annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che succede mad?

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• marcuzzo86
    ha risposto
    Originariamente inviato da annamiri Visualizza il messaggio
    l'ultimo avvistamento di shiva stato al ponte brith mentre rientrava da fantasmino, circa 5 secondi dopo essere uscito.....
    io gioco..te non giochi!

Cmq sei brava a tamare i lalli!

Lascia un commento:

• annamiri
    ha risposto
    Originariamente inviato da marcuzzo86 Visualizza il messaggio

Cmq quasi ci sto provando gusto a non farvi giocare!
    l'ultimo avvistamento di shiva stato al ponte brith mentre rientrava da fantasmino, circa 5 secondi dopo essere uscito.....

Lascia un commento:

• sasynapoli
    ha risposto
    I cove quando muoiono lo fanno con onore...
    ...e non sloggano...adadadas

a ma a te non ti avevo letto....

tu sei n'altro che muore in ogni pvp, ma che posti a fa? torna a fare mob che quello che fai 24h su 24

Lascia un commento:

• sasynapoli
    ha risposto
    Originariamente inviato da narcotek Visualizza il messaggio

peccato che i due maghi e io eravamo li (nella foresta per aggiunta) gli altri a 37 tile di distanza non che contino molto ma se devi contare i pg che ti appaiono in track fai pure. 3 4 duecento dove? no xke apparte ARUTOSIO CON 200 MAGE e io altri non ce ne stavano
    tra l'altro un arcere quando sei in evil non dovrebbe preoccuparti tanto.

allora non hai letto o forse hai letto quel che ti pareva gia ti ho detto che io col mago sono il piu noob di tutto lo shard non credo ci sia tanto da lodarsi visto che ero quasi a zero di vita con una bardata se vuoi lo screen ti faccio vedere anche le mie stat non finite
    uh? ma se tiri frecce avvelenate che non mi fanno curare non una, ma due volte?mentre ho due maghi che flammano? suvvia, scialla mad

Lascia un commento:

• narcotek
    ha risposto
    eya bello, son morto due volte 5 vs 1, vedi cosa cambia quando muoio io e quando muori tu? che tu muori 3 vs solo me, io muoio vs 5 (tra cui 3-4 duecento?)

tranquillo, io non sloggo per rosik come dici te, vai tranquillo [/QUOTE]

peccato che i due maghi e io eravamo li (nella foresta per aggiunta) gli altri a 37 tile di distanza non che contino molto ma se devi contare i pg che ti appaiono in track fai pure. 3 4 duecento dove? no xke apparte ARUTOSIO CON 200 MAGE e io altri non ce ne stavano
    tra l'altro un arcere quando sei in evil non dovrebbe preoccuparti tanto.

allora non hai letto o forse hai letto quel che ti pareva gia ti ho detto che io col mago sono il piu noob di tutto lo shard non credo ci sia tanto da lodarsi visto che ero quasi a zero di vita con una bardata se vuoi lo screen ti faccio vedere anche le mie stat non finite

Lascia un commento:

• sasynapoli
    ha risposto
    Originariamente inviato da Universal93 Visualizza il messaggio
    oddio pocho ma ti rendi conto??
    sei peggio di un bambino -.-
    edito va, poi piangi

io ho sempre detto di essere il mago piu noob dello shard non mi dici niente di nuovo ve..
    ma con arcere..... asd
    eya bello, son morto due volte 5 vs 1, vedi cosa cambia quando muoio io e quando muori tu? che tu muori 3 vs solo me, io muoio vs 5 (tra cui 3-4 duecento?)

tranquillo, io non sloggo per rosik come dici te, vai tranquillo
    Ultima modifica di sasynapoli; 21-12-2012, 12:26.

