annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bla Bla Bla...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

oddio ma ancora qui a parlare stai? xD ahahahha ma allora fissazione .... stare tutto il tempo sul forum .... cio stacchi il giorno prima rientri la sera dopo -.- e ritrovi sempre le stesse cose che poi le parole sn le stesse ad ogni fazione... stesse parole dette ai dregot ora vengono dette a noi ahahhahaha ... va be va ... fate ci ke volete ma ki se ne frega ... noi abbiamo vita reale c' ki lavora ki va a mare ki esce ki si diverte e ki nn avendo nulla da fare gioca ma per passare il tempo ... non per sentire sempre problemi .... ma alla fine qui di reale cosa c'? ... ognuno dice ci ke vuole ... e non si sapr mai la verit ed giusto ke sia cosi ... gioco vuol dire divertimento ... no ansia ... rotture di p.alle. problemi ecc... a napoli si dice ... e magnatavell na resat ... ve la paghiamo noi .... ma sorridete alla vita ... con questo vi saluto spero ke sto post venga kiuso non se ne pu pi -.- xD anche se divertente leggere le cose ahuahuahhua
    Phoenix L'Elfa Oscura[F.Magincia]
    Compro... Magery..Eva...Medit...Ress..Tinkering...Carpentry. ..Tailoring

Commenta

Originariamente inviato da Alisah Visualizza il messaggio
      SignorA Ho capito benissimo e non ho offeso nessuno come invece fai tu dicendomi che non ho capito nulla. Ho specificato il senso del mio post, ti invito a rileggere la parte iniziale che hai copiato ed incollato
      Allora dire ad una persona non hai capito il discorso oppure non hai capito la discussione non offensivo dalle mie parti se poi ti senti OFFESA un problema tuo (lo s la verit f male) quindi rileggi tu il post ma dalla prima pagina e capirai che qui non si parla di frecciatore AMEN!!!!
      N Icq 620-45-51-65

Commenta

Originariamente inviato da Cesternaut Visualizza il messaggio
        P.S. frecciatore scommetto che ti abbia detto lei di postare per aiutarla in questo post come faceva con tutti mi meraviglio che non vedo gli altri postare vabb pi avanti posteranno anche loro XD
        Ti sbagli, non mi ha chiesto niente.
        VENDOR SKARENSE, IL VENDOR DI TUTTI!

Commenta

Originariamente inviato da SephirothMB83 Visualizza il messaggio
          Pagliacci...

Chi si sente chiamato in causa, ha ragione.
          Originariamente inviato da technovillage
          Manu' si vede che a scuola invece di studiare macri hiding -.-
          Originariamente inviato da SephirothMB83
          Maria, quella zozza di Vicio mi ha lammato in esterna!!

Commenta

Io mi chiamo Beganghy
            CamLost L'Elfo Oscuro [F.Vesper]
            My icq:636342852

Commenta

La gelosia una brutta bestia. A buon intenditor poche parole.
              Originariamente inviato da technovillage
              Manu' si vede che a scuola invece di studiare macri hiding -.-
              Originariamente inviato da SephirothMB83
              Maria, quella zozza di Vicio mi ha lammato in esterna!!

Commenta

Sto operando...
              X