annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Guerra contro Mooglow

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Guerra contro Mooglow

Ciao ragazzi scusate se vi rubo del tempo con questo post. Abbiamo accettato la guerra da voi dichiarata, e ve lo abbiamo anche comunicato, a differenza di altre fazioni che killano away. Ma non appena SHIVAN ha segato kevroar(occlo) e quindi PVP 1 contro 1, avete immediatamente ritirarata la guerra, forse non avevate l'appoggio dei Dregoth e da soli pensate che non ce la fate? La prox guerra mandatela quando siete più decisi o convinti di quello che fate! E non state dietro i piagnistei di kevroar! Con simpatia x la prox ;-)

Grazie Shivan 1 a 0 :-)

Commenta

Mi proclamo Vincitore della guerra HAHAHA
      ICQ 550-736-407

Originariamente inviato da Hank67
      E' bastato 1 come SHIVAN a mettere in ginocchio un'intera fazione! ASD :-)
      Originariamente inviato da Paco84
      E poi Shivan... sinceramente..non è facile metterti a terra...
      CAMPIONE IN CARICA DI UOI

Commenta

Ahahah sopratutto 1 contro 1!

Ahahah!
        Prototype

Commenta

E' bastato 1 come SHIVAN ad annullare un'intera fazione! ASD :-)

Commenta

Buongiorno...

Mi fa veramente piacere di proclamarti vincitore della guerra... Davvero i miei più sentiti complimenti...

Ma tengo a precisarti solo una cosa... Questa presunta guerra l'ho tolta io...

Ovviamente voglio informarti che alle 21.30 era collegato solo Kevrorar!
            Quindi:

1) Non capisco chi ti ha mandato guerra.
            2) La guerra con chi pensavi di farla.
            3) Hai avvisato? Ma a chi hai avvisato?

Capisco che è stato un massacro quando siamo stati accanto ai Dregoth... senza di loro non avremmo mai potuto vincere una pippa...
            Però tengo a precisare che non chiamiamo noi i PK nel momento del bisogno... Chiedi ad Alexander... ti spiegherà meglio cosa è successo verso le 16.00

Organizziamo una guerra... non è importante se vinciamo o perdiamo.. ma almeno diamo la possibilità di esserci..

E poi Shivan... sinceramente.. hai tutto a 200... non è facile metterti a terra...

Concludendo ti chiedo/vi chiedo... mi spiegate il discorso guerra? Perchè sinceramente non sto capendo come sia partita, chi l'ha fatta partire... non ci sto capendo nulla..

Saluti

Aggiungo.

Kevrar : Paco... vedo i Moong Arancioni.... siamo in guerra cn loro... Mi hanno segato una volta e sono tornato a Ocllo.

Io : Rimetto il Pc... levo la guerra dammi 2 min..

Confermo che è finita 1 a 0 per voi .... ma vorrei solo capire come sia partita..
            Ultima modifica di Paco84; 04-02-2013, 11:14.
            [ FEDAYN KING OF NOOB ]

Commenta

Originariamente inviato da Paco84 Visualizza il messaggio
              Buongiorno...

Mi fa veramente piacere di proclamarti vincitore della guerra... Davvero i miei più sentiti complimenti...

Ma tengo a precisarti solo una cosa... Questa presunta guerra l'ho tolta io...

Ovviamente voglio informarti che alle 21.30 era collegato solo Kevrorar!
              Quindi:

1) Non capisco chi ti ha mandato guerra.
              2) La guerra con chi pensavi di farla.
              3) Hai avvisato? Ma a chi hai avvisato?

Capisco che è stato un massacro quando siamo stati accanto ai Dregoth... senza di loro non avremmo mai potuto vincere una pippa...
              Però tengo a precisare che non chiamiamo noi i PK nel momento del bisogno... Chiedi ad Alexander... ti spiegherà meglio cosa è successo verso le 16.00

Organizziamo una guerra... non è importante se vinciamo o perdiamo.. ma almeno diamo la possibilità di esserci..

