annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Voi ci sarete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Voi ci sarete?

http://www.gamesnet.it/f15/idea-per-un-evento-721115/
    4
    Si
    75.00%
    3
    No
    25.00%
    1

devi sentire i senatori io non o pixel interessanti

Commenta

nulla nulla? io ho la hodded nera, qualche pezzo dei completi di hallowen, la cavalcatura di hallowen, il busto della quest difensore di yew e qualche special ock, trippa ha qualche orn special e quello rosso della quest e l'hiryu, mau ha il kirin viola e quel cappello da mago che ha lokato nella torre, xinium ha qualcosa sicuramente e poi non s, qualcos'altro avremo in fazione

Commenta

Originariamente inviato da MedauMusteddinu Visualizza il messaggio
        nulla nulla? io ho la hodded nera, qualche pezzo dei completi di hallowen, la cavalcatura di hallowen, il busto della quest difensore di yew e qualche special ock, trippa ha qualche orn special e quello rosso della quest e l'hiryu, mau ha il kirin viola e quel cappello da mago che ha lokato nella torre, xinium ha qualcosa sicuramente e poi non s, qualcos'altro avremo in fazione
        Io ho l'arco etereo, item unico, di un'estrazione di non mi ricordo quando. Forse la prima volta che si tentato di battere il record, forse di capodanno. Poi ho gli stivali vinti alla quest dell'indovinello "Lo Scaltro", il premio "Maurizio Mosca" del torneo PvP e l'annesso "Pendolino" per fare i pronostici
        "Never forget what you are, the rest of the world will not. Wear it like armour and it can never be used to hurt you".
        -Tyrion Lannister

Commenta

Originariamente inviato da MedauMusteddinu Visualizza il messaggio
          ssssh che me lo nukano come hanno fatto con il mio brace lrc al vendor :/
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Io possiedo una barda craftata da me in persona, non so se un oggetto raro!

Commenta

Originariamente inviato da Broly90 Visualizza il messaggio
              Io possiedo una barda craftata da me in persona, non so se un oggetto raro!
              Mai quanto una benda sporca usata da me in persona!
              "Never forget what you are, the rest of the world will not. Wear it like armour and it can never be used to hurt you".
              -Tyrion Lannister

Commenta

Sto operando...
              X