annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piccolo saluto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Piccolo saluto

Ciau ragazzi faccio questo post per salutare tutti i frocietti che in questo periodo hanno contribuito a farmi divertire giocando assieme a me. Ho deciso di andare a Cove dato che un periodo che sto giocando con loro e mi trovo molto bene sopratutto per variare un pochino il mio game palyer. Ringrazio in particolare:

Mad Factory: Sei il campione piu' ****** di tutta UOI
    Arthas: Sei un amicone ogni tal volta che ti chiamo sei sempre presente veramente GRAZIE
    Belgafor: Marco ci vorebbero 4 pagine per descrivere quanto ti stimo come persone e come player del resto ti aspetto sempre per andarci a prendere quella biretta tanto attesa
    Dhannor: che dirti sei il vice-sindaco piu' attivo e nabbo che ho mai conosciuto!.Spero' vivamente che ti promuovono per darti alla pazza gioia.

E di conseguenza tutti i player di Vesper Grazie di cuore un arrivederci non un addio!. Ciau

Originariamente inviato da vicios95
    che ne dite di creare un bel night club cosi sofficino da sfogo ai sui pensieri sessuali?
    ovviamente le ballerine a pagamento

Originariamente inviato da FrozenStorm Visualizza il messaggio
    Ciau ragazzi faccio questo post per salutare tutti i frocietti che in questo periodo hanno contribuito a farmi divertire giocando assieme a me. Ho deciso di andare a Cove dato che un periodo che sto giocando con loro e mi trovo molto bene sopratutto per variare un pochino il mio game palyer. Ringrazio in particolare:

Mad Factory: Sei il campione piu' ****** di tutta UOI
    Arthas: Sei un amicone ogni tal volta che ti chiamo sei sempre presente veramente GRAZIE
    Belgafor: Marco ci vorebbero 4 pagine per descrivere quanto ti stimo come persone e come player del resto ti aspetto sempre per andarci a prendere quella biretta tanto attesa
    Dhannor: che dirti sei il vice-sindaco piu' attivo e nabbo che ho mai conosciuto!.Spero' vivamente che ti promuovono per darti alla pazza gioia.

E di conseguenza tutti i player di Vesper Grazie di cuore un arrivederci non un addio!. Ciau

^^ stato un gran piacere anche per noi.. player attivo simpatico e molto disponibile ^^

mi spiace per la tua scelta ma ultimamente tra esami lavoro e altro siamo in effetti tutti assenti, e capisco che vuoi variare un po :P

Grazie a te e del post che, (credo di parlare per tutti), abbiamo apprezzato molto :P

Ciao niubbetto asdasd :P

Sindaco del Granducato di Vesper
    Campione in carica di UO Italia

Commenta

Sto operando...
    X