E poi Shivan... sinceramente.. hai tutto a 200... non è facile metterti a terra...

Concludendo ti chiedo/vi chiedo... mi spiegate il discorso guerra? Perchè sinceramente non sto capendo come sia partita, chi l'ha fatta partire... non ci sto capendo nulla..

Saluti

Aggiungo.

Kevrar : Paco... vedo i Moong Arancioni.... siamo in guerra cn loro... Mi hanno segato una volta e sono tornato a Ocllo.

Io : Rimetto il Pc... levo la guerra dammi 2 min..

Confermo che è finita 1 a 0 per voi .... ma vorrei solo capire come sia partita..
              Ho solo 200 mage e 120 eva ahah ,comunque finalmente ho trovato una persona con cui si può parlare e che non passa subito agli insulti dopo 2 minuti,ti aggiungo in icq e ne parliamo meglio
              ICQ 550-736-407

Commenta

Originariamente inviato da xxfenixxx Visualizza il messaggio
                Ho solo 200 mage e 120 eva ahah ,comunque finalmente ho trovato una persona con cui si può parlare e che non passa subito agli insulti dopo 2 minuti,ti aggiungo in icq e ne parliamo meglio
                Adesso se non si è full 200 si può pure cancellare l'account.. E sono brave le persone che se fanno una vita giocando a sto gioco per arrivare tutto a 200..

Commenta

Ma guarda gioco da 5 anni e ho 1 skill a 200 con il mago e 1 con il war,molta gente gioca da 1 anno e ha il pg full quindi
                  ICQ 550-736-407

Commenta

Chi sei in game? presentati almeno.
                    Non ero presente durante tutto l'accaduto ma ho avuto voci del tipo
                    serphentelm ha lammato alcuni moonglow e vi è arrivata guerra da system, voi l'avete accettata,
                    appena ci si è accorti della guerra l'abbiam tolta senza alcuna riflessione perchè non è stata una cosa decisa a tavolino,
                    noi non dipendiamo da nessuno, ne da dregoth ne da nessun pk.
                    Shivan la vedo dura a dire che uno come te mette in ginocchio un intera fazione, posso provartelo senza problemi che sei un pelo di ciò che può essere un vero mago, non che io lo sia ma non puoi meritare a pieno questo titolo, altrimenti farai la fine di devine o dei rapper di oggi che si proclamano king del rap da soli e ci sono 50 king... non è una risposta contenente insulti o se ne contiene non è stata mia intenzione, non voglio creare flame o darvi motivo di scatenarvi contro Ocllo o contro di me. Vengo in pace.
                    Good Game.

Eleannor L'Elfa Oscura[F.Ocllo][Emissario]
                    "Il padrino"
                    Regno di Ocllo

In game sono:
                    • Eleannor L'Elfa Oscura
                    • Rex il Fremen
                    • Oxho L'elfo silvano

Ex Shela L'elfa Oscura
                    Consigliere Città di Ocllo.
                    Realizzo firme e avatar su commissione

Commenta

Originariamente inviato da xxfenixxx Visualizza il messaggio

Ho detto tutto.
                      Ultima modifica di Shushi; 06-02-2013, 19:46.
                      Regno di Ocllo

In game sono:
                      • Eleannor L'Elfa Oscura
                      • Rex il Fremen
                      • Oxho L'elfo silvano

Ex Shela L'elfa Oscura
                      Consigliere Città di Ocllo.
                      Realizzo firme e avatar su commissione

Commenta

Originariamente inviato da Shushi Visualizza il messaggio

Ho detto tutto.
                        Non ho parole... davvero non ho parole...

Ele grazie ancora di tutto l'appoggio che ci dai... Veramente che tristezza di gente...
                        [ FEDAYN KING OF NOOB ]

Commenta

Sto operando...
                        X