annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Grande Raccolta "edizioni Marduk"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La Grande Raccolta "edizioni Marduk"

    Buona lettura.

    Originariamente inviato da Marduk

    La guerra contro Moonglow

    E' partito tutto nel pomeriggio del 23/01

    Una simpatica combricola di giullari taggati Moonglow (muniti di Pantaloni larghi colorati e fiore spara-acqua) sono passati da Dregoth a far valere le loro ragioni.
    Siamo stati così sfidati e ripetutamente scherniti affinchè ci si affrontasse in una guerra. Con pazienza buddista i presenti non si sono fatti prendere dal panico, hanno schivato clavette e schizzi d'acqua dei clown e hanno aspettato che arrivasse il resto dei gildani la sera.

    H. 21.30
    Partiamo alla volta di Britain al fine di iniziare la così tanta attesa battaglia.
    Troviamo un gruppo di Moonglow intenti a tagliarsi le unghie, grattarsi le ginocchia e mettersi cerotti. Li uccidiamo; decisamente scorretto e fortunoso. 6-0

    Torniamo alla casa base e decidiamo di partire alla volta di Moonglow. Troviamo un folto gruppo di circensi intenti a riordinare i cerchi di fuoco e i trapezi. 11-1 grazie al mitico Mellans che decide di tirarsi un meteor per testare la propria resistenza al fuoco.

    Qui arriva il momento cruciale della battaglia. I moonglow vengono a schernirci alle porte, dandoci dei codardi: giusto, fin'ora è stata solo questione di fortuna e il punteggio è sempre stato in bilico. Ci incontriamo a Britain dove ha luogo una battaglia alla pari: muoiono contendenti da entrambe le parti, i cittadini trattengo il respiro (a parte gli avvoltoi in stile Magic L'orco e Serpenthelm che lootano pure il banker) ma alla fine fortunosamente abbiamo la meglio di pochissimo: 22-1.

    L'ultima battaglia è pura formalità. Avverrà a banca-est di britain: io perdo 5 minuti a rincorrere un archer, poi quando mi accorgo che non ha la macro per bendarsi cambio target; probabilmente è morto scappando verso un ghoul al cimitero di britain. Un'altra battaglia alla pari ha luogo, e per pura fortuna e finisce 40-6.

    Un sincero ringraziamento al gruppo di Occlo, che si è dimostrato importante e concentrato, nonchè disponibile ad aiutare alla prima richiesta. In secondo luogo non vorrei dimenticare Shivan, che ha vinto il premio sui 4000 siepi (con record Olimpico annesso) e Nomak, che ha vinto il premio "Ma per quale motivo cambio fazione quando qua tutti ti vogliono bene" (e te ne vogliono ancora)

    A presto, Marduk

    Originariamente inviato da Marduk
    La guerra contro Trinsic

    Ieri Dregoth ha vissuto uno dei momenti migliori della sua storia. Rovinato però da un finale da dimenticare e condannare in toto.

    La guerra contro Trinsic era stata pianificata ed organizzata nei migliore dei modi, con la migliore delle intenzioni.
    La prima parte della battaglia sembrava rispettare le aspettative: I trinsic in leggero vantaggio (12) e noi Dregoth a rincorrere (9).
    Da questo momento il putiferio; i Trinsic invadono il nostro castello (nonchè nostro Resspoint) e decidono di resskillare chiunque provasse a riequipparsi. La guerra prende una direzione chiara, ma si iniziano a rovinare tutti i buoni intenti che gli organizzatori si erano prefissati. Trinsic 35-16 Dregoth. Un risultato irreale, dato che eravamo 6 Dregoth (le kill fatte agli Ocllo non contano). Ma si sa, c'era chi moltiplicava Pani e Pesci, c'è chi moltiplica le kill.

    Decidiamo così di spostarci in territorio amico (così da poterci riequippare in caso di morte) e rispondere con la stessa moneta: la guerra si riequilibria improvvisamente. E' qui che i Samaritani di Trinsic, dall'alto dei loro sandali logori e le loro tuniche sfatte, sembrano non gradire. Non è corretto essere resskillati dopo aver reskillato! Il ragionamento non fa una grinza: ha un filo logico ineccepibile e inattaccabile. Grazie a queste malefatte i LAMER (perchè è così che è giusto etichettarci; chi resskilla dopo essere stato resskillato non merita altro epiteto) sono a una sola lunghezza. Trinsic 36-35 Dregoth.
    Da questo momento nessun Dregoth resskillerà piu; ma ormai è troppo tardi per pentirsi. I Dregoth passeranno in vantaggio 44-36: un vantaggio relativo, un vantaggio che dopo quel che è successo non conterà nulla.

    L'ultima parte della guerra si svolge nei pressi del moongate di Trinsic. Durante la preparazione alla battaglia compare quel simpaticone di Hellboy (chissa chi lo avrà chiamato? Io punterei il dito sugli Ocllo) con bibite, panini e un equip da mago in regalo. Un simpatico siparietto prima dell'ultima battaglia.

