevolezza e gli darà un piccolo bonus di attacco contro i non morti.
    La maledizione non è onerosa, ed è di dovere del sacerdote eseguirla per coloro che la richiedono, se non addirittura proporla, ai volonterosi e meritevoli, e come ausilio ai propri compagni. Si esegue nei templi, dove è d'obbligo far rispettare un minimo di comportamento GDR. Il sacerdote può richiedere una piccola donazione per maledire una certa quantità di armi (si ricorda che ad arma maledetta vengono guadagnati 500 punti karma dal necromante).
    Redenzioni
    La redenzione viene vista come la donazione di anime strappate alla carne delle vittime ad Elhoim. I necromanti sono il tramite tra il richiedente e l'Oscuro. Chi vuole richiedere d'essere redento dovrà farlo sul forum pubblico dei necromanti, educatamente, gradito il GDR, indicando il nome del personaggio da redimere ed il numero di uccisioni che si vogliono cancellare. Gli account che verranno decretati immeritevoli per via di comportamenti reprorevoli di svariata natura (uccisone del sacerdote e loot dello stesso per rivalità di fazione, non rispetto di patti stipulati in gioco, per esempio, ed altri casi che verranno valutati e segnalati nel forum privato al fine di creare una "lista nera") non potranno usufruire delle redenzioni. Si richiede il minimo di comportamento GDR durante il rito, nonché una somma di 8000 monete d'oro ad anima (kill) donata.
    Ultima modifica di mcmiker; 06-04-2013, 21:58.

ICQ 315077355 - Lester l'Elfo Silvano RIP - Ladro on Sphere - SCANDALOSO!

Commenta

Io Shivan l'elfo oscuro,chiedo di espiare i miei peccati.
      ICQ 550-736-407

Originariamente inviato da Hank67
      E' bastato 1 come SHIVAN a mettere in ginocchio un'intera fazione! ASD :-)
      Originariamente inviato da Paco84
      E poi Shivan... sinceramente..non è facile metterti a terra...
      CAMPIONE IN CARICA DI UOI

Commenta

Originariamente inviato da xxfenixxx Visualizza il messaggio
        Io Shivan l'elfo oscuro,chiedo di espiare i miei peccati.
        4 anime

Redenzione concessa.
        *edit* Usate questo 3d per le richieste .
        Ultima modifica di Redeye; 07-04-2013, 12:20.

Commenta

Io Ominide l'orco chiedo si espiare i miei peccati.
          Numero di kill 5
          Ominide l'Orco

Commenta

Originariamente inviato da piecorone Visualizza il messaggio
            Io Ominide l'orco chiedo si espiare i miei peccati.
            Numero di kill 5
            Nessuna espiazione, bensì accolgo le tue anime per conto dell'Oscuro.
            Redenzione concessa.

Commenta

Io Saeed Assim chiedo di donare 3 anime al mio signore Elhoim come segno della mia devozione
              Quello con la casetta con il tetto di paglia

Commenta

Io Ld.Violette chiedo di donare 3 anime al mio signore Elhoim come segno della mia devozione
                Quello con la casetta con il tetto di paglia

Commenta

Originariamente inviato da lmetaldi Visualizza il messaggio
                  Io Ld.Violette chiedo di donare 2 anime al mio signore Elhoim come segno della mia devozione
                  Originariamente inviato da lmetaldi Visualizza il messaggio
                  Io Saeed Assim chiedo di donare 3 anime al mio signore Elhoim come segno della mia devozione
                  Elhoim accoglie le anime che hai raccolto per lui, vieni al tempio di Stirling ad offrirgliele

Commenta

Io Nefertidi chiedo di espiare i miei peccati....

"Credo negli angeli ma frequento l’inferno
                    Colgo occasioni così senza necessità
                    Sono la venere che risorge dal niente
                    Non conosco più la mia vera identità

icq 688167733

Commenta

Originariamente inviato da anna80 Visualizza il messaggio
                      Io Nefertidi chiedo di espiare i miei peccati....
                      Richiesta accettata.
                      Marcus F.Moonglow
                      Ci aggireremo in questo sciocco mondo tornati alle tenebre e al richiamo del sangue
                      il mondo intero deve aver paura dei figli di Caino, notte aspettaci stiamo arrivando
                      E' un gioco solitario, la ricerca del sangue, ma questo è l'unico scopo della nostra non-vita.

sigpic

Commenta

Io Imbroken, chiedo al Dio Elhoim di espiare i miei peccati.

Commenta

Originariamente inviato da imbra Visualizza il messaggio
                          Io Imbroken, chiedo al Dio Elhoim di espiare i miei peccati.
                          Richiesta accolta sai dove trovarmi .
                          Marcus F.Moonglow

sigpic

Commenta

Io Darkness l'elfo oscuro chiedo di donare le mie anime a Elhoim

Commenta

Originariamente inviato da Rosyale Visualizza il messaggio
                              Io Darkness l'elfo oscuro chiedo di donare le mie anime a Elhoim
                              Elhoim accoglie le anime delle tue molte vittime diventando ancora più forte, che tu possa servirlo bene e trovare la tua strada tra le sue fila!
                              Concesso

Commenta

Sto operando...
                              X