annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bla Bla Bla...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bla Bla Bla...

Originariamente inviato da technovillage
    Manu' si vede che a scuola invece di studiare macri hiding -.-
    Originariamente inviato da SephirothMB83
    Maria, quella zozza di Vicio mi ha lammato in esterna!!

Annamiri mi minaccia su icq dicendo che mi s******* bhe... sei libera di farlo se credi alle fesserie che ti dicevo... uhauhauhauha! svariate persone possono dimostrare il contrario e poi che ***** me ne frega di cio che pensa la gente di me? niente u.u
    Buon game a tutti...
    La paranoia una malattia, curati.

Commenta

Rosika meno mio caro.. il fatto che abbia lasciato magincia a causa della tua presenza e che mi abbiano seguito praticamente tutti i player con qui giocavo capisco che ti lasci un attimino spiazzato.
      Ti voglio ricordare che:
      Slymer, Elle, Fedez, Vodka, Stich, Punisher, Delirium, Cronos ( danilo ), Legion e ora anche Alexei, e forse anche qualcun'altro che ora mi sovviene...tutti cittadini di magincia, ora stanno felicemente cn me a Skara..
      Fatti due conti se ne sei capace...
      Siete rimasti 4 gatti..
      Ci sar un motivo se invece di restare cn voi hanno preferito seguirmi in massa a Skara..
      Scusami Vicio se non ti voglio tr i piedi.

P.s. 10 player che abbandonano in massa una faziona parecchio indicativo.
      Ultima modifica di annamiri; 19-07-2013, 18:50.
      Originariamente inviato da maurosh

Posso invitare tutti i VERI nuovi ad andare a moonglow , citt order che gode della protezione della citt caos nujelm.

Commenta

Ti ho citato nel mio primo post? Credo proprio di no, sintomi di paranoia? li hai tutti... fatevi due conti, e poi io non gioco da quando??? bhe... due mesi? insultami qui anna e non in privato su icq... non nasconderti dietro un dito.
        E poi i player che hai citato (Elle, Slymer, Fedez, Cronos, Legion) player che con me hanno avuto poco da fare. Punisher lo hai sfazionato tu, Stich non gioca quasi pi, Bhe l'unico che mi conosce Alexei (Cobrik) che fino a due giorni fa era ancora a magincia a quanto so io.
        Le mie sono semplici risposte prive di rosik, hai vinto contro hank come mi hai scritto su icq? forse contro di me potrai vincere qualche battaglia, ma non la guerra cara mia... ^^
        Ultima modifica di vicios95; 19-07-2013, 19:19.

Commenta

grande viciooooooooooooooooooo!!!!!! ora capisci xk mi hai fatto incazzare??
          "GENO SMETTILA O SPUTTANO MELLANS" cit.
          aahahahhaa
          "Maeeestraaaaa Giandro flamma e mi tira le palline di carta!!!"

Commenta

Originariamente inviato da GIANDRO Visualizza il messaggio
            grande viciooooooooooooooooooo!!!!!! ora capisci xk mi hai fatto incazzare??
            "GENO SMETTILA O SPUTTANO MELLANS" cit.
            aahahahhaa
            Finche avrai quel nome ti chiamer prototipo fulminato.
            <3 Geno Lamer!!!!

Commenta

vorrei mettere in chiaro una cosa .... i pg nn se ne vanno cosi da soli ... c' sempre qualcuno che li invoglia ad andarsene... ^^ fidati ... poi per me per quanto riguarda gli altri ... ho da dire solo ke hanno voltato le spalle come se niente fosse nn parlo per i ''nuovi arrivati'' ma per i vecchi .... non rimettiamo in mezzo il ftt che se ne sn andati anche loro per via di vicio ecc ke hanno capito ecc... il mio parere?? tutte stronzate .... cmq sia .... un gioco... quindi ... divertitevi ... buon game ^_^
              Phoenix L'Elfa Oscura[F.Magincia]
              Compro... Magery..Eva...Medit...Ress..Tinkering...Carpentry. ..Tailoring

Commenta

Originariamente inviato da crystal92 Visualizza il messaggio
                vorrei mettere in chiaro una cosa .... i pg nn se ne vanno cosi da soli ... c' sempre qualcuno che li invoglia ad andarsene... ^^ fidati ... poi per me per quanto riguarda gli altri ... ho da dire solo ke hanno voltato le spalle come se niente fosse nn parlo per i ''nuovi arrivati'' ma per i vecchi .... non rimettiamo in mezzo il ftt che se ne sn andati anche loro per via di vicio ecc ke hanno capito ecc... il mio parere?? tutte stronzate .... cmq sia .... un gioco... quindi ... divertitevi ... buon game ^_^
                Il mio parere sai qual'??
                oltre anna a piangere ed ad invogliare gli altri player della nostra citt, si mette anche a sparlare.. quindi chiedo venia ...ANNA fatti un po (i k... )il gioco tuo!
                non sporcare con la tua lurida scrittura su questa pubblica teca per piacere... sei di skara e fatti gli affari di skara e lasciate stare vicio.

questo quanto!

