annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo un pò di chiarezza

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da battosai1986 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto chi ***** sei per parlare così a Pasqua?
    Seconda cosa.. Tu dici che gli altri non valgono niente quando uno cerca in tutti i modi a tenere in piedi una città..
    Terza cosa questo gioco fa schifffffooo in tutti i sensi, con gente come voi.. State solo a rovinare lo shard..
    Un altra cosa.. Siete proprio dei bei cugini.. Bah VERGOGNA!
    Allora battosai punto primo io a pasquale gli parlo come ***** mi pare 1 nn sei nessuno per dire quello che devo o non devo fare anche perke da una persona che ha abbandonato tutto dopo 2 settimane di gioco la fazione nn credo che sia in grado di criticarmi punto primo....punto secondo pasquale tu mi as che nn stai capendo come sempre niente allora io posso aver fatto degli errori ma sono errori causati sempre dopo che tu hai comesso una determinata azione e poi sinceramente a me qua sembra una pagliacciata ah e un altra cosa ricordati che tu ci eliminasti anche il canale come un infame vabbeh ma alla fine cosa si puo pretendere da una persona che al primo intoppo manda tutto a puttane??? per il resto tutto bene??? mi fa piacere per te auguroni

Commenta

Battosai ti dovresti far vedere da un buon medico lo sai? hahahuahau scusate per l'intromissione ma dovevo commentare battosai perchè è troppo divertente quel personaggio asd

Paladino I Want Vial of Anatomy and Sword
      Le origini.. Ramingo delle terre selvaggie di Sosaria
      MIO NUMERO ICQ:[645-231-731]

Commenta

Originariamente inviato da leon89 Visualizza il messaggio
        Battosai ti dovresti far vedere da un buon medico lo sai? hahahuahau scusate per l'intromissione ma dovevo commentare battosai perchè è troppo divertente quel personaggio asd
        Hahahahahahahhaahahha occhio e' venuto a dirmi nicholas quello che devo fare AIUTOOOOOOO!!
        Guarda la tua città di noob e lammer e dopo potrai scrivere questo forum..
        Ora a NANNA bel bambino

Commenta

la mia città è corretta fidati e siamo sempre ospitali piuttosto tu che moon l'hai abbandonata a se stessa dopo 2 settimane da sindaco non è che sei il top.

Commenta

la mia città è corretta fidati e siamo sempre ospitali piuttosto tu che moon l'hai abbandonata a se stessa dopo 2 settimane da sindaco non è che sei il top.
            talmente corretta che vi ho visti attaccare i grigi di magincia lol

ma la finiamo di dare le city a cazzo di cane?

Commenta

Se l ho lasciata ci sono stati i miei motivi.. Da quanto giochi a uoi? Da 5 mesi e hai cambiato più città te che uno che ci gioca da 5 anni..

Commenta

Infatti è la mia ultima fazione può capitare di cambiare spesso fazioni per un periodo e per qnt riguarda i grigi avevamo un contezioso aperto cn i magincia ma noi nn siamo soliti fare qdi queste cose fidate pocho e poi le città nascono e muoiono fanno parte del gioco anke se hai vinto cmq la scommessa x ocllo hahahah
                P.S cmq batto il cambiare fazioni spesso non vuol dire essere lamer scorretto etc quindi nn ci appizza na mazza di che nn sai come attaccarmi che è diverso manco mi conosci parli per aver sentito tutto qua. io a te ti ho visto pure gironzolare per varie fazioni se poi la vuoi mettere sul lato volta bandiera asd .

Commenta

Come Sindaco di Occlo vi prego di non scrivere cavolate sul nostro furum. Grazie.
                  Naik il Fremen [ F.Vesper ]

Commenta

Occlo è un po come il Molise.. tutti ne parlano ma nessuno ha prove che esista...

Originariamente inviato da juseppegar
                    è colpa della sinistra che non ha il senso dell' umorismo, sono tutti cogliòni, maligni e si mangiano i bambini

Commenta

P.S cmq batto il cambiare fazioni spesso non vuol dire essere lamer scorretto etc quindi nn ci appizza na mazza di che nn sai come attaccarmi che è diverso manco mi conosci parli per aver sentito tutto qua. io a te ti ho visto pure gironzolare per varie fazioni se poi la vuoi mettere sul lato volta bandiera asd .
                      Il "cambiare fazioni spesso" potrebbe anche non dire che tale persona sia un lamer ma rivela sicuramente una crisi d'identità.
                      In ogni caso mi hanno riferito che il tuo nuovo appellativo è "Ibrahimovic", è vero?

Commenta

Originariamente inviato da DjMAS Visualizza il messaggio
                        Il "cambiare fazioni spesso" potrebbe anche non dire che tale persona sia un lamer ma rivela sicuramente una crisi d'identità.
                        In ogni caso mi hanno riferito che il tuo nuovo appellativo è "Ibrahimovic", è vero?

In realtà è Zamparini che lo esonera da tutte le fazioni..non è colpa sua...

mhuahah tvb Nich.
                        Naik il Fremen [ F.Vesper ]

Commenta

Infatti è la mia ultima fazione può capitare di cambiare spesso fazioni per un periodo e per qnt riguarda i grigi avevamo un contezioso aperto cn i magincia ma noi nn siamo soliti fare qdi queste cose fidate pocho e poi le città nascono e muoiono fanno parte del gioco anke se hai vinto cmq la scommessa x ocllo hahahah
                          Io ho cambiato più città ma sono anche 2 anni e mezzo che gioco a uoi.. Non 5 mesi come te..

Commenta

se leggi sulla mia data di registrazione noterai che qnd io giocavo tu stavi ancora a prendere il plasmon credo

Commenta

se leggi sulla mia data di registrazione noterai che qnd io giocavo tu stavi ancora a prendere il plasmon credo
                              Se non ti ho mai sentito nominare.. Spammi in tutti i post delle fazioni da 5 mesi ad oggi per quello ti ho conosciuto..Ma vatte a fa na vita

Commenta

Sto operando...
                              X