annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

missiva

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• missiva

Messeri e dame di Trinsic chi vi scrive è il vostro caro Gothic, ebbene si sono finalmente torneto nelle nostre amate terre! Ciò che chiedo umilmente è un piccolo aggiornamento su alcuni fatti avvenuti in città e in Sosaria tutta, dei quali ignoro totalmente la natura. Vado ora a spiegar meglio il nocciolo della questione: siamo fedeli ad Elohim questo l'ho capito, poi ci tenevo a sapere quali fossero le nuove leggi, in vista appunto di questo cambio di Fede avvenuto in tutta la cittadinanza per scleta di Re Kira, scelta che da umile falegname non posso far altro che condividere. Vi sollecito quindi con gentilezza ad elargire eventuali spiegazioni alla mia persona sia tramite lettere qui nella Bacheca di fazione, sia verbalmente nel caso doveste incotrarmi in città. Faccio anche presente di aver notato strani esseri dalla pelle candida come la neve aggirarsi di notte nei pressi delle nostre mura ma ahimè ogni volta che tentavo di avvicinarmi a loro, essi sparivano come se la notte stessa li protegesse col suo manto...

Gothic Ward L'Orco [Cittadino di Trinsic]

IO SONO ALPHA E OMEGA IO SONO L'INIZIO E LA FINE

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    Il demone ha molte forme e tu devi conoscerle tutte. Devi scoprire il demone dalla sua maschera e scacciarlo dal suo nascondiglio. Non credere a nessuno neanche a te stesso. E' meglio morire invano che vivere nel peccato. Lo zelota martire
    viene onorato per il suo valore: il codardo e lo stolto vengono solo aborriti.
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    †è il mio cuore il paese più straziato†

sigpic

Ciao Gothic, ti ho mandato un messaggio privato, leggilo.

Commenta

Sto operando...
    X