annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Discussioni Segnalazioni

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Discussioni Segnalazioni

Io NIves Elfa Silvana, citadina di Skara, mi trovo obbligata mio malgrado a segnalare un infedele al Dio Idior.
    Shiva L'elfo silvano, con dimora nella rispettabilissima citt di Cove, appartenente al mio stesso culto, mi ha attaccata senza alcuna ragione nei territori di Brith Nord, sono sopravvissuta grazie all'intervento dei miei compagni di fazione, coi quali ero impegnata in una battaglia contro i servitori del Dio Elhoim,
    L'infedele Shiva morto a seguito delle letali ferite che gli hanno inflitto i miei fratelli.
    Chiedo al Sacro Concilio dei Chierici di valutare con saggezza questo triste evento.
    Lode e gloria al Supremo Dio Idior.
    Ultima modifica di annamiri; 19-07-2013, 13:27.
    Originariamente inviato da maurosh

Posso invitare tutti i VERI nuovi ad andare a moonglow , citt order che gode della protezione della citt caos nujelm.

Originariamente inviato da annamiri Visualizza il messaggio
    ho sopravvissuto.
    per fortuna che hai sopravvissuta..
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da GianmarcoGabr Visualizza il messaggio
      per fortuna che hai sopravvissuta..
      Tu partorirai con dolore !!!!
      Ultima modifica di annamiri; 19-07-2013, 13:37.
      Originariamente inviato da maurosh

Posso invitare tutti i VERI nuovi ad andare a moonglow , citt order che gode della protezione della citt caos nujelm.

Commenta

Io Serpenthelm il Fremen,cittadino di Vesper mi trovo obbligato mio malgrado a segnalare degli infedeli Idior.Oggi praticamente ero al ponte che avevo attaccato Morgan cittadino di Striling,dopo 30 secondi arrivano al ponte Bardion Obey e Darkdream cittadini di Cove,mi attaccano io stavo entrando in pula per sloggare ma mi hanno spammato.
        Chiedo al Sacro Concilio dei Chierici di valutare questo evento.
        Kleytus Il Fremen
        Kevroar l'Elfo Silvano
        Sambuca L'Elfa Oscura

Commenta

Originariamente inviato da jhonny99 Visualizza il messaggio
          Io Serpenthelm il Fremen,cittadino di Vesper mi trovo obbligato mio malgrado a segnalare degli infedeli Idior.Oggi praticamente ero al ponte che avevo attaccato Morgan cittadino di Striling,dopo 30 secondi arrivano al ponte Bardion Obey e Darkdream cittadini di Cove,mi attaccano io stavo entrando in pula per sloggare ma mi hanno spammato.
          Chiedo al Sacro Concilio dei Chierici di valutare questo evento.
          Sempre a servizio del sommo Idior, mio malgrado non riconosco in Voi dei servitori del mio stesso Dio, ed cos che trattiamo i nemici o mercenari, che dir si voglia.
          OBEY, The Giant

Commenta

serpentelm se non ha culto ,non ha motivo di lamentarsi, se fossi stato un cittadino di una qualsiasi citta idior il discorso era diverso...

ps: secondo me questa essendo una lista nera, dovrebbe essere appunto una lista, quindi propongo di riaprirne una e cancellare questa, dove vengono inseriti i nomi e le pene dei pg e null'altro... se volete per le segnalazioni si potrebbe aprire un altro post chiamato segnalazioni oppure farle in privato a chi di dovere, ma secondo me qui dovremmo riportare solo i nomi e pene annesse per non far diventare questo post un cumolo di pagine di battibecchi...
            Un nuovo inizio
            http://www.gamesnet.it/f774/un-nuovo-inizio-728653/
            L'incontro - Primo sangue
            http://www.gamesnet.it/f774/lincontr...sangue-729766/

Commenta

Metch1988 io sono Fazionato e Cittadino di Vesper, quindi allineamento Idior! Ed una delle cose che mi sono state espressamente chieste, a me come ad altri, stata proprio quella di non attaccare nessun pg di allineamento Idior, nemmeno quelli che potrebbero stare sulle BOLAS! Il mio post solo x chiedere al Concilio dei Chierici di valutare l' accaduto, e se lo ritiene opportuno dare risposta in merito! X il resto e dopo i fatti accaduti ne parleremo con i Vesper e valuteremo se il caso il da farsi! Buon game!
              Ultima modifica di jhonny99; 22-07-2013, 23:50.
              Kleytus Il Fremen
              Kevroar l'Elfo Silvano
              Sambuca L'Elfa Oscura

Commenta

Originariamente inviato da jhonny99 Visualizza il messaggio
                Metch1988 io sono Fazionato e Cittadino di Vesper, quindi allineamento Idior! Ed una delle cose che mi sono state espressamente chieste, a me come ad altri, stata proprio quella di non attaccare nessun pg di allineamento Idior, nemmeno quelli che potrebbero stare sulle BOLAS! Il mio post solo x chiedere al Concilio dei Chierici di valutare l' accaduto, e se lo ritiene opportuno dare risposta in merito! X il resto e dopo i fatti accaduti ne parleremo con i Vesper e valuteremo se il caso il da farsi! Buon game!
                lo eri quando accaduto il fatto?.... dal post di obey ho supposto di no..in tal caso i chierici si informano
                Un nuovo inizio
                http://www.gamesnet.it/f774/un-nuovo-inizio-728653/
                L'incontro - Primo sangue
                http://www.gamesnet.it/f774/lincontr...sangue-729766/

Commenta

Si il fatto successo quando ero fazionato a vesper stato oggi pomeriggio
                  Kleytus Il Fremen
                  Kevroar l'Elfo Silvano
                  Sambuca L'Elfa Oscura

Commenta

Sto operando...
                  X