Perchè proprio Moonglow? C'è qualche motivazione? Mi pare avessi già chiesto una volta, e ti fosse stato dato un rifiuto, alchè sei andato subito a Stirling, poi posso sbagliare....
Comunque ne parleremo con tutti..
"Never forget what you are, the rest of the world will not. Wear it like armour and it can never be used to hurt you".
guarda sei bravo... ottima voce e modo di parlare... ma c'e qualcosa che nn mi convince... hai bisogno ancora di allenamento prova al cast dell'anno prossimo.. ma ora ti devo dire NO x me e NO
guarda sei bravo... ottima voce e modo di parlare... ma c'e qualcosa che nn mi convince... hai bisogno ancora di allenamento prova al cast dell'anno prossimo.. ma ora ti devo dire NO x me e NO
Ecco una foto di Derzul mentre pronuncia queste parole:
"Never forget what you are, the rest of the world will not. Wear it like armour and it can never be used to hurt you".
Io spyro il fremen chiedo di essere fazionato a moonglow perchè e una città affiatata che mi piace insomma !
in ogni caso mi trovate a britain
Guarda che so tutto... Te mi hai rovinato la città insieme agli altri tuoi amici Bm perché volevi farmela nukare sfazionando tutti, e adesso chiedi il fazionamento a moonglow?
Commenta