Lascia un commento:

• narcotek
    ha risposto
    Originariamente inviato da sasynapoli Visualizza il messaggio
    dicevo voi 3 vs di me comunque....non il contrario... vedi che sei fattissimo?

edit: sei morto 3vs1...AHHAHAH fortissimo mad

io ho sempre detto di essere il mago piu noob dello shard non mi dici niente di nuovo ve..
    ma con arcere..... asd

Lascia un commento:

• Universal93
    ha risposto
    com' che sei morto tre volte, in vantaggio numerico?

ma non reggevi tre maghi duecento tu?

oddio pocho ma ti rendi conto??
    sei peggio di un bambino -.-

Lascia un commento:

• sasynapoli
    ha risposto
    dicevo voi 3 vs di me comunque....non il contrario... vedi che sei fattissimo?

edit: sei morto 3vs1...AHHAHAH fortissimo mad
    Ultima modifica di sasynapoli; 20-12-2012, 19:03.

Lascia un commento:

• narcotek
    ha risposto
    ??? ahahahah certo che la versione dei fatti non la racconti mai giusta te....stai sempre fattissimo?o sei bugiardo di tuo? cmq a me non interessa niente, non sono mai morto e ho fatto tipo 25 kill, non potevo essere pi contento

e per la cronaca, io non ho mai sloggato

sei pi ridicolo di vash poi... invece di rispondere alle mie domande mi rispondi con altre provocazioni, sar che ho ragione?

ciao bello, ci vediamo in game

asdasdasd non erano 250 le kill? sei troppo powa pochooooo asdsadasdsad noob

fatto sarai te! non di sicuro io!! ciao capellone parla da solo che magari sei piu convincente

Lascia un commento:

• sasynapoli
    ha risposto
    ciao sono pocho sono messo male.. ho 5 anni e mezzo e adoro mad visto che penso sempre a lui

ps: se te slogghi x paura di morire e non vedi che succede dopo non colpa mia.

visto che mi sono stancato di parlare con un bm ti lascio tra te e te :

ottima divisione dei pixel ieri sera vesper e cove molto contenti
    ??? ahahahah certo che la versione dei fatti non la racconti mai giusta te....stai sempre fattissimo?o sei bugiardo di tuo? cmq a me non interessa niente, non sono mai morto e ho fatto tipo 25 kill, non potevo essere pi contento

e per la cronaca, io non ho mai sloggato

sei pi ridicolo di vash poi... invece di rispondere alle mie domande mi rispondi con altre provocazioni, sar che ho ragione?

ciao bello, ci vediamo in game

Lascia un commento:

• narcotek
    ha risposto

non dire bugie!!! ci stai provando gusto eccome

e dire che io vengo con i pg che ancora hanno tag newbie e vogliono capire come funziona il pvp ma per pocho non importa visto che la tag andrebbe pure a lui (e non solo)

comunque basta parlarne... sono solo rosikoni!!! il post originale lo dimostra in pieno

adios

Lascia un commento:

• marcuzzo86
    ha risposto

Lascia un commento:

• narcotek
    ha risposto
    e falli sti screen....che poi 6 arceri dove li hai lootati?che morto una volta funky e due narok?

tu sei morto 6 volte contate, sotto gli occhi di tutti, tu looti chi?i cove che abbiamo segato e tu nel frattempo ti fermavi a lootare loro? chi hai lotato?forse verte con l'arcere!? :rtofl:

smettila di dire cazzte va

ciao sono pocho sono messo male.. ho 5 anni e mezzo e adoro mad visto che penso sempre a lui

ps: se te slogghi x paura di morire e non vedi che succede dopo non colpa mia.

visto che mi sono stancato di parlare con un bm ti lascio tra te e te

ottima divisione dei pixel ieri sera vesper e cove molto contenti

Lascia un commento:

• sasynapoli
    ha risposto
    e falli sti screen....che poi 6 arceri dove li hai lootati?che morto una volta funky e due narok?

tu sei morto 6 volte contate, sotto gli occhi di tutti, tu looti chi?i cove che abbiamo segato e tu nel frattempo ti fermavi a lootare loro? chi hai lotato?forse verte con l'arcere!? :rtofl:

smettila di dire cazzte va

Lascia un commento:

Sto operando...
X