annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che sta succedendo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che sta succedendo?

Ragazzi, come mai sono stato killato, horsekillato e resskillato da un pg taggato "Moonglow"

Si, posto che son pippa io e posto che si è già sfazionato, mi chiedo come sia anche solo riuscito a entrare in quella che era una così bella fazione.

Comunque non importa, that's ultima!

Buon gioco a tutti
    Ciao

Originariamente inviato da NoxMarco Visualizza il messaggio
    Ragazzi, come mai sono stato killato, horsekillato e resskillato da un pg taggato "Moonglow"

Si, posto che son pippa io e posto che si è già sfazionato, mi chiedo come sia anche solo riuscito a entrare in quella che era una così bella fazione.

Comunque non importa, that's ultima!

Buon gioco a tutti
    Questo pg ha un nome?
    "Never forget what you are, the rest of the world will not. Wear it like armour and it can never be used to hurt you".
    -Tyrion Lannister

Commenta

Non è il chi, semplicemente ci sono rimasto male nel vedere un accanimento da parte di un Moonglow su di me.
      Ma è colpa mia, conosco troppo poco la shard, immagino non sia la prima volta che succede!
      Cercherò di stare più attento a quel tag da ora in poi
      Buon gioco a tutti!
      Ciao

Commenta

Non è il chi, semplicemente ci sono rimasto male nel vedere un accanimento da parte di un Moonglow su di me.
        Ma è colpa mia, conosco troppo poco la shard, immagino non sia la prima volta che succede!
        Cercherò di stare più attento a quel tag da ora in poi
        Buon gioco a tutti!
        Bho, vabbè....

Buon Game Marco.
        "Never forget what you are, the rest of the world will not. Wear it like armour and it can never be used to hurt you".
        -Tyrion Lannister

Commenta

Quelli che dici te Marco ora son pk e son andati a Delucia.... non c è stato alcun accanimento da parte di Moon

Commenta

Originariamente inviato da imbra Visualizza il messaggio
            Quelli che dici te Marco ora son pk e son andati a Delucia.... non c è stato alcun accanimento da parte di Moon
            Al momento dell'accanimento il tag era Moonglow.
            Ciao

Commenta

Al momento dell'accanimento il tag era Moonglow.
              Hanno sbagliato a non staggarsi, era solo un modo per prender kill per diventar pk

Commenta

Originariamente inviato da imbra Visualizza il messaggio
                Hanno sbagliato a non staggarsi, era solo un modo per prender kill per diventar pk
                Tutto a posto grazie, sei stato molto gentile ad interessarti della cosa in modo energico, immediato ed efficace.

Ciao.
                Ciao

Commenta

Sto operando...
                X