Commenta

Originariamente inviato da annamiri Visualizza il messaggio
                  Rosika meno mio caro.. il fatto che abbia lasciato magincia a causa della tua presenza e che mi abbiano seguito praticamente tutti i player con qui giocavo capisco che ti lasci un attimino spiazzato.
                  Ti voglio ricordare che:
                  Slymer, Elle, Fedez, Vodka, Stich, Punisher, Delirium, Cronos ( danilo ), Legion e ora anche Alexei, e forse anche qualcun'altro che ora mi sovviene...tutti cittadini di magincia, ora stanno felicemente cn me a Skara..
                  Fatti due conti se ne sei capace...
                  Siete rimasti 4 gatti..
                  Ci sar un motivo se invece di restare cn voi hanno preferito seguirmi in massa a Skara..
                  Scusami Vicio se non ti voglio tr i piedi.

P.s. 10 player che abbandonano in massa una faziona parecchio indicativo.

Cara anna le persone fidate e quelle che davvero ci tengono alla fazione sono rimaste...il resto? han pensato solo ai fatti loro se uno veramente ci tiene alla fazione non se ne v mai......se sei stata sfazionata da magincia c' un motivo ben preciso apparte le disussioni con VICIO e HANKOOK che tu facevi partecipi tutti dei toi problemi...la fazione si era divisa in 2 gruppi 1 gruppo che giokava tranquillamente con vicio o senza e un'altro gruppo al quale eri tu a capo che giokava con il resto della fazione solo quando non c'era vicio....la cosa pi sensata da fare? Togliere la mela marcia che aveva fatto nascere questi problemi........il punto che li altri ti hanno seguito come cagnolini in un litigio che a loro non riguardava nemmeno visto che vicio il problema lo aveva solo con te ^^ ahh....ricordati una cosa magincia non cdr mai se siam rimasti in pochi perk l'ho voluto io causa impegni di lavoro e mare......quindi rilassati godetevi la vostra skara e lasciate fuori magincia buon game a tutti ^^

P.S. geno ala fine si avverato quello che tu mi dicesti ^^
                  N Icq 620-45-51-65

Commenta

Solo quello che diceva geno ?

Icq 267 133 526
                    Guiscardo sempre nel nostro cuore

Commenta

Continua la storia infinita eh?
                      Dopo skara, vesper, cove, dregoth, magincia e chiedo scusa se ho dimenticato altre citt... Di nuovo skara
                      Ahahahahahahahahahahahahahahah
                      Ultima online Italia
                      Baphomet - Sir Baffo il fremen - BapheN' il fremen

Ultima online Dreams
                      zaNth - Baphen Mc Farlane

ICQ 77410452
                      Forum Baronato di Cove

Commenta

Condiamo il tutto con una canzone di un gruppo siculo!
                        "La marcia della Mela Marcia"

Shiva L'Elfo Silvano [F.Cove]

Originariamente inviato da LonewolfUOI
                        Shiva multa 500k aspetto fisico/mentale dei player (in questo caso "mascella") non va menzionato in game, vediamo di capirlo

Commenta

Originariamente inviato da vicios95 Visualizza il messaggio
                          Ma perch non la finite di fare i bambini? Smettetela di provocare e di far passare gli altri per provocatori! E ricordatevi una cosa sacrosanta: QUESTO E' UN FORUM DI UN GIOCO, NON DELLE VOSTRE ANTIPATIE PERSONALI!
                          VENDOR SKARENSE, IL VENDOR DI TUTTI!

Commenta

ahahah NOI lo sappiamo che un gioco
                            Ultima modifica di REA1990; 20-07-2013, 15:31.

Commenta

Originariamente inviato da suddafrica Visualizza il messaggio
                              Ma perch non la finite di fare i bambini? Smettetela di provocare e di far passare gli altri per provocatori! E ricordatevi una cosa sacrosanta: QUESTO E' UN FORUM DI UN GIOCO, NON DELLE VOSTRE ANTIPATIE PERSONALI!
                              Smettila di difendere l'indifendibile!

( ho visto un pg newbye a Brit...ha addirittura un ora e quarantacinque minuti di gioco, corri corri a fazionarlo )
                              Shiva L'Elfo Silvano [F.Cove]

Originariamente inviato da LonewolfUOI
                              Shiva multa 500k aspetto fisico/mentale dei player (in questo caso "mascella") non va menzionato in game, vediamo di capirlo

Commenta

Sto operando...
                              X