annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto cio mi sembra stupido...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Tutto cio mi sembra stupido...

Buongiorno cittadini di Skara
    Sono un cittadino di Stirling da pochissimo tempo,un novizio,sono arrivato giusto giusto per veder nascere una guerra contro di voi,anche se non conosco il motivo valido,perche scrivervi?
    perché venendo di persona verrei ucciso,cos'ho da dire? Mi sembra stupido che le nostre due fazioni siano in guerra,sono cresciuto a Skara e poi sono andato a Trinsic e ho imparato che ci sono fazioni che devono rimanere unite,unite contro il male,penso che le nostre fazioni debbano esserlo,unite.
    Ripeto sto scrivendo da novizio,senza consenso del re e senza pensare alle conseguenze su di me ma sperando che le conseguenze tra le nostre due fazioni siano buone.
    Proverò a parlare con il mio re e spero che voi farete lo stesso per trovare la pace,sperando di unirci contro le vere forze del male come dovrebbe essere.
    Skara da quel che ricordo è sempre stata un'ottima fazione,piena di gente ottima e sempre pronta ad'aiutare chi ne ha bisogno,a Stirling ho trovato un ambiente molto simile,dovremmo aiutarci e non combatterci.

Saluti.
    Ro il Fremen.
    Codice da copiare e incollare

La spiegazione c'è, ed è molto più semplice di quanto pensi. Li conosci i culti, vero?

Skara Brae: Idior
    Stirling: Elhoim

Screzi fra fazioni di culti opposti sono piuttosto comuni, faresti meglio a farci l'abitudine!

In fede,

Uno dei Mali da cui devi guardarti.
    "Never forget what you are, the rest of the world will not. Wear it like armour and it can never be used to hurt you".
    -Tyrion Lannister

Commenta

Legge con attenzione la missiva, dopo un attimo di riflessione si china sulla scrivania, intinga la piuma di fenice nell'inchiostro e inizia a scrivere

"Ho colto i vostri propositi, ma mio caro, troppe volte i nostri cittadini sono stati attaccati derubati e derisi dai vostri compagni,per la maggior parte si trattava di gente che era appena giunta nel continente e che ha ricevuto protezione nella città di Skara Brae. Anche io sono natio di Trinsic, città nella quale ho imparato i valori dei Templari,onore umiltà e valore. Voi per caso vedete rispecchiato qualcuno di questi nei comportamenti dei vostri compagni? Quale onore nel attaccare persone indifese, quale valore nel derubare oggetti dai corpi di creature uccise con sforzo e fatica da giovani leve? Quale umiltà nel deridere i morti?Se almeno in parte avrete acettato le leggi di Trinsic e ne avete fatto tesoro converrete con me che Stirling non è la città che fa per voi e che una collaborazione non potrà mai esistere,ne se tantomeno questa città proclama Elohim signore del mondo conosciuto. Credetemi caro amico quello che ora voi pensate sia una bella avventura non è altro che il preludio per il vostro cammino verso l'inferno.
      Ravvedetevi finchè siete in tempo.

Colgo l'occasione per invitarvi di persona a visitare la città di Skara Brae, e vi garantisco su Idior che nessun vi torcerà un capello, non è uso consono, diversamente da altri, quello di pugnalare gli ospiti alle spalle e come recita un antico proverbio skarense

Vieni a trovarci a Skara!!!
      Perchè Skara è bella, perchè Skara è vera, perchè Skara ama, e lo fa una notte intera!!!!!!!!!!!!!
      Eld Wind vicesindaco di Skara Brae"
      Ultima modifica di EldWind; 15-08-2013, 19:27.
      Eld Wind - L'elfo Silvano

Originariamente inviato da alessandromaci
      .... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Commenta

Sto operando...
      X