annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fazionamento

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fazionamento

Mi sono ritrovato dalla parte sbagliata...
    Ci sono momenti in cui sei in difficoltà, in quei momenti la scelta che vuoi fare viene dopo la scelta che devi fare, devi fidarti di qualcuno ma ci sono persone pronte a prendersi gioco di te.
    Quando sono tornato a Sosaria sono venuto a Skara e ho ricevuto la notizia che non cercavate altri cittadini.
    Ho deciso di aspettare il momento in cui avreste avuto bisogno di forze fresche per tornare con voi, come quando ero un ragazzo.
    Nell'attesa mi sono trasferito a Stirling e oggi ho saputo che quella città a me cara ha giurato fedeltà ad Elhoim...
    Poteva essere cambiato così tanto dalla mia partenza?
    Dovevo informarmi di più su dove stavo andando, vero ma quando sei in difficoltà prendi scelte affrettate.
    Sono tornato da poco e sto già cambiando fazione, questo mi mette in cattiva luce con voi cittadini di Skara, lo capisco ma vi dirò che sono nato e cresciuto in questa città ci ho messo il cuore per lei e lei li è rimasta, voglio tornare per rimanerci e se me ne date l'occasione così farò.
    Ormai sono vecchio, ne ho passate tante ma sono pronto a passare gli anni che mi restano restando fedele a voi.

Ro Il Fremen
    Codice da copiare e incollare

Abbiamo preso atto della tua decisione di venire a Skara, e secondo i nostri archivi risulti essere in possesso dei requisiti per entrare a Skara Brae,ci terremo xomunque farti alcune domande riguardo al tuo passato per pura e mera curiosità. Bentornato a Skara Ro il Fremen, che la tua permanenza in questa cittadina sia felice e prospera.
    Eld Wind - L'elfo Silvano

Originariamente inviato da alessandromaci
    .... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Commenta

nn fare come me pd

Commenta

Originariamente inviato da Ihro89 Visualizza il messaggio
        Mi sono ritrovato dalla parte sbagliata...
        Ci sono momenti in cui sei in difficoltà, in quei momenti la scelta che vuoi fare viene dopo la scelta che devi fare, devi fidarti di qualcuno ma ci sono persone pronte a prendersi gioco di te.
        Quando sono tornato a Sosaria sono venuto a Skara e ho ricevuto la notizia che non cercavate altri cittadini.
        Ho deciso di aspettare il momento in cui avreste avuto bisogno di forze fresche per tornare con voi, come quando ero un ragazzo.
        Nell'attesa mi sono trasferito a Stirling e oggi ho saputo che quella città a me cara ha giurato fedeltà ad Elhoim...
        Poteva essere cambiato così tanto dalla mia partenza?
        Dovevo informarmi di più su dove stavo andando, vero ma quando sei in difficoltà prendi scelte affrettate.
        Sono tornato da poco e sto già cambiando fazione, questo mi mette in cattiva luce con voi cittadini di Skara, lo capisco ma vi dirò che sono nato e cresciuto in questa città ci ho messo il cuore per lei e lei li è rimasta, voglio tornare per rimanerci e se me ne date l'occasione così farò.
        Ormai sono vecchio, ne ho passate tante ma sono pronto a passare gli anni che mi restano restando fedele a voi.

Ro Il Fremen
        ci tenevo a puntualizzare che nessuno di noi ti ha preso in giro ma comunque sarebbe stato gradito un tuo messaggio verso di noi per la decisione presa , in quanto cittadino di stirling, comunque oltre questa mancanza non ho da dirti nulla se non buon game ....

Commenta

Ho scritto in icq a chi di dovere

Commenta

Ho scritto in icq a chi di dovere
            e posso sapere chi è quest fantomatico "chi di dovere" dato che la sottscritta il tuo icq nn lo ha il sindaco nin ha ricevuto nessuno messaggio e nemmeno il vicesindaco?

Commenta

Ho scritto ieri al sindaco O.O

Commenta

Ho scritto ieri al sindaco O.O
                sicuro di non aver sbagliato sindaco?

.·´¯`·-> Nomak l'Elfo Oscuro <-·´¯`·. Re di Stirling!
                Vendor Nomak & Co. Qualità e Risparmio!

Per Info: http://www.gamesnet.it/f1011/vendor-...4/#post7236344
                : 576-223-005

Commenta

Originariamente inviato da VirusAkatsuki Visualizza il messaggio
                  sicuro di non aver sbagliato sindaco?
                  Originariamente inviato da Pacimero02
                  sacrificare tutti i PG dello Staff (ovviamente sodomizzandoli) affinchè torni tra Noi il Grande e Magnifico GM Vera

sigpic

CUMP

Commenta

Sto operando...
                  X