annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

che succede mad?

Comprimi
Questa discussione chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da narcotek Visualizza il messaggio

peccato che i due maghi e io eravamo li (nella foresta per aggiunta) gli altri a 37 tile di distanza non che contino molto ma se devi contare i pg che ti appaiono in track fai pure. 3 4 duecento dove? no xke apparte ARUTOSIO CON 200 MAGE e io altri non ce ne stavano
    tra l'altro un arcere quando sei in evil non dovrebbe preoccuparti tanto.

allora non hai letto o forse hai letto quel che ti pareva gia ti ho detto che io col mago sono il piu noob di tutto lo shard non credo ci sia tanto da lodarsi visto che ero quasi a zero di vita con una bardata se vuoi lo screen ti faccio vedere anche le mie stat non finite
    uh? ma se tiri frecce avvelenate che non mi fanno curare non una, ma due volte?mentre ho due maghi che flammano? suvvia, scialla mad

Commenta

Originariamente inviato da marcuzzo86 Visualizza il messaggio
      I cove quando muoiono lo fanno con onore...
      ...e non sloggano...adadadas

Cmq quasi ci sto provando gusto a non farvi giocare!
      a ma a te non ti avevo letto....

tu sei n'altro che muore in ogni pvp, ma che posti a fa? torna a fare mob che quello che fai 24h su 24

Commenta

Originariamente inviato da marcuzzo86 Visualizza il messaggio

Cmq quasi ci sto provando gusto a non farvi giocare!
        l'ultimo avvistamento di shiva stato al ponte brith mentre rientrava da fantasmino, circa 5 secondi dopo essere uscito.....
        Originariamente inviato da maurosh

Posso invitare tutti i VERI nuovi ad andare a moonglow , citt order che gode della protezione della citt caos nujelm.

Commenta

Originariamente inviato da annamiri Visualizza il messaggio
          l'ultimo avvistamento di shiva stato al ponte brith mentre rientrava da fantasmino, circa 5 secondi dopo essere uscito.....
          io gioco..te non giochi!

Cmq sei brava a tamare i lalli!
          Shiva L'Elfo Silvano [F.Cove]

Originariamente inviato da LonewolfUOI
          Shiva multa 500k aspetto fisico/mentale dei player (in questo caso "mascella") non va menzionato in game, vediamo di capirlo

Commenta

Sto operando...
          X