    Nei minuti finali Dregoth ha la meglio, ma sarà una vittoria a metà.
    C'è chi grida allo scandalo, chi chiede delle scuse (giusto! Lo dice anche il detto "Se Dregoth resskilli ma dopo ne pigli, le scuse pretendi da quei conigli"), chi punterà il dito verso quel sindaco dal quale si aspettava tutt'altro comportamento (Muori, Rimuori, Abbozza).

    Con questo concludo. Sappiate che nessun Dregoth risponderà a questo post, si scuserà con resskillatori pentiti, prenderà parte al giro di flame che un post del genere meriterebbe.

    Un bacio a tutti, soprattutto a quel Paladino/Templare/G.I.JOE di Trinsic che ha allegramente apostrofato i nostri Cervelli come piccoli, senza sapere di non possederne uno.

    Viva Dregoth, Viva Ocllo, Viva viva l'olio d'oliva.
    Originariamente inviato da Marduk

    Il paese dei buffoni....

    Per motivare questo topic bisogna andare un po' a ritroso nella storia delle fazioni.

    Nella primavera del 2012 fece scalpore un'alleanza fra i Dregoth (Elhoim) e Serpent's Hold (avrei voluto scrivere solo Serpent's, ma quel lupo di mare di Obey avrebbe sentenziato anche su questo, senza capire il senso delle restanti 1278 parole).
    Fu un alleanza di convenienza; noi Dregoth avremmo aiutato la fazione PK in PVP, loro ci avrebbero aiutato a skillarci ed eventualmente protetto dalle altre fazioni rosse. Questo però non andava bene ai benpensanti di Sosaria: non sta ne in cielo ne in terra che una fazione Order si allei con una Chaos (è così che si scrive Cronos. Se tra le cose prive di senso che scrivi vuoi provare ad usare termini GDR diversi da Cubetti, Flammare, Loot e Carvare, ti do la possibilità di impararne almeno uno.) Per colpa di queste lamentele l'alleanza si sciolse, a causa delle pressioni e dell'utenza (Gilde PK in primis) e dei GM.

    Ora come ora la situazione si ripete. Chi prima si lamentava della nostra alleanza ora usufruisce dello stesso sistema, sponsorizzandolo persino sul forum. I Nujel'm, capitanati da Cronos (una persona intelligentissima dotata di numerose clessidre) hanno deciso di proteggere i Moonglow capitanati da Imbroken (una persona sfortunatamente non dotata di attributi maschili) e Trixa (sfortunatamente dotata degli attributi che mancano al compare).
    In realtà non si tratta di una vera e proprio alleanza per quanto riguarda il PVP, ma di una effettiva schifezza. I Moonglow, nel caso in cui abbiano bisogno dell'aiuto del pubblico per quanto riguarda PVP, PVM, rubare il loot ai blu senza prendere kill, preparare lo zaino per il giorno dopo, finire il puzzle da 16 pezzi (per questo si presentano al gran completo), chiamano gli amici Chaos.
    Diciamo un'alleanza analoga a quella dell'anno passato, ma priva di organizzazione e senso logico (se non per chi ne abusa)
    Un esempio di questa situazione è quello che è successo questa notte: alcuni Moonglow (sfortunatamente non vedenti), accompagnati dai loro fidi cani Cronos e Tripitaka, ci hanno incontrati al 4° livello di Hitlot. Seppur in sovrannumero e non curanti di questo, i coraggiosissimi hanno deciso di chiamare la squadra speciale demolizione Cobra "Nujel'm". Diciamo un vero e proprio giro dungeon in stile PK, ma fatto principalmente da una fazione blu.
    Attualmente nessuno si è lamentato della situazione, ma c'era da aspettarselo. Gli interpreti non sono li stessi.
    A noi però va bene così. Vedervi annullare una guerra sul 7-0 perchè le vostre badanti sono intente a trovare il 16° pezzo del puzzle, e leggere post di lamentela fatti da Imbroken dopo ogni statuswar, non ha davvero prezzo.
    Un bacio a tutti, ma soprattutto a Trixa che probabilmente non ne riceve uno dalla festa per la prima comunione.
    Saluti, Marduk
    Ultima modifica di GIANDRO; 05-02-2013, 02:47.
    "Maeeestraaaaa Giandro flamma e mi tira le palline di carta!!!"
    ICQ: 103436535

  • #2
    è un mito
    Naik il Fremen [ F.Vesper ]

    ICQ: 572 115 278

    Commenta


    • #3
      Vi abbiamo mandato due amici o tre

      Commenta


      • #4
        ma lascia stare sei alla canna del gas imbro ti stai ridicolizzando
        "Maeeestraaaaa Giandro flamma e mi tira le palline di carta!!!"
        ICQ: 103436535

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da GIANDRO Visualizza il messaggio
          ma lascia stare sei alla canna del gas imbro ti stai ridicolizzando
          Io?? siete voi ridicoli che vi fate manipolare da quella, non per nulla avete tutti contro.

          Commenta


          • #6
            Chiudo io perchè Pacio non si fa vivo

            Il prossimo che tira in ballo qualcuno che non può ribattere pagherà un amara pena.Vale qui e vale ovunque.

            Commenta

            Sto operando...
            X