annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Missiva Al Sacro Concilio Clericale da Shiva L'elfo silvano

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Missiva Al Sacro Concilio Clericale da Shiva L'elfo silvano

A voi tutti che leggerete le parole di un umile servitore di Idior...
    Ho deciso di scrivere questa missiva in mia difesa...in difesa della mia Cittadina...in difesa della mia Fede!

La sopracitata si riferisce alla punizione inflittami dal Caro Mirò in relazione a una mia infrazione al codice Idior!
    Mi si accusa di aver attaccato un arciere chiamato Nives appartenente al mio stesso culto...bhe da quando sono nato ad adesso il mio nobile arco non è mai stato nascosto dopo aver scoccato le sue frecce...Quello che ho fatto non lo nego e lo rifarei!

Il perché delle mie azioni e della mia ira scaturisce dal fatto che non riconosco questo stupido arciere come mia sorella di culto....da quando ho messo piede nelle Terre di Sosaria...sono sempre stato fedele alla mia religio...qualcuno in città mi chiama "Nato sotto il segno di Idior"! E ieri il mio attacco si è infranto contro un manigoldo che non fa altro che vagabondare di Città in Città...cambia il suo credo come io cambio il mio destriero quando è stanco....Idior solo sa quante volte lo ha rinnegato per approdare nelle file Elhoim...per non parlare dei trascorsi da Assassino!

Inoltre non posso e non voglio cancellare e passare sopra alle nefandezze e volgarità che costei, arciere dalle frecce storte, racconta nelle Taverne di tutta Sosaria sul mio conto e sul conto di molti miei fratelli che risiedono nella ridente Cove!

Bhe...NO...non sono uscito di senno...le mie azioni sono frutto di un avviso fatto al Sindaco in carica di Skara Brae lune prima dal fazionamento di Nives in una città che rispettavo fino ad allora...
    Tempo addietro i nostri patti di pace sono caduti per colpa di Nives e le nostre alte cariche,forti di ciò avevano messo in guardia che la vicinanza di quest'omuncolo avrebbe creato problemi e che le frecce sarebbero state scoccate e le spade sguainate!

Detto ciò....accetto umilmente la punizione!

Shiva L'elfo silvano umile servo di Idior
    Ultima modifica di marcuzzo86; 19-07-2013, 14:20.
    Shiva L'Elfo Silvano [F.Cove]

Originariamente inviato da LonewolfUOI
    Shiva multa 500k aspetto fisico/mentale dei player (in questo caso "mascella") non va menzionato in game, vediamo di capirlo

I trascorsi da " Nobile Cavaliere " sono noti a tutti, Sommi Sacerdoti, le gesta del manigoldo Shiva gli sono anche costate a lungo le patrie galere.
    Il mio vagabondare scaturisce proprio dalla necessità di allontanare dalla mia anima pura elementi del suo calibro, che nascondono dietro una maschera di onestà e onore le loro infide azioni.
    Ringrazio Il Sacro Concilio, e mi adopererò in modo tale che, il nome di Idior non sia unto ancora da atti e parole sacrileghe che ho appena letto nella missiva precedente alla mia.

Lode e Gloria al DIo Idior.

NIves L' elfa Silvana cittadina di Skara.
    Ultima modifica di annamiri; 19-07-2013, 14:44.
    Originariamente inviato da maurosh

Posso invitare tutti i VERI nuovi ad andare a moonglow , città order che gode della protezione della città caos nujelm.

Commenta

*off gdr*
      Questa era una missiva inviata ai chierici e non un post aperto alla discussione...e poi che c'entra la jail per bug...con il gdr??? hai fatto un po di confusione... prego ai moderatori di chiudere il mio post e se vogliono rispondere lo facciano...ma solo loro, non voglio che diventi la solita immondiZia da forum!
      Shiva L'Elfo Silvano [F.Cove]

Originariamente inviato da LonewolfUOI
      Shiva multa 500k aspetto fisico/mentale dei player (in questo caso "mascella") non va menzionato in game, vediamo di capirlo

Commenta

E un forum pubblico, e là dove tu, re delle ipocrisie e delle scorretezze, descrivi la mia persona in toni offensivi io rispondo.
        Pagati un forum privato e gestiscilo a tuo piacimento
        Originariamente inviato da maurosh

Posso invitare tutti i VERI nuovi ad andare a moonglow , città order che gode della protezione della città caos nujelm.

Commenta

off topic
          yheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ora ha shiva in targhet !!!!! sono liberoooooooooooooooooooooooooooooo
          scusate
          "Maeeestraaaaa Giandro flamma e mi tira le palline di carta!!!"

Commenta

Con questo mio breve intervento solo per mettere "i puntini sulle i": visto che non si rispetta anche una minuscola sezione del GDR (a quando se ne avrà un briciolo? chissà) è si un forum pubblico ma i destinatari della lettera sono precisi: coloro che appartengono al Concilio dei Sacerdoti.
            Non mi risulta che Shiva abbia protestato o interrotto la segnalazione effettuata nel topic della Lista Nera.

Invito ad abbassare un pò i toni e chi non c'entra nulla di tornare al ponte di britain

Commenta

Originariamente inviato da GIANDRO Visualizza il messaggio
              off topic
              yheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ora ha shiva in targhet !!!!! sono liberoooooooooooooooooooooooooooooo
              scusate
              non ne sarei cosi tanto sicura i primi amori non si scordano mai

Commenta

Originariamente inviato da GIANDRO Visualizza il messaggio
                off topic
                scusate
                ha imparato a cambiar target quando le serve, purchè sia dello stesso colore eh...
                Originariamente inviato da technovillage
                Manu' si vede che a scuola invece di studiare macri hiding -.-
                Originariamente inviato da SephirothMB83
                Maria, quella zozza di Vicio mi ha lammato in esterna!!

Commenta

Sto operando...
                X