annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta Fazionamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiesta Fazionamento

Salve a tutti io sono Serpenthelm il Fremen,ed cerco una fazione in cui voglio stare bene... Stirling è una città molto bella ed mi piace molto...Ci sono anche de newbye che li posso aiutare a far pvp e pvm..
    Spero che mi accettiate
    Saluti da Serpe
    Kleytus Il Fremen
    Kevroar l'Elfo Silvano
    Sambuca L'Elfa Oscura

Originariamente inviato da jhonny99 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti io sono Serpenthelm il Fremen,ed cerco una fazione in cui voglio stare bene... Stirling è una città molto bella ed mi piace molto...Ci sono anche de newbye che li posso aiutare a far pvp e pvm..
    Spero che mi accettiate
    Saluti da Serpe
    Ciao serpe.. Io potrei anche starci al tuo fazionamento se ti comporti come quando ero sindaco d Moonglow, non ho niente da dire ti se comportato non bene di più,
    Comunque adesso sentiamo anche un po' gli altri ma penso che siano d'accordo con me.. Intanto inizi provando.. Ah una cosa te lo dico subito.. Kratos non portarlo neanche perché oggi si è comportato malissimo lottando Helo mentre è morto in un pvp quindi con oggi si è mangiato la sua reputazione sennò una prova l'avrei data anche a lui!!
    Ciaoo
    Elmook il Nabboo

Commenta

ok
      Kleytus Il Fremen
      Kevroar l'Elfo Silvano
      Sambuca L'Elfa Oscura

Commenta

Up!!!
        Denise l' Elfa

Commenta

Originariamente inviato da jhonny99 Visualizza il messaggio
          Spero che mi accettiate
          Saluti da Serpe
          Che bel itagliano!
          Manucello II L'Orco [ F.Cove ]

Commenta

Aiutando i newbie
            Cleaner L'Orco [F.Skara Brae]

Commenta

Sto operando...
            X